Ma sicuro che non si rovina con l'acetone?
Ho paura di fare più danno
inviato da galaxy tab 2 10.1
Ma sicuro che non si rovina con l'acetone?
Ho paura di fare più danno
La scocca ha assorbito proprio il colore
Usa cotone e xerapol.. Io ho risolto![]()
Inviato dal mio GT-N7100 bianco fantasma
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Avevo paura ma è tornato ricchissimo con l'acetone! Grazie mille ragazzi ero già in paranoia
Salve ragazzi!
Ho due quesiti da porvi:
Conoscete,o potreste consigliarmi,qualche programma ben fatto per disegnare con il mio Tab 2??
E,per chi ne fa uso,che penna usate????
grazie mille!!
Come app per il disegno ti consiglio vivamente Sketchbook Pro. Per quanto riguarda le penne, io ho comprato due penne capacitive diverse (una l'avevo acquistata per il mio tf101 e l'altra mi è stata regalata col Tab 2) e ti posso dire che mentre col tf101 entrambe le penne scrivono benissimo, col tab 2 le ho lanciate in aria dopo un secondo perchè non scrivevano quello che avevo intenzione di scrivere (figurati un disegno). Questo è il feedback che ti posso dare io con le penne acquistate da me e con due dispositivi diversi (tab2 e tf101). Fai tu.
Molecola (25-10-12)
quanto costa l'app?
io ho comprato una penna ieri per la modica cifra di 20 euro..e fa "cagare"...forse per disegnare servirebbe una stylus pen simile al nintendo DS...solo che sai come riduci lo schermo poi!?!
grazie comunque della tua risposta,utile!!
Usa la triellina, costa pure poco e' lo stesso.
Ciao
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Perchè non provi la versione express che è gratuita e mi dici come funziona la tua penna ? Comunque potresti provarla scrivendo una nota usando l'app Promemoria della samsung oppure un altro programma gratuito per disegnare (se non sbaglio drawing pad o draw free).
Fammi sapere come va