Visualizzazione stampabile
-
Riserva 3
THREAD UFFICIALE SKYGO
PER NOTE 8.0
Il thread ufficiale per SkyGo è presente nella sezione Applicazioni per Android
https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html
Ma è ormai in uso averne uno anche nelle varie sezioni, dove magari si riescono a trovare consigli mirati per il proprio terminale
Da qui la nascita di questo thread, dove potrete consigliarvi tra di voi.
Qui non verranno riportati in prima pagina i vari link ai download dell'APK (e vi prego di evitare mirror ad essi onde svalorizzare il lavoro dei ragazzi che si impegnano a creare le modifiche), quindi per scaricare le versioni di vostro interesse, seguite il link sopra indicato
Grazie
AVVISO:
L'unica cosa che vi chiedo di non fare è di non toccare l'argomento condivisione con HDMI o altri metodi, poichè come spiegato nel thread ufficiale, questo blocco è voluto da SKY ed agiralo è considerato dall'amministrazione di androidiani, una violazione alla licenza e quindi soggetto a sanzioni equiparabili al WAREZ
in aggiornamento
-
Galaxy tab 2 e sky go!
Non ho trovato nulla a riguardo e mi rivolgo a chi ha già il tablet! Potete dirmi se nel market app samsung è disponibile sky go? Non nel market play ma proprio quello della samsung grazie!
-
Io ho messo la CM9 e mi sono installato il Samsung Market (che sennò non sarebbe presente).
Vedo l'app SkyGo ma mi fallisce l'installazione. Non so se sia colpa del framework differente o cosa...
-
Non so...so che era disponibile per gl'altri tab sempre Samsung escluso il 7" ma nessuno mi ha mai dato risposta...Niente di strano che la ciano rompa ma non è attendibile
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Nel market Samsung del galaxy tab 2 10.1 c'è e funziona.
Per gli abbonati sky hd il servizio è gratuito, mentre l'app è gratis per tutti.
Sul galaxy tab p1000 non c'è, non so sul galaxy tab 2 da 7".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
Io ho messo la CM9 e mi sono installato il Samsung Market (che sennò non sarebbe presente).
Vedo l'app SkyGo ma mi fallisce l'installazione. Non so se sia colpa del framework differente o cosa...
Ecco il perché : Sky Go chiude la porta a smartphone e tablet con jailbreak - Tom's Hardware
Io ho com la cm9 ho scaricato in rete la 1.2 e funziona
-
Io non ho mai usato SkyGo.
Ma se uno non paga nulla a nessuno può vedere qualcosa o non parte niente?
-
Quote:
Pascal
Io non ho mai usato SkyGo.
Ma se uno non paga nulla a nessuno può vedere qualcosa o non parte niente?
normalmente l'applicazione si apre a tutti i tab abbilitati,e puoi vedere solo skytg24,poi se sei abbonato fai il login e in base al tuo abbonamento Vedi determinati pacchetti. io confermo che come da Link riportato sopra ,Sky go 1.4 non completa l'installazione sulla cyano 9,ma la vecchia 1.2 che si trova in rete continua a funzionare tranquillamente su cyano 9
-
In buona sostanza se hai il root ti tieni la versione 1.2 ed hai risolto no?
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
A me skygo funziona sia con cyano9 che 10. Ovviamente con root!
Per assurdo con la stock mi crashava (ed ho letto che succedeva su tutti i p5110)
Inviato da Galaxy Tab2 10.1
-
scaricando la versione nuova di skygo ( 1.4 ) ora sulla stock non crashia piu' sul 5110.
ma sulla cyano la 1.4 non fa,ma con la 1.2 vai alla grande
-
ciao, la mia ragazza mi ha appena preso il p5510, mi confermate che ora va skygo?
-
Quote:
tabs78
ciao, la mia ragazza mi ha appena preso il p5510, mi confermate che ora va skygo?
Se intendevi 5110....si ora skygo va
-
Ok ho comprato il tab in questione e funziona...c'è solo da capire se funziona rootato o no...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pascal
Dove lo trovo il Samsung Market da installare sulla Cyano? :-[
Grazie.
-
Ciao a tutti... Qualcuno sa darmi un ordine di grandezza del consumo dati in wifi con Sky Go? Che so, quanti MB al minuto di visione?
Chiedo troppo? :-[:)o_O
-
Quote:
lunard
...cosa ho vinto, sono il primo!!!!
:-)
beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
Ne sono convinto,
Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!
PS: il link al forum di sviluppo di Android:
http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori
Bravo vekexasia per l'iniziativa!
un che senso? Devi fare thetering? Dal 27 luglio ad oggi con uso intensivo di sky go ho consumato 200mb
-
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
Ciao a tutti... Qualcuno sa darmi un ordine di grandezza del consumo dati in wifi con Sky Go? Che so, quanti MB al minuto di visione?
Chiedo troppo? :-[:)o_O
2,30 Gb in circa 3 ore...
Inviato dal mio GT-P5110
-
salve a tutti!, ho letto girovagando su internet che sky go su galaxy tab 2 10.1 (soltanto wifi, senza 3G), dava problemi perchè l'applicazione andava in crash, il problema è stato risolto? (dovrebbe arrivarmi a breve questo gioiellino e sarei molto interessato al servizio :p)
-
Quote:
Originariamente inviato da mastrodommy
salve a tutti!, ho letto girovagando su internet che sky go su galaxy tab 2 10.1 (soltanto wifi, senza 3G), dava problemi perchè l'applicazione andava in crash, il problema è stato risolto? (dovrebbe arrivarmi a breve questo gioiellino e sarei molto interessato al servizio :p)
Si, è stato risolto! Dopo mesi...
