Potrebbe essere rovinata: se è in garanzia fattela cambiare. Le samsung e le kingston non tradiscono quasi mai![]()
Potrebbe essere rovinata: se è in garanzia fattela cambiare. Le samsung e le kingston non tradiscono quasi mai![]()
Ultima modifica di asdroid; 11-05-13 alle 09:35
Alla fine le ho provate entrambe io... devo dire che la 4.1.1 francese è proprio veloceL'ho trovata più veloce della serba!
Stesso problema... La prima Sandisk dopo 4 mesi si è rotta e mi è stata sostituita in garanzia, altri 4 mesi e anche quella nuova fa le bizze!
Inviato con Tapatalk HD
Il problema lo ha con la Samsung, la Sandisk funziona...![]()
Inviato con Tapatalk HD
L'ultima francese uscita è la 4.1.1 per il P5110
Originariamente inviato da Xili
Ops vero... :P il problema però è lo stesso. Può essere qualche software allora? Andando a leggere sulla micro...
Inviato dal mio GT-P5110
Allora c'è lo zampino della san
Inviato dal mio GT-P5110
In pratica ad ogni accensione ritorna nello stesso stato, si possono disinstallare Applicazioni, ma sono di nuovo presenti al riavvio. Ho provato a formattarlo, hard reset, ecc. Operazione completata ma rimane sempre uguale, stessi programmi, stessi account, e ogni volta bisogna reinserire la password del Wifi come la prima volta.
Può essere un problema hardware?
Prova a seguire la guida in sez moddding per flashare da capo il firmare con odin![]()