CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 307 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Emulatore ps2

    Salve a tutti! volevo sapere se sia possibile montare un emulatore ps2
    Grazie mille!
    Lorenzo. p5100

  2.  
  3. #1962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho comprato il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100 a luglio, dopo un mese andando ad accenderlo restava impallato sulla scritta Samsung. Portato in assistenza, mi è stato restituito, dopo un mese, nuovamente funzionante ma non mi sono accorta subito che dei 16 gb di memoria che teoricamente avrei dovuto avere, ne avevo circa 9. Oggi si è presentato nuovamente lo stesso problema della schermata. Seguendo alcune guide ho fatto il Factory Reset ma adesso, mi ritrovo con quasi 5 gb di memoria. Cosa posso fare? Perché puntualmente la memoria diminuisce?

  4. #1963
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sicuramente c'è un problema con la partition table
    si può provare a flashare di nuovo la rom originale più il pit file
    altrimenti di nuovo assistenza facendo presente il problema

  5. #1964
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi allora io ho una scheda Vodafone, ma mi prende sempre in H o H+ come mai non va mai in 3G mi preoccupa questa cosa non è che devo attivare qualcosa? Grazie mille

  6. #1965
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Assolutamente no! È solo consigliabile ogni tanto far scendere del tutto la batteria per "rigenerarla" un pò e per utilizzare tutte le celle. Cercando nel forum troverai un thread dove viene descritto un metodo, un pò complesso, a dire il vero, per ricaricare a dovere e rigenerare ogni tanto la batteria!
    Ciao scusami per caso mi puoi inviare il link, dove trovare trovare il thread che mi spiega quello che hai detto tu? te ne sarei grato perché ho cercato ma senza nessun risultato?

  7. #1966
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi allora io ho una scheda Vodafone, ma mi prende sempre in H o H+ come mai non va mai in 3G mi preoccupa questa cosa non è che devo attivare qualcosa? Grazie mille
    H o H+ è una connessione HDSPA (credo si scriva così) che è molto più veloce del 3G. Preoccupati se non la vedi più!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    ninos (24-02-13)

  9. #1967
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    H o H+ è una connessione HDSPA (credo si scriva così) che è molto più veloce del 3G. Preoccupati se non la vedi più!
    ahahahhah io pensavo fosse peggio, perchè oggi ero in un pasino vicino la montagna e notavo che ogni tanto tipo che per qualche secondo se ne andava la linea H e mi diceva 3G e io pensavo che in montagna ogni tanto mi prende la 3G e in città no ahahah cmq meglio cosi grazie mille

  10. #1968
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che io sappia no...

  11. #1969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Dopo l'aggiornamento mi rimane salvata come home page di internet una pagina about blank
    Come posso eliminarla?

  12. #1970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera a tutti, sono un nuovo utente ( spero che il luogo in cui sto postando sia quello giusto). Oggi come descritto nel titolo, il programma polaris office si è bloccato per la seconda volta, per fortuna avevo appena salvato e non ho perso niente, ma la prima volta ho perso un ora di appunti di lezione. è un qualcosa di molto fastidioso. Prima dell aggiornamento alla 4.0.4 andava bene ( possiedo il tab 2 da dicembre), ma dopo aver aggiornato tramite kies ( era metà febbraio), il giorno dopo mi si è bloccato. Poi fino ad oggi non si era più bloccato. Volevo chiedervi se anche a voi è successo? o è un problema solo mio(e in tal caso lo porto subito in assistenza)? o ci c'è un qualche sistema per evitare che si blocchi? o devo soltanto pregare che sia solo un problema transitorio e che con la nuova versione 4.1 passerà? grazie mille

Pagina 197 di 307 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy