A volte capita,anche a me sull'S3 spesso la disattivo e resta attivata...
Ricontrolla sempre di aver flaggato,dal menù a tendina, la connessione dati.
altrimenti in impostazione connessione disabilitale proprio.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazi allora ieri mi e stata spedita ma quando clicco " Tracking della consegna" mi si apre una pagina della TNT con scritto "Non sono state trovate spedizioni con questa Lettera di Vettura o con questo Riferimento mittente. Prova ad effettuare una nuova interrogazione controllando i dati indicati oppure rivolgiti al nostro Servizio Clienti 199.803.868" e capitato anche a qualcuno di voi questo incoveniente??? non mi viene neanche visualizzato il codice di tracciabilità della stampante per provare con qualche altro corriere!!!!!!!!!!
Sapete se sul nostro Tab si può fare un WIPE CACHE PARTITION come sull' S3??
Grazie mille!
Arrivata! sono indeciso se tenerla o venderla.....pare un buon prodotto....
Per emoticons intendo la possibilità (devo dire purtroppo come fa iPhone con l'app Emoji senza dover cambiare tipo di tastiera) di inviare le faccine tramite qualsiasi app : sms, facebook, whatsapp (che già ce l'ha di suo), Ruzzle ecc...
Comunque non ci sono notizie certe sul fatto che JB non uscirà per il nostro tab... Ma per esempio con CyanoGenMod 10, sarebbero supportate le faccine ?
finiamola co sti discorsi del costo del toner, io vengo da una stampante a cartucce, si spendevo poco per comprarle ma vuoi mettere la durata, e il discorso che si otturavano gli ugelli, ecc.ecc. adesso con una laser è tutto cambiato. i soldi se ne vanno uguale.
quali voci dovrei disabilitare di preciso?
ragazzi è arrivata oggi alle 18.00 comunque e un buon prodotto poi c'è da dire che e gratis cosa che nessuro ricorda e parla solo di cartuccie , comunque mi e arrivato tutto in 8 giorni dall' ultima mail...faccio i complimenti alla samsung sono stati precisi e generosi...
Arrivata ieri ore 11.00 connessa in rete e testata in wi fi con tab ed S3 ..... ora vorrei provarla in connessione diretta senza rete
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
salve, ho ricevuto ieri il gt2 con ICS 4.0.3 Brandizzato Tim e già qui primo dubbio..... non mi da l' aggiornamento a 4.0.4. secondo problema sul note con 4.0.4 ho installato camscanner pro a pagamento....... sul gtab quando tentò di installarla mi dice che questo dispositivo non è compatibile con l'applicazione.....questo però lo fa con tutte le app che riguardano lo scanner, qualcuno ha qualche consiglio? grazie
Avete presente i 4 riquadri di default che si presentano all'avvio del tablet e che contengono previsioni del tempo ,news yahoo ecc.?ne ho cestinato uno e non so come fare a ripristinarlo o meglio ancora sostituirlo con qualcosa che preferisco ma delle stesse dimensioni...come posso rimediare??? GRAZIE ATUTTI!!!
Abbi pazienza ma dal titolo pensavo avessi chissà quale problema. I widget li trovi andando nel menù e tappando sulla scritta widget che trovi in alto sopra alle varie icone delle applicazioni. Se hai cancellato il widget puoi scaricarlo dal market o da Samsung app.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti avvisa solo sulle apps per lo scanner o anche su altre apps?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho installato MDScan, e' l'unico che funzioni in maniera decente dal momento che questo device non ha la messa a fuoco e con tutte le altre app le acquisizioji sono sfocate. Provalo nella versione lite che e' gratis.
Mi blocca solo le app scanner, ho potuto installare solo mdscanner, volevo installare camscanner perché l' ho pagato per il note e il pagamento vale a prescindere dove e su quanti cervice lo installi, Stajano ho provato su un gtab 10.1 4.0.4 primo modello e lo ha installato, per me è un problema di messa a fuoco che non essendoci l'app se ne accorge e non lo installa, solo mdscanner non avendone bisogno va bene, però è una mia supposizione. Bella fregatura, ho mandato una mail al programmatore speriamo risponda
salve a tutti,come da titolo vorrei sapere se è possibile installare sul galaxy tab 2 10.1 honeycomb al posto di ice cream sandwich
aspetto vostre risposte,grazie in anticipo.
stesso identico problema: un mese di vita, antivirus (avast) istallato, non posso più ricercare nulla nè inserire testo...
mi potete aiutare o devo andare in assistenza?
non riesco nemmeno a ripristinare la configurazione iniziale (...lo so, avrei perso le mie amatissime app prese gratis su amazon, ma passi...) perchè mi dice che, prima, devo disattivare l'account samsung, ma non posso visto che appena provo a scrivere chiude tutto.
