CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 307 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ...ho appena comprato il mio p5100 , e devo dire che non vedevo l'ora. Dopo aver speso non pochi "euri" per farlo mio volevo cercare di potenziarlo e di riuscire a scricare qualche applicazione interessante. Fatto sta che io nel campo android sono un neonato e so che in questo forum ci sono molti esperti o perlomeno persone che hanno usato questo dispositivo . Ecco allora che volevo porvi alcune domande. Avendo letto qua e la che ogni tanto questo "gingillo" si blocca o si potrebbe rallentare qualcuno non è che può spiegarmi come migliorare le prestazioni e servizi???...avete in mente qualche app davvero interessante??...qualche trucchetto?? qualche consiglio?? ...ragazzi se volete, ditemi più cose che polete =)
    Per la fluidità del tab, vai nel play store e installa apex launcher, vedrai subito dei miglioramenti.
    Anche se la soluzione migliore è installare una rom tipo la cyanogen

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille ragà =)...sapevo che cheidendo a voi non sbagliavo =DDD

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve scusate il mio tono.. ma ho provato a seguire le vostre indicazioni a riguardo sui permessi, già trovare odin 1.85 e praticamente impossibile! E se hai la fortuna di tovarlo, e indecifrabile per noi umani.
    Cmq apparte tutta la merda che mi si e installato sul pc perché poi oltre a odin ti ritrovi tanti app. Inutili che appesantiscono il pc, ma torniamo a noi, alla fine dopo bestemie e altro.... non ho risolto nulla anzi... rischiavo di fare dei danni, premetto che mi ero stampato la proedura... io dopo questa esperienza consiglio di lasciare il mondo come sta... e a chi die "ma si fai cosi... poi cosa.... " non capisce nulla anzi... ho capito che dovrò stare attento a cosa leggo qua... e di fidarmi.
    Buona giornata.


    Inviato dal mio GT-P5100/andrea.


    Inviato dal mio GT-P5100/andrea.

  5. #284
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy68 Visualizza il messaggio
    Salve scusate il mio tono.. ma ho provato a seguire le vostre indicazioni a riguardo sui permessi, già trovare odin 1.85 e praticamente impossibile! E se hai la fortuna di tovarlo, e indecifrabile per noi umani.
    Cmq apparte tutta la merda che mi si e installato sul pc perché poi oltre a odin ti ritrovi tanti app. Inutili che appesantiscono il pc, ma torniamo a noi, alla fine dopo bestemie e altro.... non ho risolto nulla anzi... rischiavo di fare dei danni, premetto che mi ero stampato la proedura... io dopo questa esperienza consiglio di lasciare il mondo come sta... e a chi die "ma si fai cosi... poi cosa.... " non capisce nulla anzi... ho capito che dovrò stare attento a cosa leggo qua... e di fidarmi.
    Buona giornata.


    Inviato dal mio GT-P5100/andrea.


    Inviato dal mio GT-P5100/andrea.
    Ma non diciamo fesserie, io 2 settimane fa ho comprato il tablet e non ne sapevo niente. Ed è grazie a questo forum che ora ho il tab rootato e con la cyanogen 9.
    E poi odin non appesantisce per niente il pc, penso che sei tu molto ma molto inesperto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BartLuke94 per il post:

    lucmi8 (17-08-12)

  7. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa mattina, incredibilmente, dopo aver avviato il mio samsung tab 2 si arrestano tutti i programmi, non è possibile usare neanche la tastiera. non ho scaricato alcun programma di recente fino a ieri sera era tutto ok? E ' capitato a qualcuno di voi la stessa cosa? sapete se mi tocca resettare per forza tutto?
    Mi dice , nel rapporto, "il programma Market Feedback Agent è stato arrestato". Lo dice per tutti i programmi che provo ad utilizzare. Se qualcuno sapesse cosa devo fare, per evitare di ripristinare, sempre se riuscirò....
    Grazie
    Ultima modifica di primoartista; 12-08-12 alle 13:33

  8. #286
    Androidiano L'avatar di Matte27


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da primoartista
    questa mattina, incredibilmente, dopo aver avviato il mio samsung tab 2 si arrestano tutti i programmi, non è possibile usare neanche la tastiera. non ho scaricato alcun programma di recente fino a ieri sera era tutto ok? E ' capitato a qualcuno di voi la stessa cosa? sapete se mi tocca resettare per forza tutto?
    Mi dice , nel rapporto, "il programma Market Feedback Agent è stato arrestato". Lo dice per tutti i programmi che provo ad utilizzare. Se qualcuno sapesse cosa devo fare, per evitare di ripristinare, sempre se riuscirò....
    Grazie

    Ti conviene fare un bel reset. Perdi tutti i dati e le applicazioni scaricate ma pulisci per bene il tablet che ti torna come nuovi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy 2

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono espresso male, io sono convinto che qua si trovino molte soluzioni... ma quello che volevo dire e che a volte qualcuno da per scontato che non ci siano errori sulle informazioni.
    E cmq io quando ho provato di scaricare odin, apparte che e quasi impossibile... si vede che lo hanno cancellato dai siti... io mi sono trovato 2 virus pesanti ed avevo sul pc antivirus.
    Tutto qua!


    Inviato dal mio GT-P5100/andrea.

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro1991 Visualizza il messaggio
    anche io l'ho comprato da poco e mi trovo benissimo , posso consigliarvi qualche app(chiaramente gratis) :
    - mantano reader : ottimo e-book reader
    - rassegna stampa : con collegamento ipertestuale all'articolo online
    - shazam : riconosce la musica
    -tubemate : scaricare musica e video da youtube , anche in hd
    - icodici simone : cod.civ., proc.civ, proc,pen.,cod.pen. , cost
    - wikipedia
    - word references - ottimo dizionario con piu lingue
    Io ho comprato SoundHound, ho sentito che in tanti la ritengono migliore rispetto a Shazam Encore.

  11. #289
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy68 Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso male, io sono convinto che qua si trovino molte soluzioni... ma quello che volevo dire e che a volte qualcuno da per scontato che non ci siano errori sulle informazioni.
    E cmq io quando ho provato di scaricare odin, apparte che e quasi impossibile... si vede che lo hanno cancellato dai siti... io mi sono trovato 2 virus pesanti ed avevo sul pc antivirus.
    Tutto qua!


    Inviato dal mio GT-P5100/andrea.
    Ma non è vero che è impossibile trovare odin.
    Vai sulla disc apposta per il root e lo trovi https://www.box.com/s/6fba5e2821377e22d402

  12. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il ripristino. Ora funziona perfettamente, evidentemente vi era un conflitto di programmi anche se dubito di alcune funzioni relative al browser Chrome. L'unica cosa che mi dispiace e' non aver capito perché é accaduta una cosa del genere.
    Comunque grazie per l'attenzione.

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Pagina 29 di 307 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy