chiamato la samsung..sul 5100 non e` previsto per la memoria mi hanno detto che sta sulla versione da 32gb
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
chiamato la samsung..sul 5100 non e` previsto per la memoria mi hanno detto che sta sulla versione da 32gb
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ragazzi ho il tablet da sabato e inserendolo nella custodia con tastiera bluetooth ho notato ieri sera che si è sbiadito negli angoli e vicino alla fotocamera ed è uscito una specie di colore violetto.. come è possibile?
Portalo subito a cambiarlo!!!
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Ai commenti che ho letto aggiungerei questo aspetto che mi sembra sia stato ignorato:
Il GT2 è espandibile con microSD !!!!
Una cosa però invidio a ipad o almeno non so come si faccia sul GT2.
Mi piacerebbe imporre la password dell'amministratore per installare nuove app o accedere alla mail di alcuni account.
Roby
E chi dovrebbe cambiarmelo secondo te? Samsung non centra nulla questa volta
Ciao a tutti,
ho un nuovo GT2 e mi chiedevo se fosse possibile imporre l'utilizzo della password per poter installare nuove app nel tablet.
Questo per impedire ai miei figli di installare cose indiscriminatamente.
Per lo stesso motivo è possibile proteggere l'accesso alla gmail per l'account principale configurato nel tablet ?
Ciao e grazie
Roby
Solo chiacchere da bar... non credo si vero.
Inviato dal mio GT-P5100/andrea.
Saluti a tutti, sono un nuovo iscritto, volevo un tablet e mi sono buttato sul galaxy tab2 10.1 wifi+3g, ma dopo una vita di windows i primi 2-3 giorni sono stati un po' drammatici, mi ritrovo con 2-3 problemi principali e spero che possiate essermi d'aiuto
1) programma per le email, c'è un configuratore dell'account, (ho katamail) inserisco i dati, password, pop 3 smtp e non riesce ad arrivare alla conclusione della configurazione dell'account perchè non riesce a contattare il server, il problema l'ho riscontrato sia con il wifi che con la connessione dati, potrebbe dipendere dal server katamail?
2) dopo aver scaricato svariate app dal samsung store, stamattina ho visto che non riesco più ad accedere, vado per scaricare e mi chiede mail e password dell'account ma non mi fa entrare, e non reisco neppure a richiedere la nuova password, per aggirare il problema ho fatto un nuovo account, ma quando accedo al samsung store dal tablet mi continua a riproporre quello con la vecchia mail e non riesco ad andare sulla riga per cambiarlo(dipende dal fatto che la prima volta mi ha chiesto di memorizzare mail e password nel browser? come si fa per cambiare?)
Grazie, se avrò altri problemi non esiterò a disturbare![]()
Ieri sera stavo usando normalmente il tab, e prima di andare a letto l'ho spento.
Ora sono andato a riaccenderlo, esce la schermata con scritto galaxy tab 2 10.1 e poi si spegne.
Che posso fare? Ho provato anche a metterlo sotto carica ma niente
Ho la cyanogen 10 installata (ma già da 1 settimana)
Non si riesce nemmeno ad avviare in recovery. funziona solo la download mode
Ho fatto il video---> http://www.youtube.com/watch?v=cm4MX0hkB9M&feature=plcp
Ultima modifica di BartLuke94; 08-08-12 alle 17:48