Anche sul tab tieni premuto lo schermo.
Poi clicchi su aggiungi a schermata home poi scegli cartella.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche sul tab tieni premuto lo schermo.
Poi clicchi su aggiungi a schermata home poi scegli cartella.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Nelle impostazioni non c'è. Ho provato a guardare nel market e niente. Devi provare con un launcher alternativo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Provate DaTuner...almeno dovrebbe servire per accordare tramite irig
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi si spegne sempre lo schermo come mai difetto?
Salve ragazzi una domanda qualcuno di voi che usa il browser dolphin, usa Facebook dalla pagina ufficiale? O usate tutti l'applicazione? Perché volevo sapere se a voi va bene io leggo un po di pagine poi si blocca e non mi carica più niente però cn Google chrome questo problema nn sussiste, come mai? Sulle altre pagine va bene solo su Facebook ho questo problema. Qualcuno sa aiutarmi? Vi ringrazio può sembrare una domanda stupida ma prima di farla ho fatto un bel po di test cn altri browser e nn é nemmeno un problema di linea sennò lo faceva anche cn gli altri siti che si bloccava cosa ne dite voi? Spero mi sarete d'aiuto come sempre, e da poco che uso questo browser e ora che mi sto abituando mi ritrovo cn questo problema che nn riesco a risolvere.
non mi si apre più polaris office. apro i documenti dall'archivio ma se voglio aprire polaris per scrivere un nuovo documento non riesco proprio. non saprei come fare. aiutatemi vi prego
aiuto:
Con il tablet con scheda Tim non mi riesce registrare gli aaccount dei vari provider.
Con il gala s2 non ho avuto nessun problema , con il tablet non c'è verso:mi risponde IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SERVER.
Come devo fare??
grazie a tutti.
Prova ad andare in impostazioni, applicazioni e cerchi polaris. Cancella i dati e cache e terminale. Prova a riavviarlo e vedi se ti và.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Aho smanettoni !!!
Nessuno che mi risponde/aiuta??
Ciao ragazzi, sono niubbio e spero di postare nella sezione giusta.
Ho un Tab come da oggetto che ho comprato usato e va tutto benissimo anche se non proprio fluidissimo.
Non ci smanetterei sopra se non avessi l'esigenza di inserire una sim h3g che non legge perchè sembra bloccato sulla sim vodafone (dice che la sim non è inserita).
Ora vorrei capire come devo fare per risolvere questo problema. Se devo avere i privilegi di root e flashare la rom o basta solo flashare la rom con una ufficiale o magari con un'altra che mi consiglierete voi. Se possibile una buona guida "passo passo" per farlo, ho trovato diverse cose ma presuppongono un minimo di conoscenza di base che io non ho.
Grazie per le risposte.
Se parli di account mail puoi inserire pop3 e smtp anche manualmente. Gli indirizzi dei vari provider sono reperibili facilmente in rete.
Inviato dal mio Nexus 7
La soluzione più semplice è sbrandizzare (Vedi guida) + un Wipe.
Se fatto bene, avrai il TAB come nuovo con aggiornamenti originali direttamente da Sansung.
risulta spedita il 19, ma se così fosse stato, tnt stamattina avrebbe consegnato, mentre ad ora il tracking non risulta nemmeno caricato a sistema, chi sa, non è che sono affidabilissimi sul sito, secondo me, capace anche che arrivi domani "a sorpresa" e sul sito non venga visto il tracking.
Per le cartucce servono 60euro per il nero e fa circa 1500 copie e 65 per il colore e stampa circa 1000 pagine! non è niente male
inviato da galaxy tab 2 10.1
Come praticamente tutti i siti che vendono online contrassegnano come spedita nel momento in cui prenotano la spedizione presso il corriere.
Il numero di spedizione solitamente è tracciabile nelle 24-48 ore successive solitamente.
Se sie abituato a comprare online non ci vedo nulla di strano.
Grazie mille, funziona !!!
salve a tutti ragazzi, volevo una delucidazione su dove vedere lo stato di consegna della stampante.
ho ricevuto oggi pomeriggio l'ultima email, ma non riesco a capire dove poter vedere lo stato di consegna che avverà nei prossimi giorni ovviamente.
vi ringrazio anticipatamente.
Se ti è arrivata l'ultima mail avrai da cliccare su "qui" e dove ti si aprirà la pagina del Samsung Exclusive dove digiterai la tua password e accedervi al resoconto del tuo stato e se risulta spedito sarà presente il link che ti manderà al tracking.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, consigliate l acquisto di questo tab 2 o è meglio puntare sull asus trasformer tf300t?
Io noo riesco a prendere una decisione, asus con il suo quad core , tegra 3 e 32gb di memoria sembra veramente essere superiore, però il display del tab 2 è veramente luminoso e anche esteticamente è molto più curato.
In conclusione si sente la mancaza del tegra3 e quad core?
vi siete pentiti dell acquisto?
Grazie in anticipo..
Vi aggiorno sulla situazione.
Dopo 15 giorni in assistenza, il tablet mi è stato riconsegnato con una memoria fisica totale disponibile di 4,5 Giga. L'ho riportato in assistenza e ho avviato la pratica per ottenerne la sostituzione.
E ad oggi, il tracking della spedizione ancora non risulta aggiornato... Stampante spedita il 19, oggi 23 e non risulta mai partita sul sito Tnt... Anche a voi è lo stesso???
Stessa cosa per me, spedita il 19 ma nessuna traccia sul tracking. Addirittura chiamando Samsung Exclusive mi hanno detto di provare il tracking di Bartolini...! Ho risposto che il link su TNT me lo avevano dato loro e comunque il tracking Bartolini funziona con 12 cifre mentre il link ne portava 10. Boh!
Anche a me stessa cosa
inviato da galaxy tab 2 10.1
Per ringraziare usa il tasto dedicato. Felice che si sia risolto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
arrivato adesso con corriere bartolini
infatti il corriere è bartolini, basta mettere il codice come id collo cliente per la ricerca e si ha il tracking, è partita ieri da milano e risulta arrivata in filiale di zona questa mattina.
chissà se riescono a consegnarmela dopo, ma ho dei dubbi, beh, domani allora sarà qui.
arrivata, peccato che non ci faccio niente....
Ragazzi scusate nessuno usa Facebook dalla browser dolphin?
Se mi fate un buon prezzo la prendo io...
Ho il tab2 ma ancora non so se me la danno dato che ci son problemi con la mia prova d'acquisto...è una bolla di consegna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cioè guardate che cosa strana, allora mi collego su Facebook cn il browser dolphin e arrivato ad un certo punto nn mi carica più i linguaggi e si blocca volendo un bel po di tempo per caricare, allora che faccio chiudo dolphin e apro Facebook da chrome e non si blocca mi carica senza problemi cioè non riesco a capire il perché non mi do pace in nessun modo, e troppo strana come cosa o no?. Voi che dite?