Quale è l'opzione? Io ho Tre e non ho problemi col tethering, e non ho mai chiesto l'opzione.....forse c'è di default!
Scusami ma non è come quella tim con logo, icone diverse e programmi inutili in più? Poi più che al numero di firmware vorrei restare legato alla grafica semplice.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per le icone JellyBean stock, potresti installare NovaLauncher... non invalida la garanzia e ti fa andare il tab come una scheggia!
Ciao a tutti. Anche io ho un tablet TIM 4.0.3 e vorrei passare a quella Honk Kong (P5100ZSDMB2_P5100OZSDMB2_TGY).. che procedura devo effettuare per non fare casini? Basta un flash con odin del file che ho indicato o devo fare prima qualche passaggio tipo root-wipe-ripristino di fabbrica ecc..
grazie
Ciao a tutti,
vorrei poter navigare e nel frattempo ascoltare musica sul mio tab 2.
Per ora l'unico modo che ho trovato e' quello di avere una playlist su youtube e in un secondo tab di dolphin navigare.
Ma se volessi ascoltare la musica che si trova sulla mia SD e navigare si puo' fare?
Che app usate per ascoltare musiia e che rende possibile cio'?
Si tratta di un Samsung galaxy Tab 2 Vodafone con 4.1.2.
Grazie Dark
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
andreagalaxy (29-04-13)
Scusa ma non capisco il tuo problema, qualsiasi riproduttore musicale Android funziona in backgroud, quello stock samsung, Google Play Music, i vari programmi Tunein Radio, Podcast, ecc. tutti continuano a funzionare ridotti sulla barra delle notifiche (o mi sono perso qualcosa ?).
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005