CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 366
Discussione:

Thread SkyGo Tab2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di lequile

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piersolero Visualizza il messaggio
    Ho fatto l aggiornamento alla 4.1.1 ma su Samsung app SkyGo o Sky Go non me lo trova... ho letto ke qlc l ha scaricato da apt.. io ho un samsung tab 2 7.0..
    Ho scaricato un apk da internet versione 1.4.2 ma appena seleziono un canale va in crash... e si chiude...
    | | Samsung Apps | Samsung Content & Services

verifica la compatibilità.
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G+Wi-Fi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lequile;3521164| | Samsung Apps | Samsung Content & Services[/url

verifica la compatibilità.
    Dal sito mi da compatibile con 10.1 e 8.9, ma ho letto su questa discussione che + di qlc l ha messo sul 7.0.. a me va in crash quando vado a selezionare un canale... boh.. Intanto ti dico grazie x la disponibilità...

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Non possiedo ancora il Tab2 ma intendo acquistarlo perchè al momento è l'unico tablet Android compatibile con Sky Go, leggendo i commenti sullo store Samsung vedo che pero' anche oggi ci sono utenti che postano con problemi di funzionamento, sapete dirmi con certezza se adesso Sky Go ha ripreso a funzionare regolarmente sul Tab 2 oppure devo prendere un Ipad per essere sicuro di usufruire del servizio ? Grazie !
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Non possiedo ancora il Tab2 ma intendo acquistarlo perchè al momento è l'unico tablet Android compatibile con Sky Go, leggendo i commenti sullo store Samsung vedo che pero' anche oggi ci sono utenti che postano con problemi di funzionamento, sapete dirmi con certezza se adesso Sky Go ha ripreso a funzionare regolarmente sul Tab 2 oppure devo prendere un Ipad per essere sicuro di usufruire del servizio ? Grazie !
    Io ho il tab2 10.1 con firmware 4.04 originale, è non ho mai avuto problemi con sky go, anzi ieri si e anche aggiornata l'app perchè ora funziona anche con La rom 4.1.2 che per il momento non è disponibile in italia. L'importante e che il Tab non abbia i permessi di root.

6. Il seguente Utente ha ringraziato wshumi per il post:

P4skhe (22-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, SkyGo ora funzia sia su 4.0.3 (rom ancora - purtroppo - presente sui 5100 no brand, Tim e Wind), sia sulla 4.0.4, sia su 4.1.1! Ora ci sono anche testimonianze di funzionamento regolare su 4.1.2!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

P4skhe (22-03-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Ma io prenderei un 5110 (solo wifi) è la stessa cosa ? Mi fanno allarmare i commenti sullo store samsung di oggi di persone che affermano che non va' .....
    Io ho sky go installato sul mio Asus TF300 tramite apk (non credo di fare niente di male visto che pago un abbonamento full comprensivo di skygo !), gira tutto bene ma quando cerco di lanciare un canale o un film sull'on-demand crasha, non vorrei che facesse lo stesso anche sul Samsung Tab. Altrimenti vado di Ipad 2 (il retina è troppo costoso). Per le mie abitudini di uso devo avere Sky sul tablet.

Edit: preso il tab 2 sky go perfetto e soddisfatto delle prestazioni del tablet
    Ultima modifica di P4skhe; 30-03-13 alle 17:46

Androidiano

Smartphone
    LG L9 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao tutti,lunedi vado a comprarmi il galaxy tab2 7.0 wi-fi,mi confermate che skygo funge ? grazie.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Attento perchè il Tab 2 7.0 NON SUPPORTA Sky Go, solo quello 10.1 ed il 'vecchio' 8.9

Androidiano L'avatar di ginore

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

amici, da ieri sera possessore del Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5110 quindi un perfetto neofita imbranato (non ho mai avuto dispositivi android!): registrato su Samsung App, dopo circa 10 minuti è arrivata per mail la risposta per l'attivazione dell'account, attivato l'account, scaricato sky Go, entro con le mie credenziali, mi dice di apettare qualche minuto perchè Sky sta controllando la mia posizione, dopo pochi minuti ..voilà: ho accesso a tutti i canali sky sottoscritti col mio abbonamento.

Senior Droid L'avatar di tommy27

Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginore Visualizza il messaggio
    amici, da ieri sera possessore del Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5110 quindi un perfetto neofita imbranato (non ho mai avuto dispositivi android!): registrato su Samsung App, dopo circa 10 minuti è arrivata per mail la risposta per l'attivazione dell'account, attivato l'account, scaricato sky Go, entro con le mie credenziali, mi dice di apettare qualche minuto perchè Sky sta controllando la mia posizione, dopo pochi minuti ..voilà: ho accesso a tutti i canali sky sottoscritti col mio abbonamento.
    Anche a me funziona perfettamente!! =)

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio