Nemmeno il mio tab, ma l'S2 con cui sto scrivendo ne è dotato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nemmeno il mio tab, ma l'S2 con cui sto scrivendo ne è dotato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
Tim Cook =
Allora, sono stato uno dei primissimi ad avere il Galaxy Tab da 7" e adesso ho un iPad (ultima generazione). Credo quindi di poter scrivere per esperienza diretta, anche se la tua domanda ha per oggetto un tablet android più recente.
iPad è veramente ottimo per qualità costruttiva (ma anche il mio SGT lo era), per durata della batteria e per la disponibilità di app dedicate.
Su questo punto al momento Apple ha ancora un notevole vantaggio: mentre per gli smartphone il gap è praticamente azzerato e le app che si trovano su iTunes le ritrovi anche sul Play Store, per i tablet il discorso purtroppo ancora non vale.
Per farti un esempio, su iPad troveresti abbonamenti a quasi tutte le riviste italiane in formato elettronico...
Ma il punto è: ti servono???
Perché da quello che ho capito a te serve uno strumento di utilizzo quotidiano e, senza un PC con iTunes, iPad può diventare una vera sofferenza (ovviamente non consideriamo il jail break). A mio avviso, come strumento di lavoro o di studio Android è infinitamente più comodo e la possibilità di importare/condividere file con pochi click è impagabile.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Buongiorno a tutti, altra piccola curiosità.
Sulla scatola e sul sito della samsung, per il Galaxy Tab 2 10.1, come risoluzione LCD viene riportato 1280 x 800.
Se navigo su internet e finisco in un sito largo 980 mi esce fuori schermo e si parla sempre di pixel.
Nessuno l'ha notato ?
ciao a tutti
sergio
Sposto in sezione corretta.
ok scusa la sbadataggine.
Anche io ho il tuo stesso dubbio, ma preferisco android penso infatti che comprerò il tab di samsung, android secondo me resta sempre più versatile rispetto IOS.... cmq non so se ipad2 lo trovi con 300 euro, io l'ho visto a 349 ma 300 mai...
salve ragazzi mi presento mi chiamo Antonino ma va bene anche ninì , vivo a Reggio Calabria da ieri sono possessore di un Samsung tablet 2 10.1 , e spero che in questo forum mi aiutate a trovare le risposte alle mie domande in modo da poterlo sfruttarlo al massimo , ieri l'ho smanettato un po' e volevo fare la prima domanda , si possono modificare le mini app , del menu a tendina che si apre dalla freccetta in basso allo schermo ???? vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta spero mi aiutate
ciao a tutti, chi sa dirmi come mai non riesco a vedere i video pubblicati sul blog di androidiani dalla app qui sul mio 5110? c'è qualche impostazione da fare?
Inviato dal mio GT-P5110
Grazie a tutti per i consigli... anch'io preferirei android perché è più versatile, però tutti mi dicono che a parità di prezzo prenderebbero ipad. Sono proprio combattuto. Comunque c'è un negozio di elettronica privato (non una catena) che fa il sottocosto e ci sono 10 ipad a 299 euro. Ovviamente la mattina alle 9 ci sarà la fila fuori (per fortuna che c'è crisi -__-) quindi se riesco intanto lo prendo, poi al massimo rivendo. Anche perché ho girato dappertutto, ma il samsung galaxy tab 2 (qualsiasi versione) sembra introvabile!
Si ottima scelta, io invece dato che non ho fretta aspetto un pò i prezzi di un pò tutti i tablet dovrebbero scendere con l'arrivo del nexus 7 quindi sono disposto ad aspettare anche fino a settembre, samsung ha già abbassato i prezzi vedremo cosa fanno gli altri..