CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 307 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

In rete ho trovato anche questo articolo, un altro motivo in più per cui preferisco aspettare » Nuovi rumors sul Nexus 10 » Tablet - Tablet 10 pollici

2.  
    Androidiano

Smartphone
    AsusZenfone3 Galaxy:S4-NotePro

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

se ti riferisci al taglio di una fettina di pagina del sito l'ho notato anche io, ma non mi sono mai preoccupato di verificare la risoluzione del sito...
    hai il link di un sito da provare?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

io noto che è come se si addormentasse dopo un bel pò di tempo in stand-by, ma dopo qualche sfogliata in ritardo sembra riprendersi abbastanza bene (poi.... io mi accontento perchè son pigro per leggere le guide di mod ecc.... :P )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    In rete ho trovato anche questo articolo, un altro motivo in più per cui preferisco aspettare» Nuovi rumors sul Nexus 10 » Tablet - Tablet 10 pollici[/url]
    Avevo visto del nexus 10... però già il nexus 7 pare costerà 250€ (50 euro in più rispetto alla controparte americana) quindi da noi il nexus 10 costerà 350 conoscendo i prezzi italiani? Poi chissà quando arriverà da noi! volevo anche aspettare il kindle fire, ma campa cavallo :P Poi è da mesi che vorrei prendere un tablet e se continuo ad rinviare, aspettando esca quello che mi convince, ci saranno sempre modelli nuovi e a prezzi competitivi e va a finire che non lo comprerei mai :P

6. Il seguente Utente ha ringraziato joejinbe per il post:

Gabrik!!! (25-07-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ma allora c'è la possibilità.... (ho nikon D90) buona notizia (rawdroid è gratis?)
    Tornando al problema: io più che altro, direttamente nel tablet, non vedo la microSD da 16 GB(nell'adattatore) anche vuota, mentre le SD da 4GB che uso sulla D90 le vedo senza problemi... quali sono le dimensioni delle tue SD?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

si probabilmente non conviene aspettare troppo, ma dato che cerco un tablet da un mese circa aspettare un altro mese non mi costa niente....
    ps. Domanda ? Ho visto il galaxy tab 2 10.1 mi sembra ottimo anche per il prezzo (versione solo wifi) ma a quanto pare non ha un processore così performante e non è adatto per giocare, dicono.... voi che ne pensate?
    Ultima modifica di Gabrik!!!; 25-07-12 alle 00:35

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

si...gratis....appena provata...
    con SD da 4GB nell'adattatore samsung vedo i files...
    Invece in "galleria", quando collego la macchina vedo un gruppo denominato "Nikon corporation" in cui trovo solo i JPG.... Da rawdroid non ho accesso ad alcuna memoria. probabilmente è il protocollo del collegamento USB per fotocamere, che quindi non vengono viste come archivi di massa.... Ho anche cercato nel menù della D90 se ci fosse qualche settaggio a proposito ma nulla...
    L'unico dubbio è quindi sulla dimensione delle SD...
    Ultima modifica di FrankSTC; 25-07-12 alle 00:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,qualche giorno fa ho postato arrabbiato,chiedendo info su scomodità date dal galaxy tab 2 10.1 che ho acquistato beccandomi un ban x linguaggio scurrile,chiedo scusa.
    Mi sto lentamente adattando ad android arrivando da ios....che fatica!però apprezzo tutto lo smanettamento che ci puoi fare...
    Chi di voi possiede questo modello? É molto lento e scattoso cosa che detesto...è davvero troppo paragonato ad altri terminali andtoid...sapete quando sarà disponibile il 4.0.4 o se uscirà mai jelly beam?ho visto video di aggiorn. Non ufficiali del jelly su 10.1 e così sarebbe perfetto....

Grazie in anticipo!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musclecarslover Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,qualche giorno fa ho postato arrabbiato,chiedendo info su scomodità date dal galaxy tab 2 10.1 che ho acquistato beccandomi un ban x linguaggio scurrile,chiedo scusa.
    Mi sto lentamente adattando ad android arrivando da ios....che fatica!però apprezzo tutto lo smanettamento che ci puoi fare...
    Chi di voi possiede questo modello? É molto lento e scattoso cosa che detesto...è davvero troppo paragonato ad altri terminali andtoid...sapete quando sarà disponibile il 4.0.4 o se uscirà mai jelly beam?ho visto video di aggiorn. Non ufficiali del jelly su 10.1 e così sarebbe perfetto....

Grazie in anticipo!
    Sposto nella sezione del tuo tel..

inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musclecarslover Visualizza il messaggio
    É molto lento e scattoso cosa che detesto...è davvero troppo paragonato ad altri terminali andtoid...sapete quando sarà disponibile il 4.0.4 o se uscirà mai jelly beam?ho visto video di aggiorn. Non ufficiali del jelly su 10.1 e così sarebbe perfetto....
    Non ho il tablet ma a mio avviso il problema è quella schifezza di Touchwiz della Samsung.
    Io ho dei rallentamenti con il mio S3, che sulla carta ha un hardware di tutto rispetto. Nulla di grave, ma vedermi il launcher redraw sul top della gamma Samsung mi rompe un po', dall'SGS1 che avevo in precedenza sembra cambiato poco
    Prova con una rom alternativa, per il tuo tablet probabilmente già ce ne sono (o sono in procinto di essere rilasciate), perdi le personalizzazioni di samsung ma in genere ne guadagni tantissimo in reattività.

Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Pagina 14 di 307 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio