con il root usate la versione 1.2 e va tutto la trovate su google
Visualizzazione stampabile
con il root usate la versione 1.2 e va tutto la trovate su google
sul p5100 fuziona bene per chi ha questo dispositivo
infatti ho disinstallato questa e montato la 1.2
funge meravigliosamente
Non so a voi ma oggi ho ricevuto la notizia da sky che non sarà più tollerato il metodo root o jailbreck e che quindi skygo non avrebbe più funzionato sui dispositivi custom ad eccezione di skytg24 maaaaaaaahhh!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate, ma a voi sotto connessione wifi come si vede? ,a me si vede malissimo =( immagine molto sfocata.. Non so se dipende dalla connessione o da cosa.. Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Anche a me non si vede nitido...sia con il 3g che con il wifi.....non ne vedo l'utilita'con una visione pessima
Inviato dal mio GT-P5100
Posso dire la mia...a casa mia con una connessione da 20 con un upload costante da 1 vedi in qualità hd praticamente! Se uso il 3g passa spesso ad una qualità inferiore...la mia deduzione è che la qualità video va a discapito della fluidità...se con scarsa qualità rete mantenessi una risoluzione alla andrebbe tutto a scatti credo
Mm.. Se a te con una connessione da venti si vede in hd immagino che sia un problema della mia connessione che è un po lenta allora =(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
Ho rifatto 3 giorni fa la prova per il consumo sotto wifi per un mio collega e il risultato è soggetto questo: 1.6 Gb per 90 minuti
Inviato dal mio GT-P5110
Beh la qualità video è molto buona!
Inviato dal mio GT-P5110
Ciao a me funziona tutto ok, da vari mesi... ed ho un tab di tim, ed ho go lanchers.
Inviato dal mio GT-P5100/andrea.
Ragazzi ma con il tab non c'è modo di vedere skygo sulla tv?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da tabs78
Probabilmente con l'adattatore HDTV ma per il p51xx ancora non c'è
Inviato dal mio GT-I9300
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato il p5110 e vorrei un aspiegazione in merito askygo.
Allora mi sono registrato e funziona benissimo sotto wifi immagini fluide e soprattutto nitide, audio ottimo.
Ho provato skygo sotto rete 3g (HDSP), attraverso thetering con il mio samsung S, e noto che la qualità video è proprio scadente. Le immagini sono fluide non ci sono impuntamente e nemmeno l'audio e male ma le immagini sono sgranate.
Per caso c'è qualche impostazione da modificare oppure anche a voi è cosi?
Bene dato che mi ero rotto le palle di alcune app del tablet mi sono deciso a rootarlo. Ho provato con il solo kernel modificato ma alla fine ho mandato in loop il tablet e per cercare di rimettere una rom normale ho bestemmiato un po'. Ma dopo, con grande sacrificio sono riuscito a rootarlo e il mio counter custom era già a due. Bene la prima cosa che ho provato è stata skygo versione 1.4 che dire....funziona e perfettamente quindi questi messaggi minatori, sky può anche ficcarseli dove dico io!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Grande criptas!
Inviato dal mio GT-P5110
Salve ragazzi per sbaglio ho ripristinato il tablet e quindi mi sa dovuto ricaricare tutte le applicazioni, compreso skygo prima lo vedevo perfettamente, ora invece appena metto il login per entrare mi esce questa dicitura " hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al servizio, per abilitare questo dispositivo accedi a fidatevi. Skype. It o chiama il numero 199.......". Secondo voi perché fa così? Io ho provato ad andare nel fai da te di sky ho effettuato il login senza problemi ma nn so dove devo andare ad attivare il dispositivo voi ne sapete qualcosa?
Ragazzi buon giorno! Girando per il Play in cerca di skygo, non trovo nulla! Mi potete aiutare? Grazie in anticipo
inviato da galaxy tab 2 10.1
Grazie mille! Ma non si può mettere un thanks dal tab?
inviato da galaxy tab 2 10.1
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se esiste un sistema per far funzionare SkyGo dall'estero (ovviamente solo a scopo di studio)! Ho una buona copertura wifi e vorrei provare a utilizzare qualche servizio di proxy per simulare un IP address italiano. Ne esiste qualcuno che funzioni con android in maniera gratuita? Grazie
Ammazza che domanda difficile...!
So che in altre parti del forum se n'è gia parlato, ma vorrei sapere CON CERTEZZA se coloro che hanno rootato il Tab2 continuano a riuscire a vedere SkyGo o se hanno avuto difficoltà, tipo ri-registrare il dispositivo, o ri-scaricare l'applicazione. Grazie in anticipo a chi mi darà risposta ed eventualmente particolari!!;)
Ciao, anch 'io stento a rootare per paura di incasinare qualcosa, compreso sky go , quindi sarei curiosa di sapere la stessa cosa
Mi sono anche io posto questa domanda che peró ha spaventato tutti oppure forse è troppo difficile per tutti...!
Finchè si tratta di piccoli smanettamenti le risposte fioccano ma quí forse la questione è piú complicata!
Io l'ho rotato e skygo funziona alla grande.ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@sedor e @tuningsquall: potreste cortesemente indicarmi il vostro fw e se è quello originale o moddato?
Avete fatto altre mod, dopo il root?
Grazie!
Io avevo la 4.0.3 con root originale,precisamente la xxld7 e skygo funzionava alla grande.
poi ieri sera ho flashato tramite odinmobile la 4.0.4 tedesca abilitando ever rooot da mobileodin.Non ho perso niente,al riavvio avevo le stesse impostazioni e programmi di prima,in più il root.ho flashato tramite odin la cwm touch,sky go funziona alla grande.
ciao