Quote:
Originariamente inviato da tuningsquall
Buongiorno, scusa la curiosità ma all'acquisto cosa avevi, e perché non hai messo la 4.0.4, credo sia l'ultima ufficiale?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tuningsquall
Buongiorno, scusa la curiosità ma all'acquisto cosa avevi, e perché non hai messo la 4.0.4, credo sia l'ultima ufficiale?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ma se non sbaglio l'update alla 4.0.4 c'e' solo per i brandizzati Vodafone! Il mio no brand 5100 3G+wifi non mi ha mai segnalato un aggiornamento!!
Quindi, tuningsquall, se non ho capito male, tu non hai modificato nulla dall'acquisto ed hai il 5100 con la 4.0.3 ed hai SOLO ROOTATO il Tab., e SkyGo continua a funzionare???
Nuovo aggiornamento:uscita la nuova versione skygo sul samsung store che blocca i dispositivi root.se trovo soluzioni vi aggiornerò
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/12/11/09/ynehe3e7.jpgIeri stavo avviando con la 1.4.0,mi ha chiesto di aggiornare per poter continuare la visione.
Aggiornato dal samstore alla 1.4.1
ora mi dice che con dispositivo con root posso guardare solo tg24(nooooo i simpsioooon)^_^
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
azz.....quindi sembra anche un aggiornamento "obbligatorio" per poter continuare la visione!!! 'Sti farabutti di Sky :O
Non capisco poi il motivo,comunque necessita di abbonamento per il login,non si tratta di installare un apk pirata o con crack...mhaaa
Insensato pero' e cosi.....che p....e!!!!!!!
E ora?
Che si fa?
Cmq con i sistemi apple e' gia un po che non funge skygo con i device crakkati!!!
Dobbiamo trovare soluzione oppure che samsung ci metta a disposzione l' agg jb perche con la 4.0.3 o .4 (cambia poco)
Questo tab e' veramente penoso!!!!!!!
E dico questo con cognizione di causa perche ho rom stock 4.0.4 lh4 e un kernel moddato che lo fa' andare un po meglio altrimenti per chi come me viene da apple sarebbe da buttare via all'istante.
Eccomi ragazzi!
Allora dopo qualche test ho risolto.
1.4.0 e 1.4.1 non funzionano.
La 1.2.0 và perfettamente
Ecco risolto.appena posso metto mano alla 1.4.1 per farla funzionare.
^_^
GRAZIEEEEEEE !!!!
Quando pensi sia pronto... a grandi linee?
Grazie
Ciao
Sono due mesi che sono senza pc causa hd,appena finisco di montare ubuntu su tab torno a lavorarci su^_^
mister ti chiedo scusa ma non credo sia da regolamento linkarti altri siti dove ho preso apk.
In caso comunque googlalo,cerca la 1.2
vorrei comprarlo ma prima vorrei sapere se funziona skygo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, dove lo scaricate skygo? A me dice dispositivo non compatibile, perché ?
Ciao a tutti.
Buonasera,
l'apk da google play di skygo mi dice non compatibile col mio dispositivo, con la versione precedente non avevo problemi, ho dovuto formattare e si era cancellato, come faccio a riaverlo, avete un' idea? Grazie.
No non ho rootato niente, sono solo entrata nel menù per capire come si faceva un wipe...mi tocca rifarlo ?
Ciao a tutti.
Al momento sky go player é disponibile per la piattaforma windows e mac.
Questo dal sito sky, a voi funziona?
Ciao a tutti.
Su google play trovo quella BSKYB, non la versione italiana, e me la dà incompatibile, non c'entra il root
Ciao a tutti.
Dal Samsung apps la devi scaricare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie mille bademi, me ne sono accorta poco prima di leggerti, mi era preso un colpo..ma come mai so google play non la mettono? Grazie ancora.
Ciao a tutti.
Salve, qualcuno cortesemente può pubblicare la apk?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Qualcuno riuscirebbe a pubblicare la apk?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Qquesta é la 1.2 che funziona anche con root, almeno così dicono,
https://m.box.com/view_shared/428a1a3c3aff4943714d
e questa é la penultima la 1.4 che fa partire l'aggiornamento all'ultima, 1.4.1
https://www.dropbox.com/s/wtfqo0qprs...anywhere-1.apk
spero possa essere utile.
Grazie Misterdigex, ho trovato il problema, dovevo scaricarlo da Samsung App, invece lo cercavo su google e li non c'è, tutto a posto, grazie.
Ciao a tutti.
qualcuno ha feedback su sky go per tab 2 7.0 wifi? Va bene o mi conviene passare al 10.1?
Quote:
Originariamente inviato da Blogger
Ufficialmente sul 7 non funziona
Inviato dal mio Nexus 7
Qualche anima buona :) potrebbe postare un link alla nuova versione 1.4.1 per tablet ? Volevo metterla sul mio Asus (visto che la 1.2 per il Tab 10.1 andava) ma ho trovato solo quella per Galaxy S2 e non ha la risoluzione giusta e l'ondemand non c'è.
Voi possessori del tab 10.1 potete scaricarla dal Samsung Apps, Grazie !
http://db.tt/PwOPgaIN
dal mio dropbox
Grazie, ma è quello con l'on-demand ? Perchè avevo già trovato un apk con lo stesso nome ma era la versione per smartphone.
perché esiste con l'ondemand? l'app non è unica?
No quella per Samsung Tab ha anche l'on-demand con i film e serietv (come quella per IPad uscita anch'essa oggi), quella per Galaxy S2-S3 è la versione per smartphone e non c'è, almeno questo è cio' che ho letto. Non vorrei che l'on-demand fosse solo per IPad.
Te per quale dispositivo l'hai scaricata ? Il tab 10.1 ?