ah ecco, non la trovavo
ho dovuto cercare con l'S3 e l'ho inserita nella lista desideri, poi l'ho ripresa con il tab ed effettivamente mi dice che il dispositivo non è compatibile, mi spiace
ah ecco, non la trovavo
ho dovuto cercare con l'S3 e l'ho inserita nella lista desideri, poi l'ho ripresa con il tab ed effettivamente mi dice che il dispositivo non è compatibile, mi spiace
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Lelerock (27-10-12)
Ti ringrazio, per me in realtà è una buona notizia perché questo significa che non ho avuto problemi nel ripristino del tab.
Probabilmente l'ultimo aggiornamento del nostro tablet è incompatibile con questa applicazione.
Sei stato veramente gentile, grazie ancora!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Arrivata! Fantastica!
In due settimane dalla prima mail velocissimi
inviato da galaxy tab 2 10.1
Fai questa prova,a me ha migliorato TANTISSIMO:
Impostazioni >Lingua e Inserimento > Tastiera Samsung (vicino c'è il simbolo delle opzioni,sembra un mixer di regolazione del volume) clicca sul simbolo e vai su SCRITTURA A MANO e metti 1.000 o 2.000 ms al posto di 500...fammi sapere!! D:
Si ma è come la mia,con la punta di gomma vuota...per disegnare non è il massimo!
Ma... acetone quello per togliere lo smalto dalle unghie?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Per me con l'acetone si rischia molto.....provate anche con l'acquaragia, se volete!! Io, come Fragalaxy, ho risolto con Xerapol, prodotto specifico per plastiche e resine (lo usano per portare a lucido plexiglas tipo finestrini di roulotte, ecc...)
Poi ognuno rischia col suo Tab!!
Comunque, la soluzione migliore è quella di NON togliere la pellicola posteriore!! Io l'ho dovuta ricomprare!!
Sto per comprare questo tablet, che operatore mi consigliate per il 3g, voglio un qualcosa che costa poco e che posso disattivare quando voglio???
La TRE è compatibile con questo tablet?
Lelerock (27-10-12)
Lelerock (27-10-12)
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.