Ma sicuro che non si rovina con l'acetone?
Ho paura di fare più danno
inviato da galaxy tab 2 10.1
Visualizzazione stampabile
Ma sicuro che non si rovina con l'acetone?
Ho paura di fare più danno
La scocca ha assorbito proprio il colore
Usa cotone e xerapol.. Io ho risolto ;)
Inviato dal mio GT-N7100 bianco fantasma
Avevo paura ma è tornato ricchissimo con l'acetone! Grazie mille ragazzi ero già in paranoia
Salve ragazzi!
Ho due quesiti da porvi:
Conoscete,o potreste consigliarmi,qualche programma ben fatto per disegnare con il mio Tab 2??
E,per chi ne fa uso,che penna usate????
grazie mille!!
Come app per il disegno ti consiglio vivamente Sketchbook Pro. Per quanto riguarda le penne, io ho comprato due penne capacitive diverse (una l'avevo acquistata per il mio tf101 e l'altra mi è stata regalata col Tab 2) e ti posso dire che mentre col tf101 entrambe le penne scrivono benissimo, col tab 2 le ho lanciate in aria dopo un secondo perchè non scrivevano quello che avevo intenzione di scrivere (figurati un disegno). Questo è il feedback che ti posso dare io con le penne acquistate da me e con due dispositivi diversi (tab2 e tf101). Fai tu.
quanto costa l'app?
io ho comprato una penna ieri per la modica cifra di 20 euro..e fa "cagare"...forse per disegnare servirebbe una stylus pen simile al nintendo DS...solo che sai come riduci lo schermo poi!?!
grazie comunque della tua risposta,utile!!
Usa la triellina, costa pure poco e' lo stesso.
Ciao
Perchè non provi la versione express che è gratuita e mi dici come funziona la tua penna ? Comunque potresti provarla scrivendo una nota usando l'app Promemoria della samsung oppure un altro programma gratuito per disegnare (se non sbaglio drawing pad o draw free).
Fammi sapere come va
l'ho provata...ma è impossibile disegnare con la penna dalla testa di gomma morbida,se hai poi la pellicola sul tab è improponibile!!!!ma cavolo però...
Proprio come ti dicevo. Invece su asus tf101 con entrambe le mie penne va tutto liscio e perfettamente. Sul tab2, per dirla tutta anche ad altri che non posseggono una penna, funziona MOLTO meglio scrivere le note col dito.... :(
Ah....ed io non uso pellicole nel tab2.
io come stylus ho preso quella della mediadevil su amazon e devo dire che non è niente male
Buonasera a voi, dopo 5 mesi ho deciso di riportare il Tab alle impostazioni di fabbrica.
Preciso che non ho fatto il root, cambiato rom e kernel, ecc... (a differenza di quanto ho fatto con il mio Note) perchè per me Skygo è fondamentale e so che è incompatibile con il root stesso.
Pertanto, notando impuntamenti e altri rallentamenti, ho scelto di riportarlo alle impostazioni di fabbrica procedendo dal menu "impostazioni-backup e ripristino".
Al riavvio ho notato che alcune applicazioni che avevo installato e che fino a pochi secondi prima erano perfettamente funzionanti ora non risultano più compatibili, nonostante anche sul market ufficiale risultino, in teoria, pienamente compatibili.
Un esempio per tutti: Accuweather Platinum (quindi la versione a pagamento, regolarmente acquistata da mesi) più relativi widgets; oltre a questa anche altre ma vi risparmio l'elenco.
A cosa può essere dovuto tutto ciò?
E' possibile che qualcosa nel ripristino non sia andato a buon fine?
Ciao e grazie.
Nessuno ha qualche idea da suggerire?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma guarda a sto punto tenterei nuovamente un ripristino... magari come dici tu qualcosa è andato storto nel precedente ;)
Grazie della risposta, potremmo fare un semplice esperimento: se voi andate su Google Play, cercate Accuweather Platinum (è a pagamento) e, senza acquistarlo, guardate se il nostro dispositivo vi risulta compatibile con l'applicazione.
Mi fate sapere per favore?
Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Penso di vendere a meno di 100 euro la mia arrivata da 2 giorni ed ancora imballata nella scatola del corriere.
Grazie Fragalaxy, davvero gentilissimo.
La app in questione però è leggermente diversa, si chiama Accuweather Platinum e costa € 2.30
Volendo potete verificare da pc, entrare con il vostro account su Google Play e vedere se vi dà l'applicazione compatibile o meno con il nostro Tab.
Attendo fiducioso, un saluto a tutti!
ah ecco, non la trovavo
ho dovuto cercare con l'S3 e l'ho inserita nella lista desideri, poi l'ho ripresa con il tab ed effettivamente mi dice che il dispositivo non è compatibile, mi spiace
Ti ringrazio, per me in realtà è una buona notizia perché questo significa che non ho avuto problemi nel ripristino del tab.
Probabilmente l'ultimo aggiornamento del nostro tablet è incompatibile con questa applicazione.
Sei stato veramente gentile, grazie ancora!
Arrivata! Fantastica!
In due settimane dalla prima mail velocissimi
Fai questa prova,a me ha migliorato TANTISSIMO:
Impostazioni >Lingua e Inserimento > Tastiera Samsung (vicino c'è il simbolo delle opzioni,sembra un mixer di regolazione del volume) clicca sul simbolo e vai su SCRITTURA A MANO e metti 1.000 o 2.000 ms al posto di 500...fammi sapere!! D:
Si ma è come la mia,con la punta di gomma vuota...per disegnare non è il massimo!
Ma... acetone quello per togliere lo smalto dalle unghie?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Per me con l'acetone si rischia molto.....provate anche con l'acquaragia, se volete!! Io, come Fragalaxy, ho risolto con Xerapol, prodotto specifico per plastiche e resine (lo usano per portare a lucido plexiglas tipo finestrini di roulotte, ecc...)
Poi ognuno rischia col suo Tab!!
Comunque, la soluzione migliore è quella di NON togliere la pellicola posteriore!! Io l'ho dovuta ricomprare!!
Sto per comprare questo tablet, che operatore mi consigliate per il 3g, voglio un qualcosa che costa poco e che posso disattivare quando voglio???
La TRE è compatibile con questo tablet?
A me la farebbe acquistare..sul mio.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, è la seconda volta che mi si verifica questo problema. Ogni volta che apro una app mi dice: il programma è stato arrestato !! la prima volta che mi è capitato ho formattato il tablet, qualcuno sa quale può essere il problema?? :)
Grazie per le vostre segnalazioni. Io ho il firmware stock aggiornato all'ultima versione (nel senso che il tab non mi dá nuovi aggiornamenti disponibili); sarebbe interessante capire quale firmware avete e se effettivamente la compatibilità della App dipenda o meno da questo.
io ho l'ultima rilasciata dal brand vodafone la 4.0.4
ciao, lo fa con tutte le app??
no, però con 3\4 delle app si
Potrebbe essere anche un problema di compatibilità. Avevo scaricato una applicazione che mi dava questo problema per poi notare che c'era sul market la versione per tablet. Puoi provare ad andare in menù, impostazioni, applicazioni e cancellare dati e cache della app interessata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il problema persiste, ho provato a svotare la cache e fa dinuovo così. Non è un problema a dove ho scaricato le app perche anche google play che è già installato appena compri il tablet non va!!
ciao a tutti ragazzi, ma i dati perla tracciabilità e il corriere incaricato alla consegna ,ve lo hanno lo hanno fornito loro tamite email o avete contattato numero verde???
ad oggi mi dice in preparazione, quindi devo attendere una email o nella schermata dello stato d'ordine una volta incaricato il corriere alla consegnata viene visualizzato li tutto l'occorrente per la tracciabilità?????
Per il Google play puoi provare a cancellare l'account e poi reinserirlo. Applicazioni scaricate e installate non prese dal market possono dare o no problemi. L'importante è che sia garantita la contabilità per il tablet. Io non ho problemi frequenti simili ma mi era capitato e facendo quanto suggerito avevo risolto. Hai fatto i wipe da recovery o ripristinato ai dati di fabbrica?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2