A me dopo essere tornato dalla cyano alla stock (senza root) continua a darmi errore!!!!!!! E ho fatto tutti i wipe...
A me dopo essere tornato dalla cyano alla stock (senza root) continua a darmi errore!!!!!!! E ho fatto tutti i wipe...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Buonasera.allora ragazzi...skygo installato correttamente 2.5. Registrato di nuovo tablet dopo reset.si apre..funziona..ma quando apro un film on demand l'applicazione si chiude...anche a voi questo problema?grazie
ho fatto la prova e con i film on demand si chiude l'app solo se vado nella sezione a/z... io ho l'app scaricata dall'app store samsung.
è bene che risolvano al più presto!
Ciao a tutti, ho dei problemi anch'io con skygo ! Premetto che la versione precedente era ok, ieri aprendo il programma mi ha rimandato all'aggiornamento su samsung app.
Ho provato diverse volte anche didinstallando e reinsallando ma non va. Prima mi dava dispositivo incompatibile poi ho provato a scaricare la versione 2.5 come consigliato negli altri post ma quando la lancio mi rimanda sempre all'aggiornamento di samsung app.
Avete qualche consiglio, non sono molto esperto quindi sono gia' a corto di idee !!!
Per ora grazie , ciao.
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ciao purtroppo non ho risolto nulla, quando lancio il file apk mi apre skygo ma mi costringe a fare l aggiornamento cioè mi manda a SamsunG app dove però non va a buon fine. Io ho fatto solo la pulizia cache con il cleaner.
Domani inizia la championsazz !!
Ciao
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ha già detto di aver fatto il wipe... tutto ció con ics o jb?