ciao a tutti
c'e'un modo per implementare le mini del ns tablet ?
per capirci quelle che escono cliccando sulla freccia in basso dalla schermata home
da Superrenga P5100
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
c'e'un modo per implementare le mini del ns tablet ?
per capirci quelle che escono cliccando sulla freccia in basso dalla schermata home
da Superrenga P5100
Ora ho riavviato e la cornice non c'è più. Peccato solo che sia spirito l'account del calendario. Uff!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anch'io ho 3 con superinternet per ipad e vado benissimo , non penso che troverai a meno !
toc toc... c'è nessuno? Il problema continua e non riesco a trovare una soluzione. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Inviato dal mio GT-P5100
L'avviso di cui parli si riferisce all'applicazione "Google Services Framework" . Se non sbaglio gestisce la sincronizzazione dei vari Gmail Maps ecc.,, insomma le applicazioni preinstallate di Google.
Prova a disattivare la sincronizzazione automatica e vedi se si ripresenta.
Non credo che si tratti diun problema di MDScan .
nessuno che sa come pulire la cache di sistema?
Credo che tu abbia ragione; ho risolto il problema cancellando il mio profilo su Google + che avevo creato venerdì sera, momento in cui aveva cominciato a visualizzare il messaggio di errore. Francamente non avevo collegato le due cose, ma mi è venuto il dubbio che potesse essere un problema legato alla sincronizzazione del mio account di Google, cercando sul web. Sta di fatto che una volta cancellato il mio profilo Google +, il problema non si è più presentato, per cui, incrociando le dita, spero di aver risolto. Grazie ancora per la tua risposta.
tasti power e vol- (lasciare il tasto power quando appare la scritta)
ciau :)
Pulito senza problemi.......per la questione tasti "al contrario" cose mi dite? una mia amica sul tab 2 da 7 pollici ha lo stesso problema,invece un mio amico sul 7 sempre nn lo ha? helpppp
Io ho una custodia a libro fatta veramente bene con all'interno tipo velluto grigio che non mi ha mai macchiato il tab ... per i tasti a me sono regolari e non si scambiano ruotando il display
Anche a me stesso problema le App si chiudono in continuazione...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Per la questione tasti volume,qualcuno puo spiegarmi? Il tasto volume vicino a quello di accensione sul mio tablet abbassa il volume, quello vicino all'alloggiamento della micro sd lo alza, nn mi sembra corretto.......due miei amici col modello da 7 pollici hanno i tasti volume che funzionano ad uno come al mio, all altro al contrario..........perchè? Helppppppp
Inviato dal mio GT-P5100 e Androidiani App
si è tutto originale infatti.
è la combinazione di tasti che serve per entrare nel service menu', o in recovery mode,e da li fai wipe cache partition.
solo che sul tab non sapevo come si facesse, ma poi mi avete illuminato! :D
al contrario in che senso?
io li ho come il tuo....e funzionano bene.
se pensi che questo tab è "per mancini"...
la combinazione tasti la dovresti portare sulla sinistra,se hai la custodia originale capisci di che parlo.
accensione in basso a sinistra,volume giu e su,tutto a sinistra!
Si si anche a me non c'è, so di una promozione in corso con 30 euro di film in omaggio
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Finalmente ho trovato una costodia degna del mio Tab2 della Belkin Puro bella caxxo!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
anche io non vedo le foto. Pensavo fosse un problema di impostazioni di facebook. Nel frattempo qualcuno ha scoperto una soluzione?
ciao a tutti
A cosa serve fare il wipe della cache?
sul p5100 non lo trovo , ma sul p3100 si nonostante abbia un firmware italiano, quello originale di casa samsung
Trovato su i play alternativi! Come mai su galaxy s3 e note 2 lo si trova installato se sono italiani?
Inviato dal mio samsung gslaxy note 2
A volte funziona bene, ma solo per brevi periodi. L'unica alternativa affidabile, per il momento, è accedere a facebook tramite il browser.
Ciao, Mario
Anche a me ultimamente ha dato questo problema e mi accorgevo che il tutto nasceva solo quando dovevo usare la tastiera.. Quindi presumo il crash delle applicazioni era dovuto proprio alla tastiera.. Ho ripristinato il tutto e adesso funziona (almeno per il momento) ;)
Inviato dal mio GT-N7100 bianco fantasma
ciao a tutti mi potete aiutare a capire dove vanno a finire le app che scarico dallo store???
xche ogni mese devo formattare il tablet
A voi è arrivata la samsung card?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Nessuno ma proprio nessuno ne sa nulla in basso merito ?
da Superrenga P5100
A me non è arrivata. Pensavo fosse all'interno dello scatolo della stampante che non ho aperto perchè forse rivendo
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e non sono molto esperto... avrei bisogno del vostro aiuto.
l'altro ieri mi è venuto fuori sto segnetto tipo "meno" a sinistra dell'orario in basso a destra e non se ne va più via.
Praticamente è li fisso e ha preso il posto di tutti gli altri simboli di notifica tipo WhatsApp o gli Screenshot o altro .... non c'è modo di farlo andare via.
Qualcuno mi sa dire cosa può essere successo ?
Volevo inserirvi una foto ma non riesco....
Grazie
Mmm non so cosa sia :-/...non é che tipo tra le opzioni c è qualche voce di riduzione delle notifiche...buh..certo non credo sia spuntato solo
Niente di strano, hai semplicemente disattivato le notifiche, forse con un tap involontario.
Tappa sull'orologio, fai scorrere la barra dove si attiva wifi, bluetooth ecc, scorrendo il dito di lato.
Compaiono altre icone tra cui l'attivazione delle notifiche.
Attiva e il segno - scomparira' per laasciare il posto alle notifiche.