CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 307 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di turbodroid

Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nemmeno il mio tab, ma l'S2 con cui sto scrivendo ne è dotato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Allora, sono stato uno dei primissimi ad avere il Galaxy Tab da 7" e adesso ho un iPad (ultima generazione). Credo quindi di poter scrivere per esperienza diretta, anche se la tua domanda ha per oggetto un tablet android più recente.
    iPad è veramente ottimo per qualità costruttiva (ma anche il mio SGT lo era), per durata della batteria e per la disponibilità di app dedicate.
    Su questo punto al momento Apple ha ancora un notevole vantaggio: mentre per gli smartphone il gap è praticamente azzerato e le app che si trovano su iTunes le ritrovi anche sul Play Store, per i tablet il discorso purtroppo ancora non vale.
    Per farti un esempio, su iPad troveresti abbonamenti a quasi tutte le riviste italiane in formato elettronico...

Ma il punto è: ti servono???
    Perché da quello che ho capito a te serve uno strumento di utilizzo quotidiano e, senza un PC con iTunes, iPad può diventare una vera sofferenza (ovviamente non consideriamo il jail break). A mio avviso, come strumento di lavoro o di studio Android è infinitamente più comodo e la possibilità di importare/condividere file con pochi click è impagabile.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, altra piccola curiosità.

Sulla scatola e sul sito della samsung, per il Galaxy Tab 2 10.1, come risoluzione LCD viene riportato 1280 x 800.
    Se navigo su internet e finisco in un sito largo 980 mi esce fuori schermo e si parla sempre di pixel.
    Nessuno l'ha notato ?

ciao a tutti
    sergio

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione corretta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok scusa la sbadataggine.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche io ho il tuo stesso dubbio, ma preferisco android penso infatti che comprerò il tab di samsung, android secondo me resta sempre più versatile rispetto IOS.... cmq non so se ipad2 lo trovi con 300 euro, io l'ho visto a 349 ma 300 mai...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

salve ragazzi mi presento mi chiamo Antonino ma va bene anche ninì , vivo a Reggio Calabria da ieri sono possessore di un Samsung tablet 2 10.1 , e spero che in questo forum mi aiutate a trovare le risposte alle mie domande in modo da poterlo sfruttarlo al massimo , ieri l'ho smanettato un po' e volevo fare la prima domanda , si possono modificare le mini app , del menu a tendina che si apre dalla freccetta in basso allo schermo ???? vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta spero mi aiutate

Androidiano L'avatar di nutello

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, chi sa dirmi come mai non riesco a vedere i video pubblicati sul blog di androidiani dalla app qui sul mio 5110? c'è qualche impostazione da fare?

Inviato dal mio GT-P5110

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Anche io ho il tuo stesso dubbio, ma preferisco android penso infatti che comprerò il tab di samsung, android secondo me resta sempre più versatile rispetto IOS.... cmq non so se ipad2 lo trovi con 300 euro, io l'ho visto a 349 ma 300 mai...
    Grazie a tutti per i consigli... anch'io preferirei android perché è più versatile, però tutti mi dicono che a parità di prezzo prenderebbero ipad. Sono proprio combattuto. Comunque c'è un negozio di elettronica privato (non una catena) che fa il sottocosto e ci sono 10 ipad a 299 euro. Ovviamente la mattina alle 9 ci sarà la fila fuori (per fortuna che c'è crisi -__-) quindi se riesco intanto lo prendo, poi al massimo rivendo. Anche perché ho girato dappertutto, ma il samsung galaxy tab 2 (qualsiasi versione) sembra introvabile!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joejinbe Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli... anch'io preferirei android perché è più versatile, però tutti mi dicono che a parità di prezzo prenderebbero ipad. Sono proprio combattuto. Comunque c'è un negozio di elettronica privato (non una catena) che fa il sottocosto e ci sono 10 ipad a 299 euro. Ovviamente la mattina alle 9 ci sarà la fila fuori (per fortuna che c'è crisi -__-) quindi se riesco intanto lo prendo, poi al massimo rivendo. Anche perché ho girato dappertutto, ma il samsung galaxy tab 2 (qualsiasi versione) sembra introvabile!
    Si ottima scelta, io invece dato che non ho fretta aspetto un pò i prezzi di un pò tutti i tablet dovrebbero scendere con l'arrivo del nexus 7 quindi sono disposto ad aspettare anche fino a settembre, samsung ha già abbassato i prezzi vedremo cosa fanno gli altri..

Pagina 13 di 307 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio