CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 307 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mah, non è' una bella cosa questa, comunque vedremo in appresso . Forse nella inizializzazione c'e' stato qualche problema perché non visualizzava alcuni filmati, ora non mi sembra che ciò' accada. Vedremo

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Allora consigli generali:

togliete la personalizzazione samsung. Da un sacco di lag.

il tab può essere modifica a vari livelli a seconda dell'esperienza o della volotnà di provare a cambiare...

1) passo più semplice, per chiunque. Andare nel market e scaricare Apex Launcher (o Nova). Il tab migliora sensibilmente.

2) passo più complesso. Si può facilmente rendere il tab molto più performante installado la cyanogenmod 9. è basata su ICS, ma elimina la personalizzazione samusng, e creau un tab quasi pure google. Come fosse un nexus tab insomma. I pro, imho, sono enormi, in quanto il tab sviluppa il suo potenziale con ICS, è veloce e performante. Oggettivmante si perde la poz di usare app come Sky go (a me ad esempio non interessa per nulla... ma tant'è... ad alcuni serve!).

2b) stesso di prima, solo che invece della rom cyanogenmod 9 si usa la cyanogenmod 10, basata su jelly Bean. E qui è tt un altro mondo... insomma il tablet diventa davv un signor tablet. é ancora in via di sviluppo, ma tt funziona davvero alla perfezione.. a partire dal meraviglioso google now e si gode dell'effetto burro.

Detto ciò. Oggettivamente andy68 non seguo il tuo discorso... ODIN scaricato su pc non da assolutamente problemi! Non so da dove tu lo abbia scaricato, ma su siti tipo questo (o altri di telefonia che affrontano un minimo di modding) non ci sono problemi.

per chiunque voglia personalizzare il tab (così da avere in pratica un nuovo tablet), se capite bene l'inglese vi consiglio XDA. Samsung Galaxy Tab 2 - xda-developers qui il forum in generale sul nostro e sul 7 pollici. Galaxy Tab 2 10.1" Android Development - xda-developers qui invece trovte le varie guide (con le varie cosa da scaricare) per modificare il tab. Sia la cyanogen 9 che la 10.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

salve ragazzi volevo sapere un informazione per quanto riguarda Chrome ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente, allora aprendo un sito , alcune volte anzi quasi sempre lo apre in modalità per cellulari quindi evita di mettere immagini e via dicendo, in alcuni siti e possibile disattivare questa modalità basta scendere a fine pagine e ci troviamo scritto " versione per desKtop , versione per cellulare " mettendo versione descktop quel sito lo apre sempre come lo vediamo tipo sul pc, però in alcuni siti questa funzione non c'è quindi vado in alto a sinistra della barra del browser ci sn le impostazioni e metto la spunta su Richiedi sito desktop, questo è anche un passaggio molto più semplice , però il problema che la spunta poi se chiudo la pagina si toglie in automatico e la devo rimettere ogni volta che vado in quel sito,io volevo chiedervi se c'è un impostazione o qualche passaggio da fare in modo che quando entro in un sito ho sempre la versione desktop!!! vi ringrazio anticipatamente e spero mi di ricevere vostri consigli , se non sono stato chiaro chiedete e cerco di essere più preciso !

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il venditore, ovviamente.

Inviato da Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di BartLuke94

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xili Visualizza il messaggio
    Il venditore, ovviamente.

Dubito fortemente, visto che al 99% la colpa è della custodia. Almeno è quella originale della samsung?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se è la custodia .... come non detto. Però si pulisce con alcool.

Ultima modifica di Xili; 15-08-12 alle 23:16

Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei una mano un mio amico ha acquistato oggi il samsung galaxy tab 10.1 perché cercava qualcosa di comodo da portare a lezione per prendere appunti e lui cerca un programma stile word o qualcosa di simile cosa mi consigliate come programma office ecc?

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, volevo sapere se mettendo skype sul mio tablet si possono effettuare videochiamate usando la videocamera anteriore. se c'è qualcuno chel'ha provato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

provato e funzionante...
    ciao

Pagina 30 di 307 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio