Possibilissimo, mi sa che tempo fa avevo tolto DivX per lo stesso motivo.
Sinceramente non credevo neppure continuassero a sviluppare quel sistema così obsoleto. Ma a cosa ti serve?
Possibilissimo, mi sa che tempo fa avevo tolto DivX per lo stesso motivo.
Sinceramente non credevo neppure continuassero a sviluppare quel sistema così obsoleto. Ma a cosa ti serve?
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Ehe ehesi vede che sei "giovincello" quello che giustamente oggi è obsoleto per quelli come me all'epoca fu una rivoluzione
Ma torniamo a noi, lo installai per inerzia ma non serve oramai a niente. All'epoca mi sembra pagai un tot di shareware per attivare determinate funzioni, che funzionavano male. OK grazie per la pazienza, proverò anche questa .
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, oggi il mio tab ha cominciato in modo sporadico a lampeggiare lungo tutta la cornice con flash rossi....avete presente gli scatti di una macchina fotografica che acquisisce l'immagine? È troppo nuovo perché questi difetti siano già conosciuti ma chiedere non costa nulla. La cosa è seguita da un calo batteria anormale.
Io farei un bel reset...
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Già alla fine ho fatto così certo ci fosse un motivo.....adesso rimetto tutte le app
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2