Cambia la tastierac'è ne sono una valanga sul market
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Grazie x la risposta.
purtroppo consultando dei forum in inglese ho scoperto che è un odioso bug e le soluzioni sono due: o le si roota e si cancella una directory cache della tastiera, oppure si fa un backup e si resetta il tutto. Quando il sistema torna funzionante allora si installa la tastiera alternativa ed in questo modo si previene il problema. Prima non è possibile xké non è più possibile passare da una tastiera all'altra. Tutto questo, pare che sia dovuto ad una personalizzazione inserita da Samsung. Bug macroscopico maledizione!! Vabbè. Pazienza.
sportman (20-01-13)
Ciao a tutti
Volevo solo chiedere ma il forum e funzionante?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Ma è giorni che non ricevo più notifiche e i post sottoscritti nei vari forum sono fermi e in particolare in questo, mi aspettavo più commenti... Ma la tua risposta mi conferma che funziona..
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
A me con il firmware stock la tastiera non funzionava proprio piú ( ex: il processo tastiera si è arrestato in modo anomalo), ho fatto in wipe ma poco dopo ho cambiato ROM.
Ho parlato anche con i responsabili della Samsung e hanno detto che è un problema del dispositivo, oltre alla "morte improvvisa della batteria" su altri tab 2.
Secondo me la Samsung farebbe meglio a sistemare per bene i bug dei firmware e provvedere a fare aggiornamenti per i dispositivi più recenti, invece che creare nuovi device ogni mese
Comunque prova a scaricare altre tastiere, come swiftkey e a vedere se il problema persiste
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
non posso che quotare quello che hai scritto e tutte le tastiere che ho provato non risolvono il problema(
Ciao Ragazzi! Ho appena fatto il root al mio tablet (Mediacom 875S2). Diciamo che l'ho root-ato quasi principalmente per poter installare whatsapp.
Purtroppo però non riesco a farlo partireHo preso il mio samsung s3, installato Titanium Backup, ho fatto il backup di Whatsapp, ho copiato i 3 file sulla SD esterna e da questa (dopo aver scaricato Titanium anche sul tablet), li ho copiati nella cartella di Titanium, ho aperto titanium e ho cliccato su ripristina applicazione+dati. Apro whatsapp ma mi dice ancora che la versione per tablet non è ancora supportata
Vorrei capire se sono io che ho sbagliato qualcosa
![]()
Certo che e' in garanzia, basta inserirla in un pc tramite l'adattatore se la vede o la formatta e' piu' che buona n.b. ci sono anche programmi free per test sd e di solito sono anche stand alone cioe' non si installano basta lanciarli
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a me interessa acquisarla la stampante se qualcuno di voi e interessato a vendere io sono a disposizione