Mai successo..che rom monti?
Mai successo..che rom monti?
quindi non posso mettere dei file pdf nella cartella che creo sul desktop? quindi per aprire un file pdf devo prima aprire il programma di lettura poi cercarlo e poi aprirlo?
Io riesco a farlo usando come file manager ES Gestore file: in pratica cerco il file che mi interessa, ci tappo sopra a lungo, dal menu a tendina che viene fuori seleziono collegamento e lui mi crea il collegamento di quel file sulla home. Da lì poi posso spostarlo anche in una cartella
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1
mynameisedo (13-12-12)
non ho provato con file di grandi dimensioni, ma io uso kingsoft office e mi pare migliore di polaris office. Prova
oppure scaricati l'app kindle. è free
Scusami...che browser e?dove lo posso scaricare?sono un Po negata...ma me li risolve i problemi?
Il browser stock è il browser nativo di android che trovi già installato sul tuo tab
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Di solito devi cambiare l'estensione.. Quando provo a scaricare canzoni, mi trasforma l'MP3 in .html, dopo vado nel gestore file e cambio l'estensione!![]()
Anche io avevo lo stesso problema con gli estratti conto della banca in pdf e i giornali online e l'unico browser che mi consente di scaricare qualunque cosa e' opera. Tutti gli atri, nella migliore delle ipotesi mi scarcano la pagina php o html.