a me funziona
a me funziona
ennemme (07-09-13)
Perfetto, ti ringrazio![]()
Buonasera ragazzi.stesso problema con skygo.tab2 5110. Non me lo fa nemmeno scaricare da samsung app e mi dice "non compatibile con il dispositivo 8002.allora ho scaricato un apk..una volta installato scelgo un ondemand e mi dice il programma skygo e' stato arrestato!!ma come??fino a qualche sett fa' funzionava alla grande!! Ho fatto anche un reset..qualche consiglio? Grazie
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Hanno aggiornato l'app per tablet (la 2.5) recentemente, è necessario pulire la cache altrimenti non funziona, rimane la schermata di caricamento bianca, certo che per i meno esperti potrebbero dirlo o sistemare meglio gli aggiornamenti.
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Salve...nessun root....ha rotto questa sky..
Ho riinstallato skygo...sembra vedersi ma ondemand non va..e come metto un canale oltre a chiudersi mi dice che ho raggiunto numero massimo dispositivi. Ma come??ieri ho fatto reset e registrato di nuovo il tablet!!! Che @@@
il raggiungimento del numero massimo dei dispositivi non è legato all'app che non va ma ad i dispositivi con i quali accedi a skygo (tab, telefono, pc...).io ho messo la 4.1.2 francese e fatto un bel wipe poi reinstallato tutte le app compresa skygo e sembra che vada per ora.
ieri sera ho provato a scaricare dal samsung apps ma nisba... scarico l'apk 2.5 dai vari link che ci sono anche sul forum stesso tutto fila liscio,per funzionare funziona perfettamente, però su info mi dà versione 1.5 bohh.....................