La garanzia europea non ti permette di usufruire della promozione che è esclusiva di samsung Italia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La garanzia europea non ti permette di usufruire della promozione che è esclusiva di samsung Italia.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Anche il MW si sta attrezzando bene.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
In effetti è vero, rispetto all'ipad, gli accessori dei galaxy tab nelle grandi catene di informatica sono proprio pochini ... I miei accessori, tranne la pellicola protettiva dello schermo, li ho comprati tutti on line ... e con un bel risparmio.
Galaxy Tab 2 P5100
Gli accessori nei negozi per i tab samsung non esistono, solo all'euronics ho trovato la cover originale e l'adattatore otg, poi ho visto una cover non samsung ma faceva pena. Ho dovuto ripiegare sulla baia per la cover
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
certo che se ti incxxxzi per queste cose e meglio che non apri il giornale......)
cmq si e vero quello che dici ma e altrettanto vero che quelle poche cose originali Samsung sono ottime.
la cover a book ad esempio e fatta molto bene,e cmq sulla baia con un po di attenzione trovi prodotti ottimi....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk
In questo momento a me risulta spedita con TNT la stampante... A voi???
Ma il numero di tracking risulta ancora non caricato dal sistema TNT... Arriverà lunedi???