CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 307 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

da impostazioni..applicazioni
    vai su chrome e seleziona svuota cache

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo cambiare il mio samsung tablet 2 10.1 P5110, con il modello P5100 tenendo conto che quest'ultimo è dotato di scheda telefono, volevo sapere se devo mettere una scheda specifica o volendo posso mettere quella che uso io nel cellulare? Perché ho una buona promozione per navigare su internet, vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta!

blooddice
    Guest
    Predefinito

Nessuno ha avuto questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il 5100 e come uno smartphone un po più grande (10 pollici :-) ). In effetti è proprio così in quanto dotato anche di modulo voce, quindi ci si può parlare oltre che navigare. Va bene quindi la tua scheda sim che usi già nel telefonino.
    Consiglierei tuttavia di controllare questo:
    - che la sim sia compatibile con il tab (che il tab che intendi usare non sia bloccato su un determinato operatore)
    - che il piano dati che hai sia compatibile con l'uso di un tablet, onde evitare sorprese in bolletta.
    Buona navigazione!

Inviato dalla sala radio

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hgilles Visualizza il messaggio
    Il 5100 e come uno smartphone un po più grande (10 pollici :-) ). In effetti è proprio così in quanto dotato anche di modulo voce, quindi ci si può parlare oltre che navigare. Va bene quindi la tua scheda sim che usi già nel telefonino.
    Consiglierei tuttavia di controllare questo:
    - che la sim sia compatibile con il tab (che il tab che intendi usare non sia bloccato su un determinato operatore)
    - che il piano dati che hai sia compatibile con l'uso di un tablet, onde evitare sorprese in bolletta.
    Buona navigazione!

Inviato dalla sala radio
    Io so che posso mettere qualsiasi scheda, e volevo chiederti se chiamo gli operatori della mia sim loro mi sapranno dire se è compatibile con il tablet?

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninos Visualizza il messaggio
    Io so che posso mettere qualsiasi scheda, e volevo chiederti se chiamo gli operatori della mia sim loro mi sapranno dire se è compatibile con il tablet?
    Certo, e devi chiedere anche i parametri di configurazione corretti.....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

ninos (14-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Certo, e devi chiedere anche i parametri di configurazione corretti.....
    Ok grazie mille! Tra un po chiamo

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ho appena chiamato la Vodafone e l'operatore mi ha detto che devo fare una nuova scheda perché si deve attivare un contratto tipo cm nelle chiavette io per nn sbagliare vado in un centro Vodafone e parlo di persona

Androidiano L'avatar di Vinc7278

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve...erroneamente nel mio tab 2 10.1 ho tolto,tramite impostazioni internet(in alto a destra della pagina),la barra url dove viene scritto indirizzo web e quindi ora quando vado su internet non la trovo piu visibile(e con essa non vedo nemmeno piu i preferiti se non momentaneamente mentre la pagina si carica)e non riesco a trovare come rimetterla.

Qualcuno conosce la procedura per reinserirla?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, mi sono appena registrato e presentato e ho cercato una discussione analoga, ma non ho trovato nulla, spero quindi che l'argomento non sia stato già trattato.
    In sintesi, stamattina ho battezzato il mio galaxy e sono entrato nel mondo android, quindi con gli adattatori microusb>usb + usb>tablet gli ho connesso la mia eyetv micro, comprata apposta per android e ho visualizzato l'avviso di connessione "periferica usb", poi più nulla... Collegata al mac, funziona perfettamente, col software della diversity. Rileggendo le specifiche, ho conferma che nasce per android 4.0.3 ICS, quindi dovrebbe girare senza problemi. Mi viene il dubbio che occorra scaricare qualche plug in, app o software aggiuntivo o addirittura se serva un connettore diverso, dove sbaglio? Grazie se vorrete chiarirmi il dubbio e suggerirmi eventuali soluzioni, saluti, Francesco.

Pagina 192 di 307 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio