CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 307 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Seguendo la mia Guida, il Tab e come se fosse appena uscito dalla scatola
    Io direi 350, ora nuovo si trova a 399, alcuni negozi lo mettono addirittura a 299

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

mj87 (12-02-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Seguendo la mia Guida, il Tab e come se fosse appena uscito dalla scatola
    Io direi 350, ora nuovo si trova a 399, alcuni negozi lo mettono addirittura a 299

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks
    ciao e innanzitutto grazie mille per la risposta,
    350 dici? io pensavo intorno ai 250-270
    cercando su google ho trovato addirittura alcuni negozi (che non so quanto siano affidabili) che lo danno a 275-282, ma anche potendolo prendere a 300 nuovo non credo che qualcuno me ne darebbe 350 (magari)
    vabbè ci penserò un pò su
    di nuovo grazie da un tuo corregionale e buona giornata

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Possiedo un samsung galaxy tab gt-p5100, qualche mese fa ho ottenuto i permessi di root sul dispositivo seguendo questa guida:
    www . androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-tab-2-10-1/164102-guida-gt-p5100-come-ottenere-i-permessi-di-root-con-odin.html

Fino ad oggi nessun problema, poi oggi ho scaricato l'applicazione Android Tweaker (PRO)
    play.google . com/store/apps/details?id=net.igio90.androidtweaker.pro&feature=a pps_topselling_new_paid

Ho aperto l'applicazione e cliccato su Auto Tewaker--> batteria. Subito dopo il tablet si è riavviato, è apparsa la scitta Samsung Galaxy Tab 10.1 ma quando scompare la scritta lo schermo rimane nero (è acceso ma nero). Ho provato a spegnere il tablet tenendo premuto il tasto per spegnerlo mi si riavvia, ricompare la scritta Samsung Galaxy Tab 10.1 e poi ancora lo schermo nero.
    Così sono entrato in Recovery Mode e ho cliccato su reboot, ma il problema persiste: si riavvia, riappare la scritta e poi lo schermo resta nero.

Vi prego aiutatemi, grazie a tutti per l'attenzione.

PS: ho dovuto mettere degli spazi tra i link perchè se no non meli lasciava mettere =)
    Ultima modifica di cesow; 12-02-13 alle 17:02

blooddice
    Guest
    Predefinito

Ho appena acquistato un samsung galaxy tab 2 (GP-T5110 solo wifi) con android 4.0.3. è da ieri sera che quando apro youtube (ovviamente dopo essermi connesso al wifi) mi compare "Si è verificato un problema di rete [500]" e c'è il cerchietto che continua a girare ma non carica nulla Internet ed altro funziona perfettamente. Ho provato anche a disinstallaro e reinstallarlo da play store cancellando pure tutti i dati dell'applicazione ma nulla da fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Secondo voi se flasho ancora il file che ho flashato per ottenere i permessi di root il problema si risolve??

Ho letto in un commento su google play all'aplicazione che uno ha risolto rispristinando da Nandroid, il problema è che io non avevo fatto il backup. Come posso fare?? Vi prego aiutatemi sono disperato
    Ultima modifica di cesow; 12-02-13 alle 20:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate,
    ho acquistato queto modello un mese fa ed è già la seconda volta che devo "formattare".
    Mi confermate che basta cambaire la tastiera?

Grazie

Quote Originariamente inviato da Torty Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta.
    purtroppo consultando dei forum in inglese ho scoperto che è un odioso bug e le soluzioni sono due: o le si roota e si cancella una directory cache della tastiera, oppure si fa un backup e si resetta il tutto. Quando il sistema torna funzionante allora si installa la tastiera alternativa ed in questo modo si previene il problema. Prima non è possibile xké non è più possibile passare da una tastiera all'altra. Tutto questo, pare che sia dovuto ad una personalizzazione inserita da Samsung. Bug macroscopico maledizione!! Vabbè. Pazienza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho messo la tastiera TouchPal V5 e Clipper Free 2.0.3.4 e per ora tutto bene... Per ora, certo che é in bug inaccettabile e odioso, e se non vuoi perdere i tuoi dati ti costringe a rootare per risolvere. Allucinante!

Baby Droid

Smartphone
    galaxy tab P5100 e S/S2/S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao......cesow stai tranquillo ora risoliamo tutto.... vai in ricovery clicca sulla voce wipe factory e dopo aver formattato clicca su wipe repRtizion poi riavvia (reboot) il dispositivo ci mettera un po ad avviarsi ma stai tranquillo fammi saper come é andata
    Per quanto riguarda i tuoi dati sicuramente quando hai fatto la procedura di instalazzione guidata al primo riavvio hai fatto un bekap on linee quindi dopo aver fatto la procedura sopra citata da me....segui la procedura di avvio del tablet che ti sara richiesta e senza cambiare nulla e vedrai che i tuoi file se salvati torneranno
    Ultima modifica di markeys; 13-02-13 alle 10:14

11. Il seguente Utente ha ringraziato markeys per il post:

cesow (13-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markeys Visualizza il messaggio
    Ciao......cesow stai tranquillo ora risoliamo tutto.... vai in ricovery clicca sulla voce wipe factory e dopo aver formattato clicca su wipe repRtizion poi riavvia (reboot) il dispositivo ci mettera un po ad avviarsi ma stai tranquillo fammi saper come é andata
    Per quanto riguarda i tuoi dati sicuramente quando hai fatto la procedura di instalazzione guidata al primo riavvio hai fatto un bekap on linee quindi dopo aver fatto la procedura sopra citata da me....segui la procedura di avvio del tablet che ti sara richiesta e senza cambiare nulla e vedrai che i tuoi file se salvati torneranno
    inanzi tutto grazie per aver risposto. ho fatto quello che mi hai detto, cioè sono andato in recovery ho formattato con il comando wipe data/factory reset e poi ho cliccato su wipe cache partition ma il problema persiste. Ho riavviato il sistema tramite il comando reboot ma quando riavvio compare sempre la scritta samsung ma poi lo schermo diventa nero (è acceso ma nero).
    Ho letto dei commenti all'applicazione che mi ha causato il problema sul playstore e dicono che hanno risolto ripristinando da nandroid solo che io prima stupidamente non avevo fatto il backup. Come posso fare?? Il tablet così è completamente inutilizzabile -_-

Androidiano L'avatar di Vinc7278

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

In un tab 2 10.1 utilizzo crhome per internet,come si esegue la stessa operazione che si fa al pc circa cancellare dati di navigazione(cronologia cache cookie etc...etc...) : non trovo "strumenti" in alto a destra di una pagine internet.
    Oltre a questo c'è altro da far per mantenere pulito il tablet tale da non "pagare" in termini di velocità?

Sono appena all'Abc di questo tablet,anzi nemmeno,e già sentire parlare,qanzi leggere di Root..Wipe cache...recovery mode....mi è venuto il mal di testa,capisco meglio l'arabo.... .

Per ora lo uso con tutto ciò che ci ho trovato di base,non saprei minimamente muovermi... .

Grazie.
    Ultima modifica di Vinc7278; 13-02-13 alle 14:13

Pagina 191 di 307 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio