CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 307 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sara' aggiornato fino alla 4.2.2 ma quanti dei device attuali pensi che saranno aggiornati ad Android 5.0 ? (a parte i nexus ma in italia trovi solo il 7 pollici), secondo me adesso che lo trovi a 270/280 euro è un ottimo acquisto (io sono passato da pochi giorni da un Asus TF300T ad un Galaxy Tab 2 10.1 perchè mi serviva Sky Go).
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  2.  
  3. #2092
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Sara' aggiornato fino alla 4.2.2 ma quanti dei device attuali pensi che saranno aggiornati ad Android 5.0 ? (a parte i nexus ma in italia trovi solo il 7 pollici), secondo me adesso che lo trovi a 270/280 euro è un ottimo acquisto (io sono passato da pochi giorni da un Asus TF300T ad un Galaxy Tab 2 10.1 perchè mi serviva Sky Go).
    Come ti trovi?
    Io ne farei un uso prettamente casalingo (posta, internet, social network, foto, video...). Per evitare di accendere il pc...
    Quindi mi serve buona reattività anche con la stock rom...non prevedo smanettamenti vari...Tnx!
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  4. #2093
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Come ti trovi?
    Io ne farei un uso prettamente casalingo (posta, internet, social network, foto, video...). Per evitare di accendere il pc...
    Quindi mi serve buona reattività anche con la stock rom...non prevedo smanettamenti vari...Tnx!
    La stock rom non è granchè! Il 5100 (wi-fi + 3G) monta ancora la pessima 4.0.3 (tranne quello brand Vodafone, che ha già la JB 4.1.1, molto più fluida a soddisfacente!) Il 5110 (solo wifi) è già stato aggiornato alla 4.0.4, ancora ICS, ma accettabile!
    Tieni presente che, comunque, flashare una rom stock con Odin è veramente un gioco da ragazzi, e avrai un Tab fluido, anche senza ottenere i permessi di root!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. #2094
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mi trovo molto bene ed anche venendo da un quad core tegra 3 non mi pare meno reattivo evidentemente Samsung ha ottimizzato meglio di Asus monto la 4.0.4 e non ho fretta di passare a JB (sul tf300 avevo la 4.2.1 come i nexus e non mi cambiava niente )

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  6. #2095
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Ciao a tutti, ultimamente sono intenzionato ad acquistare una tablet e mi sono imbattuto nel Samsung galaxy Tab 2 10.1"
    Mi è sorto un dubbio.. Come se la cava con l'emulazione dei giochi psx (tipo crash,spyro) e con quelli del ds?
    A quanti FPS gira più o meno? Va a scatti? Grazie in anticipo!

  7. #2096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Sono nuovo nel mondo dei tablet e quindi molto inesperto.

    Mia sorella di ha mandato dagli USA un Tablet Galaxy Tab 2 10.1 wifi, pero senza 3G, (colpa mia che non glielo ho specficato, da qui si evidenzia la mia ignoranza)
    Peró risulta che a casa non avendo copertura ADSL uso abitualmente una chiavetta TIM per navigare da portatile.
    Mentre che é mia intenzione usare il tablet quando non sono a casa, e quindi avrei bisogno di trovare una soluzione per navigare da tablet con la chiavetta TIM, o in qualche modo collegando il tablet al BlackBerry.
    Qualcuno saprebbe indicarmi se é possibile, e nel caso cosa bisogna fare?

    Ciao a tutti,

    Lorenzo

  8. #2097
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dartagnan6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Sono nuovo nel mondo dei tablet e quindi molto inesperto.

    Mia sorella di ha mandato dagli USA un Tablet Galaxy Tab 2 10.1 wifi, pero senza 3G, (colpa mia che non glielo ho specficato, da qui si evidenzia la mia ignoranza)
    Peró risulta che a casa non avendo copertura ADSL uso abitualmente una chiavetta TIM per navigare da portatile.
    Mentre che é mia intenzione usare il tablet quando non sono a casa, e quindi avrei bisogno di trovare una soluzione per navigare da tablet con la chiavetta TIM, o in qualche modo collegando il tablet al BlackBerry.
    Qualcuno saprebbe indicarmi se é possibile, e nel caso cosa bisogna fare?

    Ciao a tutti,

    Lorenzo
    Ciao. Il Tab NON è compatibile con le chiavette per collegarsi ad Internet.
    Puoi collegarlo al cellulare, impostando questo in modalità "tethering" e sfruttando la connessione dati del cell.
    Ovviamente dovresti avere un piano tariffario con una buona quantità di traffico.....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. #2098
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Esiste anche un liquido specifico per display e monitor.....lo trovi nei negozi di elettronica....certo non costa come il vetril, ma è fatto apposta!
    l'ho preso ...è della meliconi...liquido più pannino...specifico per tablet,tv e monitor...non c'è la figura dei cellulari ma credo vada bene pure per quelli...prezzo 5€ per 200ml

  10. #2099
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    l'ho preso ...è della meliconi...liquido più pannino...specifico per tablet,tv e monitor...non c'è la figura dei cellulari ma credo vada bene pure per quelli...prezzo 5€ per 200ml
    Facci sapere se fa bene il suo lavoro
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. #2100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E collegarlo con un telefonino android via BlueToot?

Pagina 210 di 307 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy