più che altro non hai un altro pc da cui trasferire gli mkv? così sei sicuro che il problema provenga dal pc. In ultimo... che windows hai? 7 o vista?
nel sgs2 l'opzione per sbloccare il cel tramite riconoscimento facciale si trovava in Sicurezza>Blocco Schermo
sul tab2 io non ho questa opzione sinceramente
c'è soltanto trascinamento, segno, pin, password o nessuna
Ultima modifica di fragalaxy79; 31-07-12 alle 19:40
Si infatti quoto perfettamente la tua risposta , ma Gonfyo dice di averlo letto sul manuale quindi ci dovrebbe essere o no ?
Concordo anch'io l'unica pecca é che se vuoi avere l'inserimento dei widget dal drower devi rootare. Ciaoz
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
My today's devices ...
Il costo:
GT2 costa 280€, iPad2 460€
il software iPad è migliore
iPad è un sistema chiuso, ideale per chi vuole usarlo senza problemi
GT è basato su Android (non proprietario) e quindi è più aperto. Preferibile per un utente più tecnico e interessato a smanettarci sopra.
ciao si provati anche apex dcc dcc ma non mi soddisfano in pieno….!
per quel che riguarda le rom mio malgrado non posso mettere nessuna rom per ragioni di lavoro ho un app creata dalla mia azienda che non mi permette di cambiare nulla
ho rotato il pad e adesso sono in cerca di un kernel stock che porti il clock a 1,4
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Magari c'era in qualche versione fw precedente (magari nella prima)? o magari contavano di aggiungerla?
Sul mio SIII confermo, tale opzione si trova in: Impostazioni/Sicurezza/blocco schermo/ sblocco con Sorriso.
Sul mio GT5100 non vi è tale impostazione.