Up ........
Up ........
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Purtroppo non so' darti una risposta precisa perchè non uso emulatori pero' considerando che anche giochi 'pesanti' (Asphalt 7, Need for Speed, MC4) girano piuttosto bene non vedo perchè dovresti avere problemi con gli emulatori.
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Puoi ringraziarmi cliccando sull'apposito tasto nel post![]()
Mi sembra strano che il tuo Blackberry non abbia almeno questa funzione:
BlackBerry - Wi-Fi PDA - Tethered Modem su smartphone BlackBerry - Italy![]()
Ultima modifica di misterdigex; 04-04-13 alle 15:15
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Dartagnan6 (04-04-13)
Risulta che il mio Blackberry é aziendale, quindi non so che piano tarrifario ha per navigare. Non vorrei ritrovarmi con sgradevoli sorperse.
←
Siccome dovrei comprarlo mi chiedevo se girassero abbastanza fluidi giochi tipo spyro emulati dal tab.. Ti ringrazio e magari aspetto risposte certe![]()
Salve a tutti sono nuovo del forum, posseggo un samsung S3 e un tab2 5100,
volevo chiedere due cose,
una come potevo vedere i film in streemeng da casacinema.eu
e secondo se c'era il modo di velocizzare un pochino il tab perchè mi sembra lentino
Grazie mille![]()
←
pashmina (05-04-13)