Nono per niente, non ho fatto nessun aggiornamento o roba del genere, e nemmeno installato nessuna applicazione
Stesso problema da me..sempre da 2 giorni..sia sul gs2 che sul nexus 7. Proprio inutilizzabile..sia dolphin che altri browser..l'unico che va é chrome. Ho aggiornato 2-3 giorni fa delle app che ho installate..forse é colpa di una di queste..ho provato anche io in tutti i modi a risolvere ma niente..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Qualcuno sa dirmi come è possibile che il mio tablet da 16g visualizzi solo una partizione SD interna da 2gb di cui solo 1.6gb disponibili? Va bene che android occupa spazio ma non 14gb! La situazione è la stessa sia con cyanogen che aokp, (con la stock non ricordo se fosse pure così simceramente) perciò non penso sia problema di ROM...qualcuno mi aiuta? Ho un galaxy tag p5100 16gb se serve saperlo, grazie in anticipo.Screenshot_2012-12-03-22-58-21.jpg
Ultima modifica di daevy; 03-12-12 alle 23:03
niente da fare non riesco
Strano, forse abbiamo versioni android diverse. Hai già provato ad aprire un immagine con la galleria e a selezionare "imposta come"?
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 usando Androidiani App
Poi c'è un modo per vedere le ultime applicazioni aggiornate? Perché io mi ricordo che un app aggiornata da poco e stata "televideo" le altre non le ricordo
Questo é il post di xylon sempre sullo stesso argomento:
"E' un problema conosciuto che si sta manifestando da un paio di giorni, ne soffrono tutti i browser che usano i server google per i javascript: Dolphin, il Browser stock, ecc. Non è un problema software, ma dei server Google che restituiscono una risposta sbagliata all'elaborazione dei javascript. Si verifica anche sul Galaxy Nexus. L'unico browser esente dal problema è Chrome."
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Spssto in sezione corretta.