CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 307 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano L'avatar di Vinc7278


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rollix Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho appena aggiornato il tablet ed ho notato che è cambiato il suono del feedback audio quando seleziono un elemento; c'è un modo per mettere quello di prima? questo qui proprio non mi piace....
    Vai sulle impostazioni del tablet(c'è l'icona proprio),cliccando poi su suoni nella lista che trovi a sinistra : li puoi cambiare qualsiasi opzioni suono leggendo le varie opzioni.....

  2.  
  3. #1932
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi, voglio farmi una domanda forse abbastanza cretinate ma io ero abituato cn il modello solo wifi, e ora voglio capire un po questo, allora io ho messo la scheda l'ho usato e tutto ok, ora sn a casa e voglio usare solo il wifi e disattivare completamente la scheda come devo fare? Basta chiudere solo la connessione dati? Vi ringrazio in anticipo per la risposta

  4. #1933
    Androidiano L'avatar di Vinc7278


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninos Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi, voglio farmi una domanda forse abbastanza cretinate ma io ero abituato cn il modello solo wifi, e ora voglio capire un po questo, allora io ho messo la scheda l'ho usato e tutto ok, ora sn a casa e voglio usare solo il wifi e disattivare completamente la scheda come devo fare? Basta chiudere solo la connessione dati? Vi ringrazio in anticipo per la risposta
    Se l'icona wifi è attiva(e lo vedi cliccando sull'orario in basso a dx,ti si apre finestrella e se il wifi è con luce accesa vuol dire che è attiva)entra sempre e solo il wifi e mai il 3g.
    Icona che puoi disattivare quando sei fuori per evitare che vada in continua ricerca di wifi e ti consuma un po piu batteria credo,ma poi una volta a casa ricordati di riattivarla senno navighi in 3g sprecando l'eventuale promozione che hai attiva.
    Ultima modifica di Vinc7278; 17-02-13 alle 21:02

  5. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinc7278 Visualizza il messaggio
    Se l'icona wifi è attiva(e lo vedi cliccando sull'orario in basso a dx,ti si apre finestrella e se il wifi è con luce accesa vuol dire che è attiva)entra sempre e solo il wifi e mai il 3g.
    Icona che puoi disattivare quando sei fuori per evitare che vada in continua ricerca di wifi e ti consuma un po piu batteria credo,ma poi una volta a casa ricordati di riattivarla senno navighi in 3g sprecando l'eventuale promozione che hai attiva.
    Ok grazie mille, ma se chiudo la connessione dati cosa comporta?

  6. #1935
    Androidiano L'avatar di Vinc7278


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninos Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille, ma se chiudo la connessione dati cosa comporta?
    Questo non lo so,forse non ti fa navigare ne in wifi e ne in 3g,ma non ne sono certo.

  7. #1936
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinc7278 Visualizza il messaggio
    Questo non lo so,forse non ti fa navigare ne in wifi e ne in 3g,ma non ne sono certo.
    No nn credo xche io ho chiuso la connessione dati e sto navigando il wifi, però non mi dice più vodafone, forse perché ho chiuso la scheda boh nn saprei

  8. #1937
    Androidiano L'avatar di Vinc7278


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninos Visualizza il messaggio
    No nn credo xche io ho chiuso la connessione dati e sto navigando il wifi, però non mi dice più vodafone, forse perché ho chiuso la scheda boh nn saprei
    Beh,siccome navighi con il wifi ti fa navigare anche con connessione dati chiusa.......dovresti provare a disattivare wifi e connessione dati e vedere se ti fa navigare in 3g,secondo me no.

  9. #1938
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinc7278 Visualizza il messaggio
    Beh,siccome navighi con il wifi ti fa navigare anche con connessione dati chiusa.......dovresti provare a disattivare wifi e connessione dati e vedere se ti fa navigare in 3g,secondo me no.
    Infatti come dicevi tu chiudendo la connessione dati e la wifi non mi fa navigare ;-)

  10. #1939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinc7278 Visualizza il messaggio
    Vai sulle impostazioni del tablet(c'è l'icona proprio),cliccando poi su suoni nella lista che trovi a sinistra : li puoi cambiare qualsiasi opzioni suono leggendo le varie opzioni.....

    ma così mi fa cambiare soltanto il suono delle notifiche....

  11. #1940
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti volevo sapere mettendo la modalità offline la scheda e come se fosse spenta giusto? Perché io quando sono a casa voglio usare solo la wifi e chiudere definitivamente la scheda come se nn prende c'è, anche perché ho notato un eccessivo calo della batteria nella notte quando io nn ho usato per niente il tablet, scusatemi se sn andato offtopic ma voglio risolvere sta cosa sennò mi devo mettere a togliere la scheda ogni volta che nn uso la linea dati cn la scheda, io la uso solo quando sono fuori casa, quindi poco. Spero qualcuno mi aiuterà grazie

Pagina 194 di 307 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy