data nella barra di stato
salve ragazzi volevo farvi una domanda forse un po stupida ma mi voglio togliere questa curiosità , nella schermata home del tablet in basso a destra c'è l'orario giusto ??? io volevo sapere ma nn si può mettere anche la data per indicare giorno mese e anno ? oppure solo il giorno ?? io ho smanettato un po ma nelle impostazioni nn ho trovato niente ma magari voi sapete qualche applicazione o altro che io non so , per aiutarmi ??? vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e cortesia !!! spero di essere stato chiaro e avete capito cosa voglio dire .
E ora sono incaxxato nero !
Ciao a tutti
bene volete sapere il motivo?
Compro il mio bel Samsung galaxy Tab 2 orgoglioso scarico l'ira di Dio e poi... e poi decido di dargli un bel po di accessori...
E ora ?
E ORA PIPPA!
Non c'è niente tranne delle cover schifose, niente tastiere, niente stand ... quel poco disponibile sono tutte cineserie di merd... perchè non hanno previsto una bella carrellaga di accessori ?
TUTTO PER IPAD chilometri di pareti attrezzate milioni di colori, tutto FOR IPAD.
Ora vi chiedo ma è normale secondo voi ?
Non me ne frega na mazza di aggiornamenti scarsi e poco incisivi, di notizie di plagio copie e brevetti violati...
E ora vado su FESSBOOK e posto anche su Samsung Italia...
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
R: E ora sono incaxxato nero !
Anche il MW si sta attrezzando bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
whynot
Ciao a tutti
bene volete sapere il motivo?
Compro il mio bel Samsung galaxy Tab 2 orgoglioso scarico l'ira di Dio e poi... e poi decido di dargli un bel po di accessori...
E ora ?
E ORA PIPPA!
Non c'è niente tranne delle cover schifose, niente tastiere, niente stand ... quel poco disponibile sono tutte cineserie di merd... perchè non hanno previsto una bella carrellaga di accessori ?
TUTTO PER IPAD chilometri di pareti attrezzate milioni di colori, tutto FOR IPAD.
Ora vi chiedo ma è normale secondo voi ?
Non me ne frega na mazza di aggiornamenti scarsi e poco incisivi, di notizie di plagio copie e brevetti violati...
E ora vado su FESSBOOK e posto anche su Samsung Italia...
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
certo che se ti incxxxzi per queste cose e meglio che non apri il giornale......:))
cmq si e vero quello che dici ma e altrettanto vero che quelle poche cose originali Samsung sono ottime.
la cover a book ad esempio e fatta molto bene,e cmq sulla baia con un po di attenzione trovi prodotti ottimi....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk
Io al MW ho preso una custodia a book della Tucano fantastica e il carica batteria da auto originale.
creare cartella sul desktop
ciao!
mi sono imbattuto in un problema! volevo creare una cartella sullo sfondo del mio tab per metterci dentro applicazioni dello stesso tipo (che ne so giochi) ma non riesco! ad esempio sui telefoni android basta tenere premuto sullo sfondo e ti da subito la possibilità di creare una cartella. si può farlo anche sul tab?
grazie :)
R: creare cartella sul desktop
Si e mi pare che devi tappare sul display e poi in alto ti appare la scelta.