davvero molto interessante...sarebbe bello capire se funziona perfettamente, perchè dato il costo sarebbe una fregatura se poi non funziona bene!!!
davvero molto interessante...sarebbe bello capire se funziona perfettamente, perchè dato il costo sarebbe una fregatura se poi non funziona bene!!!
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo tablet e sono profondamente indeciso tra l'acquisto di questi due tablet, il TF300T e il Galaxy tab2 P5110, al momento entrambi al prezzo di 299 euro.
Le specifiche tecniche chiaramente mi porterebbero a scegliere l'Asus, ma per quel poco che ho potuto vedere dal vivo mi ha deluso un po' la luminosità dello schermo.
A favore del Samsung poi c'è l'estetica leggermente più accattivante (mi piace molto bianco e il TF300T in offerta c'è solo blu) ed il fatto che probabilmente sarà più facile trovare accessori e sicuramente più facile da moddare (anche se non ne capisco niente e non penso lo toccherò mai).
Di contro mi dicono che il tab2 è decisamente più lento dell'Asus. Che mi dite?
Quale mi consigliate a parità di prezzo?
Per il resto, problemini congeniti dell'uno e dell'altro?
Grazie
Stesso problema!! Pero fino a ieri non dava alcun segnale di "cedimento".
Ieri ho provato tramite connettore USB a vedere se funzionava una tastiera e un mouse. Funzionavano.
Oggi mi restituisce quel messaggio con ttt le applicazioni che vado ad aprire.
Idee???
salve a tutti
sono nuovo del mondo android. ho installato cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy tab 2 e i programmini piu' sputtanati del mondo tipo skype, youtube, facebook..ecc ecc..
c'e' qualche applicazione che in particolare diventa indispensabile o che cmq vale la pena avere? vorrei se possibile recuperare anche la funzione telefono e le altre app perse dopo il flesh della rom (tipo lo store samsung).
si accettano consigli anche su come creare dei backup delle app e delle impostazioni in modo da nn dover reinstallare tutto quando rifleshero' la prossima rom.
grazie![]()
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio sulla scelta del tablet. Premetto che non ho mai avuto tablet in vita mia, secondo voi tra questi 2 apparati quale risulta più performante?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S8
Non ti credere che l'Olipad 3, visto che ha un Quad Core, sia meglio
Io ti consiglio il Galaxy Tab 2 perchè, oltre ad avere un dual core molto ottimizzato , si può avere l'overclock fino a 1.5GHz.. E poi è un Dualcore ma è virtualizzato a 4 core.
Te lo consiglio anche perchè ha molto supporto dai dev : Vedi CyanogenMod 10, 9, 10.1, AOKP JB, ParanoidAndroid, AOSP!
Poi a te la scelta
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks!![]()
Ultima modifica di Orla001; 01-12-12 alle 11:03
Guarda... un consiglio come se lo dessi al mio miglior amico : LASCIA STARE gli Olivetti!!!
Inviato con Tapatalk 2
Hai avuto brutte esperienze?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S8
Con Olivetti si e ci giro alla larga più che posso.
Inviato con Tapatalk 2
Ciao, io ho il tab 2 se avessi trovato in offerta l'Asus avrei preso quello.
Con la stock rom spesso va a scatti, nelle applicazioni che io uso di più che sono mail e navigazione.
Anche passando da una schermata all'altra nella home o nelle app ci sono scatti.
L'Asus non l'ho provato molto ma già vedendo come gira la sua home ed i vari menu per me è superiore.
Inoltre è un tegra 3 invece di un 2.
Poi vedi tu.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App