CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 307 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    R: Gestione multiaccount/multiutente

    Quote Originariamente inviato da rosariogua Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Galaxy Tab2 10.1, ho installato come browser sia Firefox che Chrome, ma ho notato che rispetto alle rispettive versioni desktop non si possono gestire più utenti. Utilizziamo il tablet in 2 e preferiremmo utilizzare i browser ognuno con i propri segnalibri, magari sincronizzandoli con quelli sul desktop. Cosa mi consigliate? Ho installato da poco anche Dolphin browser ma mi sa che comunque non gestisce account multipli.

    Grazie
    Per il multiutente in Android bisogna aggiornare il sistema operativo dal 4.2 in poi

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Nexus 5
    Nexus S





  2.  
  3. #1862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    Per il multiutente in Android bisogna aggiornare il sistema operativo dal 4.2 in poi

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Non so se mi sono spiegato, ma intendo multiutente all'interno del browser. Google Chrome versione desktop per esempio gestisce più utenti e così anche Firefox versione desktop.

  4. #1863
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosariogua Visualizza il messaggio
    Non so se mi sono spiegato, ma intendo multiutente all'interno del browser. Google Chrome versione desktop per esempio gestisce più utenti e così anche Firefox versione desktop.
    In questo caso, non mi risulta che esista un browser che abbia questa funzionalità.
    Puoi provare con la versione di Chrome beta dal play store,
    é un nuovo progetto di Google che vorrebbe far convergere le diverse versioni del browser (mobile-desktop) in unica soluzione .
    Prova quello, ma la vedo dura.....

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tonnetto; 17-01-13 alle 11:33
    Nexus 5
    Nexus S





  5. #1864
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Guarda una soluzione interessante ci sarebbe installando Switchme dal play :
    https://play.google.com/store/apps/d...erm%3Dswitchme

    Sembra che gestisca bene il multiutente del sistema operativo del tablet
    Unica condizione avere il Root sul galaxy tab2

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Nexus 5
    Nexus S





  6. #1865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie! speriamo nei prossimi aggiornamenti!

  7. #1866
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao! Credo sia un problema che di tanto in tanto si presenta....capita anche a me...e l unico modo è riavviare il tab...non ho trovato altra soluzione...è un po una noia in effetti ma per fortuna nulla di grave...non ti ho dato soluzione ma abbiamo scoperto di non essere i soli...suppongo sia un problema di software nulla di più


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #1867
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma con l'arrivo di jelly bean sul tab ci sarà s-voice?
    Device:Galaxy Ace GT-S5830i
    ROM:Cyanogenmod 7.2 RC3
    canale youtube:http://www.youtube.com/user/rikidago00

  9. #1868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti,
    da un po di tempo noto nel 5100 uno strano comportamento, utilizzando firefox ho notato che se apro due schede contemporaneamente non riesco più a scrivere con la tastiera. sono costretto a fare un "arresto forzato" e poi riavviare ff
    Molte volte non funziona nemmeno questo espediente e devo spegnere il tablet
    Premetto che ho ancora il firmware originale aggiornato all'ultima versione disponibile on-line.

    p.s. noto cmq lag e rallentamenti generali anche con la gestione dei file pdf :o
    p.s.2. lo stesso comportamento con la tastiera lo ha pure con chrome. ( ho pure installato un'altra tastiera ma il risultato è lo stesso)

    grz in anticipo
    saluti
    G

  10. #1869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato 2 mesi fa un Galaxy Tab2 solo Wi-Fi. Ne ho sempre fatto un uso regolare, qualche app installata dallo store ma nulla di che. Dopo un mese devo reimpostare le impostazioni di fabbrica perché qualsiasi cosa va in crash, ogni programma installato si blocca e viene chiuso, e neppure cancellare la cache di Android sortisce risultati. Ora a distanza di un altro mese la stessa cosa. Il tablet sembra funzionare ma il 95% dei programmi installati vanno in crash e l'antivirus non rileva minacce. Qualcuno può dirmi se posso fare qualcosa prima di formattare di nuovo tutto? Avete mai rilevato questo difetto?
    Grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #1870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho capito ora cosa manda in crash tutte le applicazioni sul tablet: è la tastiera!! Ogni volta che un'applicazione richiama la tastiera x poter scrivere ecco che questa non esce e l'app crasha. Qualcuno mi darebbe un suggerimento x poter ripristinare l'uso della tastiera?

    Se può essere utile, l'ultima app che ho utilizzato prima di questo problema è stato Skype.

    GRAZIE

Pagina 187 di 307 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy