CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 307 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Non ci sono le cuffie!
    basta leggere l'elenco che riporta il contenuto della confezione scritto nel manuale rapido.

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di nutello


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nella sezione blog, alcuni articoli hanno dei video da vedere ma vedo solo un quadrato nero. Invece da cell funziona quasi bene, se lo tengo in verticale si vedono, in orizzontale no. Ribadisco non dal sito ma dalla app androidiani.


    Inviato dal mio GT-P5110

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Analiticamente, avendoli tutte e due, posso solo dire galaxy tab.
    Razionalmente senza essere, come molti ne apple-maniaco con il paraocchi davanti ne androidiano 100%.
    Cominciamo con il dire che Aplle è consapevole, che il solo device rivale è il 5100/5110 insieme al galaxy tab 7.7.
    Del resto, se non fosse così, allora non troverebbero spiegazione, i diversi tentativi, peraltro con esito negativo, esperiti dalla stessa Aplle in sede giudiziaria con l'esclusiva finalità di impedire le vendite di questo tablet Samsung e metterlo in cattiva luce.

    Senza andare troppo nelle specifiche hd che si eguagliano sommariamente perchè ognuno presenta dei punti a favore su delle componenti e dei punti a sfavore su altre componenti. Quindi, genericamente, si eguagliano.

    Genericamente, il costo per produrli è pressocchè identico, ma una delle due case si fa pagare molto di più.
    E sempre genericamente, cosa si fa con uno lo si fa anche con l'altro, le app che ci sono su uno ci sono anche per l'altro. Nello specifico, le app costano meno su uno dei due e qualcosina in più sull'altro, uno è "aperto" e l'altro richiede il jb.

    Ma sopratutto, uno possiede una parte telefonica completa(videochiamata, chiamata, sms ed MMS) e l'altro no.

    Razionalmente, senza essere dei fanatici apple a tutti i costi, disposti a comprare un telefono 650€ purchè abbia la mela dietro, anche quando con 650€ la samsung ci da SIII che è "another dimension". Ciò detto perfino dai blog internazionali più spiccatamente aplle.
    Ultima modifica di anassagora; 26-07-12 alle 10:02

  5. Il seguente Utente ha ringraziato anassagora per il post:

    rbmen (06-08-12)

  6. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il problema della connessione WIFI l'ho risolto aggiornando il firmware del router.

    Rimane il problema del client di posta elettronica che non "scarica" le email.

  7. #155
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Per il router era sufficente aumentare il limite di utenti connessi in wifi.
    per la mail, su che dominio hai la posta?

  8. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chi ti ha detto che dovevo aumentare il limite di utenti in WIFI? perchè il problema era un altro.

    Il problema del dominio scritto così è un po poco chiaro, ma la cosa strana che la stessa configurazione funziona su Samsung S2, S3 e su TF101G.

    Il dominio è relativo alla mia ditta, che si appoggia sui servizi GOOGLE.


    PS: Sufficiente.

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pascal ma a che serve mettere una rom ?....e difficile installarla ?ho letto che poi non funziona sky go........ho poca esperienza ed e il mio primo tablet....devo dire che non e male,anzi a me piace nonostante gli fanno molte critiche.....ciao


    roscar

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Cambiare la rom può voler dire anche cambiare completamente prestazioni, grafica ed esperienza utente. Dipende dalla rom che metti e da come è stata fatta.
    L'installazione è piuttosto semplice ma se non hai ancora la più pallida idea di come si faccia è bene che tu ti metta a leggere qualche guida sulle procedure dei terminali Samsung Android (una vale l'altra per farsi un'idea perchè le procedure sono solitamente identiche su tutti i suoi terminali).
    In sequenza cerca queste guide:
    - Fare il root / installare una recovery (CWM) modificata
    - Fare il backup della cartella /efs
    - Flashare una rom

    Una volta chiare le procedure ed una volta chiaro cosa si ottiene con esse puoi provare a flashare cercando una guida fatta apposta per il Tab2. Ma per capire una vale l'altra.

    In ogni caso, finchè il tuo tablet ti sta bene così non ti consiglio di flashare nulla. Quando vorrai di più sappi che l'opportunità c'è...
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi cm ho gia detto nella mia presentazione sono da poco possessore di un samsung tablet 2 10.1 e volevo capire meglio come funziona il mondo di androit visto che io utilizzo ISO , ho provato a cercare sul forum ma nn ho trovato quello che volevo sapere e apro questa discussione per farvi questa domanda : ma secondo voi e consigliabile installare un antivirus sul mio tablet o si può fare almeno ? Cioe ci sn i rischi che mentre uni naviga su internet becca un virus o e impossibile ? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e una buona serata .

  12. #160
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi cm ho gia detto nella mia presentazione sono da poco possessore di un samsung tablet 2 10.1 e volevo capire meglio come funziona il mondo di androit visto che io utilizzo ISO , ho provato a cercare sul forum ma nn ho trovato quello che volevo sapere e apro questa discussione per farvi questa domanda : ma secondo voi e consigliabile installare un antivirus sul mio tablet o si può fare almeno ? Cioe ci sn i rischi che mentre uni naviga su internet becca un virus o e impossibile ? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e una buona serata .
    Dubito che ci sia il rischio di beccare virus..

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Pagina 16 di 307 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy