CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 307 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fritz87

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io lo vedo molto fluido...sarà che vengo da uno smart tab della vodafone, ma questo tab della2 mi sta piangendo molto, tra qualche giorno metto la cyano per vedere come va

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti;
    mi sapreste dire se il samsung galaxy tab 2 10.1 ha la porta per la sim oppure esistono vari modelli?

Androidiano L'avatar di AndreaG6

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Alla fine ho optato per il 7.7 da 16 gb solo wifi. Per il 3g ho il One S che fa da hotspot. Inutile spendere soldi in più. Grazie dell'aiuto comunque. Ora mi informo sulle romdel 7.7 in attesa che arrivi

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Da Ottobre 2011 uso con grande soddisfazione un SamGalaxyS2. Ho recentemente acquistato un SamTab2 P5100 ed ho un problema. Ho inserito una MicroSD da 16 Gb da utilizzare come archivio per foto musica documenti e libri. Ora succede che alcune app la vedono (File Expert) mentre altre tipo EsGestoreFile Documents to Go e spt FB Reader non la vedono e di conseguenza non riesco ad aprire i file che mi interessano. Premetto che ho formattato la SD prima di inserirla e che i file che mi servono sono stati scaricati via cavo da Win Explorer che ha correttament visualizzato il device con memoria fissa e External SD. Qualcuno può darmi un suggerimento?
    Grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciao a tutti, da due giorni ho comprato il galaxy tab 2 10.1 con ics android. In maps, aggiornato all'ultima versione, funziona tutto, mi da con precisione la mia posizione,ma al tocco del pulsante la bussola non si attiva, compare se ruoto la mappa con le dita, ma segue gli spostamenti del tablet senza orientarsi in maniera autonoma rispetto all'indicazione del Nord, anche la mappa non si orienta, ma rimane fissa nella posizione che le ho dato orientandola con le dita.
    Ogni aiuto è molto gradito.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

quale sim ti consente di chiamare e fare traffico dati io usavo una tim per smarthphone e mi hanno che non si fà ...Perchè per il tablet si usa quella del tablet..Parole di una impiegata Tim. Allora mi chiedo quale sim prendere ? con almeno 2gb di traffico ???

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

gaetanorss posso consigliarti la sim della 3 che va benissimo. Io ho quella con il vecchio contratto che andava ad ore e appena inserita e' stata riconosciuta e la connessione e' perfetta. Io il tab della Samsung l'ho comprato non brandizzato da nessun operatore. In ogni caso scusa se fai il root non vedo che problemi dovresti avere. L'informazione dell'impiegata la prendo solo come una proposta commerciale tim.

Un grazie e' sempre ben accetto :-)

9. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

gaetanorss (11-07-12)

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

A me sul mio Galaxy Tab 10.1 prima versione con Root funziona sia quello che cercate voi che quello dell' Orca che tra l'altro è bellissimo

se ci riesco ve li allego

EDIT: non me li fa allegare dal Tablet però se cercate su Google " mywater live wallpaper" e " mywater2 live wallpaper" il PRIMO RISULTATO è quello giusto per entrambi i live wallpaper,, e il secondo merita davvero
    Ultima modifica di n95star; 11-07-12 alle 02:18

Senior Droid L'avatar di Teo0593

Smartphone
    Note4

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    A me sul mio Galaxy Tab 10.1 prima versione con Root funziona sia quello che cercate voi che quello dell' Orca che tra l'altro è bellissimo

se ci riesco ve li allego

EDIT: non me li fa allegare dal Tablet però se cercate su Google " mywater live wallpaper" e " mywater2 live wallpaper" il PRIMO RISULTATO è quello giusto per entrambi i live wallpaper,, e il secondo merita davvero
    Anke a me andava sul GT-P7500, ma su questo nn è compatibile.
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

io non ne capisco granchè e lo ascoltata e sempre a suo dire,mi diceva che i tab funzionano a scambio dati e la sim ad ore pure se ad ore in realtà le ore non corrispondono a quello che stai consumando ma trattandosi di scambio dati consumi di più .Magari tu hai capito quello che mi voleva dire :-) Comunque oggi comprerò una sim 3 chiedendo la possibilità di fare anche chiamate,visto che il tab 2 consente questa possibilità

Pagina 7 di 307 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio