CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 307 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    R: Galaxy Tab2 10.1 vs Nexus 7

    Io pentito non lo sono per il prezzo a cui l'ho pagato, ma dopo un mese di utilizzo e' diventato un po' scattoso e poco fluido. Per questo mettero' una rom cucinata

    In effetti 7 pollici sono un po' pochini che col tab ci navighi e guardi film, la comodita' di un 10 pollici sta proprio qui, se poi ti serve un tab da portare sempre in giro con te, meglio un 7 pollici

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BigTony per il post:

    tonnetto (19-11-12)

  3.  
  4. #1362
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Mi chiedo è mai possibile che non ci sia su market per installare flash player? Ho provato persino andare dal sito Adobe e mi dice incompatibilità questo device. Cosa dovrei fare per poter usare? Consigli?

    Altra domanda visto che ho una chiavetta usb Vodafone per navigare, ma se tolgo la sim dalla chiavetta e inserisco questo tablet funzionerà lo stesso?

    Aspetto gentilmente una Vs risposta Grazie

  5. #1363
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda flash player non lo trovi perchè adobe ha deciso, ormai da un bel pó di mesi, di non supportarlo piú nella versione android.
    Per scaricare l'ultima versione disponbile ti consiglio di andare qui https://www.androidiani.com/applicaz...-di-xda-132312

    Per quanto riguarda la tua seconda domanda, certo che puoi inserire la sim nel tablet, ovviamente devi configurare la rete mobile per il tuo operatore e poi potrai navigare normalmente in 3g (fino a 21 Mbps credo)

  6. #1364
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la porta proprietaria,
    è realmente un problema?

    non esistono adattatori per ovviare?
    La porta proprietaria più che un problema è una scocciatura, hai un cavo in più da portarsi dietro...
    Adattatori ce ne sono un bel po' in giro, ma non posso essere più preciso perché io uso quello per leggere le chiavette USB.

    Io l'ho da un mese abbondante e non sono per niente pentito. Ma questo dipende anche molto dalle aspettative che uno si è fatto.
    Per leggere la posta ed i fumetti; controllare la mail è ottimo. Infatti ho praticamente smesso di usare il mio eeepc 1005ha quando sono in giro.

    Se lo usi per molto tempo in mano il peso alla lunga si fa sentire, ma questa può essere una scusa per non stare troppo tempo davanti ad un monitor

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Robi2 per il post:

    tonnetto (19-11-12)

  8. #1365
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisozar Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda flash player non lo trovi perchè adobe ha deciso, ormai da un bel pó di mesi, di non supportarlo piú nella versione android.
    Per scaricare l'ultima versione disponbile ti consiglio di andare qui https://www.androidiani.com/applicaz...-di-xda-132312

    Per quanto riguarda la tua seconda domanda, certo che puoi inserire la sim nel tablet, ovviamente devi configurare la rete mobile per il tuo operatore e poi potrai navigare normalmente in 3g (fino a 21 Mbps credo)
    Ok invece per la sim come dici tu va configurato ma in che modo se posso sapere? Grazie

  9. #1366
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    lo puoi fare manualmente andando su impostazioni>wireless e reti>reti mobili>nomi punti di accesso e inserendo i dati del profilo WEB del tuo operatore come descritto qui https://www.androidiani.com/forum/di...zioni-apn.html, oppure puoi scaricare su google play un'app che te lo configura in automatico come "apn italiani" o tweakker o altri, oppure chiami il servizio clienti e ti fai inviare da loro un sms autoconfigurante.
    Ultima modifica di ZPeppe; 19-11-12 alle 00:24

  10. #1367
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Il Tab 2 non ha il tegra 2
    E poi ora per Tegra 2 non ottimizzano più niente.. :/
    Un po di rischio c'è, ma puoi anche portarlo a 1.2 o 1.3 o 1.4, io lo tengo a 1.2, ma quando uso giochi pesanti come asphalt 7 oppure il nuovo Most Wanted oppure NOVA 3 lo metto a 1.4 o 1.5
    Giusto per capire, dato che sarei propenso all'acquisto.
    Qualcuno sa darmi conferma per certo se il processore di questo tablet é stato downclockato a 1200 da una frequenza originale di 1500, oppure in altro modo?
    Grazie

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Nexus 5
    Nexus S





  11. #1368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    volevo sapere come è partizionata la memoria da 16 GB sul tab 2 5110, ovvero a quanto ammonta la memoria per poter installare le applicazioni?

    Grazie

  12. #1369
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceda2002 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    volevo sapere come è partizionata la memoria da 16 GB sul tab 2 5110, ovvero a quanto ammonta la memoria per poter installare le applicazioni?

    Grazie
    Circa 13 Gb, perchè 1 sono per la partizione /System!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Orla001 per il post:

    ceda2002 (19-11-12),NEWDENNY90 (20-11-12)

  14. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    grazie della risposta.
    Io per il mio galaxy s2 vedo che ho 3 partizioni:

    1: memoria dispositivo :1,97 Gb Tot (900Mb liberi ne ho)
    2: memoria di massa: 11.50 Gb
    3: sd: 7.40 (ho inserito una sd da 8 GB)

    Da quello che ho capito le applicazioni si possono installare solo sulla memoria dispositivo Giusto?
    La memoria di massa e la sd si usano solo per foto video e file giusto?

    Quindi avendo avuto una brutta sorpresa con il galaxy ace della mia ragazza che ha solo 158 Mb di memoria interna per le applicazioni , volevo sapere quant'è e come è partizionata la memoria da 16 GB del gt-p5110.
    Penso di essermi spiegato bene ora. E se ho ben capito mi stai dicendo che ci sono 13 GB di memoria dispositivo per le applicazioni sul 5110?


    Grazie Mille

Pagina 137 di 307 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy