CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 307 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vinc7278

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninos Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti volevo sapere mettendo la modalità offline la scheda e come se fosse spenta giusto? Perché io quando sono a casa voglio usare solo la wifi e chiudere definitivamente la scheda come se nn prende c'è, anche perché ho notato un eccessivo calo della batteria nella notte quando io nn ho usato per niente il tablet, scusatemi se sn andato offtopic ma voglio risolvere sta cosa sennò mi devo mettere a togliere la scheda ogni volta che nn uso la linea dati cn la scheda, io la uso solo quando sono fuori casa, quindi poco. Spero qualcuno mi aiuterà grazie
    La modalità offline è la stessa identica cosa del togliere la connessione dati,puoi verificare tu stesso : metti in offline e vedrai che l'icona stessa della connessione dati è spenta,cosi come poi rimettendo on line si riaccende icona connessione dati.
    Equivale a mettere off line la Sim quindi credo consumi di meno la batteria visto che non deve stare sempre a ricercare la ricezione del gestore : io ad esempio che ho acquistato la sim solo per il 3g,e quindi solo per la navigazione mobile e non per telefono o sms,la terrò sempre spenta in casa,ovviamente fuori no altrimenti non puoi navigare in 3g....
    Beh,la notte spegni il tablet o hai notato calo batteria anche a tablet spento?
    TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacotom Visualizza il messaggio
    Risolto! App eyetv micro da google play
    Ciao. Riceve segnali analogici e/o del digitale terrestre? Funziona bene col Tab?
    Grazie
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

...volevo sapere mettendo la modalità offline la scheda e come se fosse spenta giusto?
    Esatto!
    ...Perché io quando sono a casa voglio usare solo la wifi e chiudere definitivamente la scheda come se nn prende c'è, anche perché ho notato un eccessivo calo della batteria nella notte quando io nn ho usato per niente il tablet
    Se proprio non vuoi spegnere il Tab (consigliato), metti in offline, disattiva il wifi, e sei a posto
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinc7278 Visualizza il messaggio
    La modalità offline è la stessa identica cosa del togliere la connessione dati,puoi verificare tu stesso : metti in offline e vedrai che l'icona stessa della connessione dati è spenta,cosi come poi rimettendo on line si riaccende icona connessione dati.
    Equivale a mettere off line la Sim quindi credo consumi di meno la batteria visto che non deve stare sempre a ricercare la ricezione del gestore : io ad esempio che ho acquistato la sim solo per il 3g,e quindi solo per la navigazione mobile e non per telefono o sms,la terrò sempre spenta in casa,ovviamente fuori no altrimenti non puoi navigare in 3g....
    Beh,la notte spegni il tablet o hai notato calo batteria anche a tablet spento?
    No non lo spengo mai ma prima quando non c'era la scheda poteva scendere 1% ma no cm e capitato questa volta, non so perché a me ha fatto questa scheda
    e no una solo 3g perché alla fine io la uso solo per collegarmi e basta non vado a chiamare,

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Esatto!

Se proprio non vuoi spegnere il Tab (consigliato), metti in offline, disattiva il wifi, e sei a posto
    No io non voglio spegnere il tablet ma solo la scheda, la voglio tenere disattiva tipo che non c'è e attivarla solo quando la devo usare capito che voglio dire? Quindi da stamattina ho messo modalità offline vediamo se scende esageratamente di nuovo la batteria la tolgo e così sn sicuro che è spenta, quindi secondo te in modalità offline è tutta spenta la scheda?

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

..quindi secondo te in modalità offline è tutta spenta la scheda?
    Certo, è anche chiamata "modalità aereo" proprio perchè non c'è alcuna connessione e la puoi usare anche a bordo degli aerei (escluso comunque durante il decollo/atterraggio )
    Disattiva anche il wifi, anche se c'è un'impostazione che lo disattiva automaticamente appena il Tab va in standby!

8. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

ninos (18-02-13)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Esatto!

Consigliato non spegnere il tab o mettere offline? .

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Certo, è anche chiamata "modalità aereo" proprio perchè non c'è alcuna connessione e la puoi usare anche a bordo degli aerei (escluso comunque durante il decollo/atterraggio )
    Disattiva anche il wifi, anche se c'è un'impostazione che lo disattiva automaticamente appena il Tab va in standby!
    Ok grazie mille cmq appena ho messo in modalità offline ha chiuso tutto anche il wifi che poi io ho acceso visto che mi devo collegare a casa. A me interessava solo chiudere la scheda senza che la tolgo ogni volta, alla fine ho provato la modalità offline è credo vada bene perché la scheda è chiusa, xche ho controllato e nn mi fa ne collegare e ne chiamare e ho acceso il wifi e mi collego, non penso di recare danni ial tablet in tutto questo giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinc7278 Visualizza il messaggio
    Consigliato non spegnere il tab o mettere offline? .
    Perché è consigliato no spegnere il tablet ma o mettere offline?

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Perché è consigliato no spegnere il tablet ma o mettere offline?
    Era una domanda che avevo fatto all'altro utente,non una mia osservazione.....

Pagina 195 di 307 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio