Mi ha telefonato il corriere oggi, me la portano giovedì perchè oggi e domani non sono a casa. Non si può dire che samsung non sia stata celere
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi ha telefonato il corriere oggi, me la portano giovedì perchè oggi e domani non sono a casa. Non si può dire che samsung non sia stata celere
Consegnata oggi alle 12. Corriere Bartolini. Il link che mi hanno mandato per il tracking era sbagliato (tnt)! Comunque velocissimi
Consegnata ieri installata e funzionante bella stampate ottima qualità Gratis!!!!
Brava Samsung mooooolto veloci nella consegna (non ci speravo prorpio).
A+++
ciao whynot ma entro quanto tempo l'hai ricevuta dall'ultima email??
Nessuno sa darmi qualche consiglio?
Scusate la mia ignoranza ma dove lo trovo codice id collo?
inviato da galaxy tab 2 10.1
1 settimana
macchie provocate dalla custodia cinese i
Come posso togliere queste macchie provocate dalla custodia cinese in pelle nera evidentemente?
Arrivata! Pensavo fosse piccola. Domani la si prova. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Avevano già trattato l'argomento diverso tempo fa.. comunque usa un prodotto che si chiama XERAPOL con del cotone e vedi che passa ;)
Inviato dal mio GT-N7100 bianco fantasma
Anche a me ma come maai
Ma chi la dovrebbe rilasciare premium o android.. si puó fare pressione a chi.?
Grazie ma è sicuro che si toglie? scusami
Quote:
Originariamente inviato da criscionebiagio
Scusa, ma che problemi hai? Tutti i telefoni dopo un po di tempo (circa 1 minuto) si ''spengono'' per risparmiare energiaa
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1" Jelly Bean 1.7GHz usando Tapatalk HD for Tablets.
Penso che sia Mediaset a dover rilasciare l'applicazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
avevo il tuo stesso problema dovuto alle cover scadenti... adesso tutto pulito! ;)
Si ma i prodotti su ebay sono scadenti ! LA COVER CHE HO PRESO MI HA macchiato tutto il tab !
Grazie per la risposta ma devo dire che per una persona inesperta è tutto molto difficile. Le guide non sono proprio passo passo, ma si danno per scontate molte cose. Ho fatto il jb al mio ipad in 30 secondi, mentre per questo, non è proprio la stessa cosa. La cosa brutta è che più leggo in giro e più trovo info discordanti. Per esempio tu mi dici di sbrandizzare + wipe. Ma sbrandizzare come? E che cos'è sto wipe? In giro c'è chi dice che è necessario rootare e chi invece no. Faccio difficoltà anche a capire se quando sento un termine è un software da utilizzare o il nome di una procedura. Se in giro becchi una guida fatta a prova di mentecatto, fammi sapere. Grazie comunque di tutto.
vedi Prego ditemi che è uno scherzo..... :)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk
Ami il gaming?tf300 senza pensarci.per il resto...puro gusto ^_^
tornassi indietro opterei per tf
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
Che cover era? Fammi vedere il link
Inviato dal mio GT-P6810 usando Androidiani App
Appena lo poggionsi spegne... anche a me succede... sarà colpa del retrotouch!
Con superinternet per ipad puoi anche chiamare e inviare sms?
Io l'ho preso con vodafone e lo uso con tim young ma 1gb ê poco e vorrei passare a superinternet per ipad
Io pre un abbo con la 3 ad 1 euro al mese mi hanno dato chiavetta, usim e 300 mb mese. pago 1.5 euro ogni giga aggiuntivo. se la metto nel tab mi dice "nessuna sim". non penso sia una limitazione della usim. ho galaxy tab p 5100 bulh2 vodafone.
Ciao, sicuramente userò il tablet anche per giocare, cosa ti ha deluso di più del tab2?
lo so che posso essere troppo insistente ma alla fine chiedo un piccolo favore a chi usa il browser dolphin e ovviamente anche facebook , se è possibile che fate la prova a collegarvi dal sito ufficiale di facebook e non dall'applicazione e scendere per far caricare le notizie per un bel pò e vedere se arrivati ad un certo punto va pianissimo a caricare per cortesia ve lo chido mi voglio togliere questo dubbio se una cosa mia o di tutti , perche cn altri browser non ho questo tipo di problema , i ringrazio anticipatamente a chi mi dedicherà questi 5 minutini di prova
Ciao a tutti,
direi Viva Samsung !
9 ottobre upload della prova di acquisto, stampante arrivata il 22 ottobre, se aggiungiamo il Corriere della Sera DE GRATIS per un anno, direi che Samsung si sta facendo un'OTTIMA reputazione !
Ciao
Bhe...deluso alla fine non direi, in fin dei conti è un ottimo tablet,però quando l'ho acquiatato non ho visto tutto nel dettaglio ma ho solo visto lo sconto di 100€^_^
diciamo che la mancanza di hdmi pecca molto per me,poi molti giochi "pesanti"ne risente molto.il tf non ha questi problemi.
Poi ripeto,sono gusti e ripeto il fatto che in finale sono soddisfatto del prodotto
^_^
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao,
anche io ci sono rimasto male quando a MW il commesso con un sorrisiono mi ha detto: "certo , accessori per Tablet sono SOLO per iPAd, perché tutti hanno un iPad.."
ma che vadano a c....
Allora ho chiamato l'assistenza Samsung lamentandoni che in nessun negozio della mia città trovo degli accessori e loro mi hanno risposto: venga qui se abbiamo "qualcosa" gliela vendiamo altrimenti la ordiniamo.
Certo, poi i prezzi sono decisamente alti, tipo per la presa OTG, la custodia etc.
Allora su ebay ho preso tutto: custodia smart (niente male per 18 euro), presa otg con card reader a meno di 9 euro, pennino Samsung a 18 (originale non si sa mai),
e adesso sono a posto.
Ciao
io preso su Ebay a € 364,00!!!! wifi+3g!!! ovviamente ho preso quello con il modulo 3g (anche se nn lo uso) perchè ho letto su Wikipedia che JB avrebbe aggiornato solo questo modello e nn quello wi-fi .....va beh che poi con gli anni le cose cambiano, ma per sicurezza ho fatto così...
Stampante arrivata, brava samsung, anche se penso che me la vendo. Se poi mi fa l'aggionamento a JB anche per il P5110, il mio prossimo smartphone sarà samsung
salve ragazzi ho comprato una custodia da darty per il mio tab dopo neanche due settimane togliendo dalla cover mi accorgo che la scocca posteriore ha assorbito il colore! purtroppo senza scontrino della cover non posso rifarmi sulla darty! sapete cosa costa farlacambiare?
inviato da galaxy tab 2 10.1
Ciao dovresti pulirla ! Con acetone oppure xerapol!