Si si anche a me non c'è, so di una promozione in corso con 30 euro di film in omaggio
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Si si anche a me non c'è, so di una promozione in corso con 30 euro di film in omaggio
Finalmente ho trovato una costodia degna del mio Tab2 della Belkin Puro bella caxxo!
anche io non vedo le foto. Pensavo fosse un problema di impostazioni di facebook. Nel frattempo qualcuno ha scoperto una soluzione?
ciao a tutti
A cosa serve fare il wipe della cache?
sul p5100 non lo trovo , ma sul p3100 si nonostante abbia un firmware italiano, quello originale di casa samsung
Trovato su i play alternativi! Come mai su galaxy s3 e note 2 lo si trova installato se sono italiani?
Inviato dal mio samsung gslaxy note 2
A volte funziona bene, ma solo per brevi periodi. L'unica alternativa affidabile, per il momento, è accedere a facebook tramite il browser.
Ciao, Mario
Anche a me ultimamente ha dato questo problema e mi accorgevo che il tutto nasceva solo quando dovevo usare la tastiera.. Quindi presumo il crash delle applicazioni era dovuto proprio alla tastiera.. Ho ripristinato il tutto e adesso funziona (almeno per il momento)![]()
Inviato dal mio GT-N7100 bianco fantasma
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.