Salve a tutti..esiste un alternativa valida per poter visualizzare i players che richiedono silverlight? grazie..
Neanche io !
Posso permettermi di segnalarvi una mia opinione ? Oggi ero da MW sono andato allo stand Apple, ho preso un iped 3, lo ho avvicinato al mio gtab 2 ho attivato le fotocamere di ambedue ed ho inquadrato lo stand di fronte con la stessa angolazione.
Si è vero, lo confesso, porto gli occhiali sono miope ed astigmatico, ma..... tutta sta bellezza superlativa tra l'inquadratura dell'iped (guardate che sbaglio a proposito) con la fotocamera da 8 megapixel e il mio gtab 2 da 3 megapixel mica fa rimanere sbalorditi..... L'inquadratura del iped è leggermente piu chiara ...... da quanto mi hanno fatto credere sarebbe dovuto essere come se si paragonasse la terra alla luna. Boh....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
bock2 (30-07-12)
Neanche io ma forse nn siamo bravi noi a cercare, speriamo che qualcuno ci dirà come fare !!!
Ragazzi scusate l' insistenza ma volevo aggiungere altre mini app ma nn riesco a trovare se è possibile farlo , io ho fatto questa domanda un pó stupida perchè , guardando un video del samsung tablet 10.1 c' é un applicazione che ti fa prendere appunti /note mentre sei su internet che puoi segnare comodamente restando nella pagina , nn vedo perché il samsung tablet2 10.1 nn deve avere questa funzione per cortesia qualcuno ne sa qualcosa ? Io sn nuovo in questo mondo e voglio imparare a sfruttarlo al meno al 50% spero che qualcuno mi toglierá il mio dubbio !!!
guarda io ho tenuto la personalizzazione samusng 5 minuti 5, quindi vado molto a memoria. con ICS so che si possono modificare... ma solo scegliendo tra alcune che propone samsung stessa, non mettendoci qll che vuoi. Dovrebbe esserci un pulsantino "modifica" quando apri la tendina della mini app... a memoria mi pare sulla destra.
Si quelle le so ma io volevo quella per segnare appunti se vedo qualcosa che mi interessa , ma forse nn si può fare nel primo tablet era presente l'ho visto in alcuni video mi era molto utile quella !