Inviato dal mio GT-P5110
-
perfetto!! meglio tardi che mai! :D
-
a me senza root, skygo funziona alla grande e non ha mai dato alcun tipo di problema, nè sotto wifi ne con il 3g. Certo, laddove non c'è una copertura di rete ottimale, in 3g potrebbero verificarsi dei problemi... ma personalmente non mi è mai capitato!!
-
Quote:
semiscopremiamoglie
a me senza root, skygo funziona alla grande e non ha mai dato alcun tipo di problema, nè sotto wifi ne con il 3g. Certo, laddove non c'è una copertura di rete ottimale, in 3g potrebbero verificarsi dei problemi... ma personalmente non mi è mai capitato!!
Si anche a me ma siccome per alcune applicazioni ho bisogno del root, qualcuno paventa il problema e cioè che rootato, con l'ultima versione di sky go non funzionasse...fatto che ne faccio un uso abnorme, mi seccherebbe perdere sky go...
-
Quote:
criptas
....mi seccherebbe perdere sky go...
ti capisco e sinceramente, considerando l'uso che ne faccio anche io, seccherebbe anche a me... se però, per utilizzare il joypad della ps3 su un tablet, devo necessariamente rootare... be, allora lo faro e ti diro immediatamente.
-
Quote:
semiscopremiamoglie
, per utilizzare il joypad della ps3 su un tablet, devo necessariamente rootare....
Ahahahah non è quella l'applicazione ma più o meno....alla fine siamo tutti uguali ahahahah
-
volevo chiedervi una cosa: ho comprato un 5110 ricondizionato da Euronics, ci ho montato SkyGo ma si vede soltanto SkyTg24 (gli altri canali resta schermo bianco) e non mi ha chiesto di associare il dispositivo a SkyGo
mi sorge il dubbio che questo tablet sia rootato, ho modo di verificarlo? ed eventualmente posso fare in modo di porvi rimedio?
-
Quote:
D3luX
volevo chiedervi una cosa: ho comprato un 5110 ricondizionato da Euronics, ci ho montato SkyGo ma si vede soltanto SkyTg24 (gli altri canali resta schermo bianco) e non mi ha chiesto di associare il dispositivo a SkyGo
mi sorge il dubbio che questo tablet sia rootato, ho modo di verificarlo? ed eventualmente posso fare in modo di porvi rimedio?
Basta che vai nelle info dispositivo e vedi che kernel hai...cmq puoi sempre entrare nel login di sky ed effettuare l'accesso
-
Quote:
criptas
Basta che vai nelle info dispositivo e vedi che kernel hai...cmq puoi sempre entrare nel login di sky ed effettuare l'accesso
come immaginavo.. 2.6.36.3
root DELL122 #1
che posso fare ora?
il login di Sky me lo fa, però non mi fa associare il dispositivo e non vedo altri canali all'infuori di SkyTg24
-
Io ho il root e vedo tutto..prova ad andare nel profilo del sito e resettare i dispositivi
-
Quote:
tabs78
Io ho il root e vedo tutto..prova ad andare nel profilo del sito e resettare i dispositivi
li avevo già resettati prima di comprare il tab
che numero di versione di SkyGo hai?
-
1.4
-
sto provando ad aggiornare il tab, vediamo se funge
-
Quote:
D3luX
sto provando ad aggiornare il tab, vediamo se funge
Quindi? Funziona?
-
parte solo il canale predefinito (in questo caso ho provato a cambiare da SkyTg24 a SkySport24) nonostante a un certo punto arrivi a sentirsi solo l'audio e l'immagine rimane bloccata
gli altri canali invece rimangono in caricamento perenne se provo a selezionarli
-
Quote:
D3luX
parte solo il canale predefinito (in questo caso ho provato a cambiare da SkyTg24 a SkySport24) nonostante a un certo punto arrivi a sentirsi solo l'audio e l'immagine rimane bloccata
gli altri canali invece rimangono in caricamento perenne se provo a selezionarli
Domanda cretina...hai provato sotto altra rete Wi-Fi? Magari è la tua adsl
-
Per chi avesse chiesto se skygo funzionasse sul tab 2 da 7'' rispondo: NO
Inviato dal mio GT-P5110
-
Salve, io prima sono andato sul sito di sky per attivarlo, poi se mi ricordo bene sempre dal sito ho scarica l'app.
La prima volta che poi accedi ti chiede usname e password, solo la prima volta.
Attenzione che tramite traffico dati consuma un pò, e cmq necessita di essere sotto buona copertura rete senò a fatica si collega.
Ciao alla prox volta.
Inviato dal mio GT-P5100/andrea.
-
Io ho skygo sul tab 2 10.1" e funziona benissimo!
(scaricato ovviamente dal samsung apps)
-
E' la prima cosa che ho installato. Tutto confermato, consuma (2,5gb dal 3/8) ci vuole ottima copertura (in 3g anzi in H+) e molte volte cmq va da skifo. Poco fa ho roottato il tab e cmq parte.
-
Quote:
criptas
Domanda cretina...hai provato sotto altra rete Wi-Fi? Magari è la tua adsl
no, farò anche questa prova