Arrivato il tablet ieri, aggiornato a jb rom serba: sky go funziona perfettamente.
Arrivato il tablet ieri, aggiornato a jb rom serba: sky go funziona perfettamente.
Da un po di giorni,una 10ina,sky go(su skysport e skycalcio)dopo un paio di minuti si blocca(galaxy tab 2 10.1 wifi e 3g con jelly bean)restando con una schermata bianca(a volte nemmeno parte).
Andando su sky go nell'app della samsung e leggendo i vari pareri ho visto che sono in diversi che hanno questo problema negli ultimi gg......ci sono altre testimonianze in merito per capire se è un problema proprio di sky come immagino?
Ultima modifica di Vinc7278; 20-04-13 alle 22:30
TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G
A me da un po di giorni da problemi sui contenuti on domand, dopo pochi min si blocca e non va avanti per poi ripartire con immagine bloccata e rifermarsi dopo poco. Fino a due settimane fa andava tutto bene.
Anche a me purtroppo con ondemand si blocca dopo qualche minuto. (JB 4.1.2)
Credo il problema sia generale e non solo on demand...a me si blocca dopo 1' o 2' con qualsiasi canale di skysport e skycalcio ammesso parta(fino a 10 gg fa nessun problema).
Io ho la jb (rom serba) e mi funziona perfettamente
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Aggiornato il mio p5110 a jb 4.1.2 skygo si blocca su qualsiasi canale dopo un tempo variabile. Non ho capito se dipende dall'os o dall'app. Con ics 4.0.4 non ho avuto questo problema.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Aggiornato a 4.1.2 Serbia, skygo disastroso. Si blocca in continuazione dopo un periodo di tempo variabile e non riprende più lo streaming se non riaprendo il canale.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
É strano ieri sera anche a me dopo un po di minuti si bloccava fino a che non si selezionava di nuovo il canale mentre stamani tutto ok, non si capisce se é un problema dei loro server oppure di JB. Io propendo per la prima ipotesi considerando la promozione a due euro per la visione per una settimana anche ai non abbonati avranno avuto un aumento di device collegati con conseguente saturazione del traffico. Se fosse un problema di jelly bean dovrebbe farlo sempre no ?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005