Ciao, il problema dovrebbe essere lo stesso che abbiamo già segnalato in molti. Provare a richiamare la tastiera provoca il blocco delle app. Vedete il topic Blocco tastiera piú in basso.
Non ci sono problemi a rimuovere l'account Samsung per poi ripristinare. Andate in Impostazioni -> Account e sincronizzaz. -> tappate sull'account Samsung ed in alto a destra tappate su - Rim. account. Si puó fare perché non serve la tastiera!
Questo è un grosso problema e non si riesce a farlo capire alla Samsung! Ti chiedono di mandarglielo indietro ma non risolvono niente! Ma confido che con JB o un mod il problema non si presenterá piú.
Io con 4.0.3 riesco comunque ad installare e a lanciare le apps anche se l'unica che funziona decentemente e' MDScan
ho trovato il sistema per installare CAMSCANNER sul gt2.10.1, ho scaricato l'app dal market di amazon, gratuitamente e me l'ha installata subito senza problemi, invece dal market google dice che il mio dispositivo non è compatibile, questo per ttte le app scanner.......piuttosto strano direi.
Uso ca scanner su un s2 e mi da soddisfazioni enormi, sul tab come ti va? Non avendo l'autofocus e la fotocamera dell's2 i risultati come sono?
assolutamente no, è nato con ics, non è fattibile metterlo per incompatibilità hardware.
perchè non hai preso un tablet con honeycomb, un vecchio 10.1? tra l'altro perderesti anche la funzione telefonica.
Ciao, come da titolo, ho un Galaxy Tab 2 10.1 wifi (GT-P5110). La vers android 4.0.3
a parte il fatto che è molto "scattoso" in utilizzo, ma davvero strano che le poche apps che sto installando dal market io non le veda poi nell'elenco, se non dopo il riavvio del Tab. Ovviamente appare nella barra notifiche (in basso a dx) appena subito portata a termine l'installazione, ma niente più se non riavvio.
Ho anche fatto un reset ma nulla. Premesso che ho a bordo una manciata di app standard, come può essere Ebay, ilmeteo, metronomo..
Successo anche a voi?
Scusate ragazzi io mi son registrato al sito sabato ma ancora non ho ricevuto nessuna mail x aderire la promo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da genemi
Ci vuole qualche giorno, per sicurezza puoi chiamarli al numero verde, ma fa fede la data della registrazione quindi non dovrebbero esserci problemi
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Non fai prima a mettere Jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ti consiglio di installare un buon Launcher (io utilizzo Nova Launcher, ma ce ne sono tanti altri...) che rendono un pò più fluido il Tab!
Per iamlost, a me sul gt2 funziona bene non sfocato
Dopo aver smanettato invano sul web ho deciso di chiedere aiuto a voi, anche se credo che qualcuno abbia già postato qualcosa del genere in passato, anche se non ho avuto risposta, per cui chiedo scusa se sto postando questo argomento magari in una sezione sbagliata.
Come da titolo, da questa mattina, sia sul browser Android, che su Opera, che su Chrome mi appare in continuazione il seguente avviso
"il processo com.google.process.gapps è stato arrestato". Alla pressione del tasto "ok" l'avviso sparisce, ma si ripresenta dopo qualche minuto, e così all'infinito. E una vera rottura, sia per l'avviso che appare di continuo, che perché non so il motivo per cui tale avviso si presenta. Ieri sera avevo installato Md Scan, e nell'ipotesi che fosse questa app, che poteva creare il problema, anche se non l'ho neanche usata, l'ho prontamente disinstallata, ma niente da fare, l'avviso continua ad apparire di continuo.
Qualcuno ha lo stesso problema, e magari ha trovato come risolvere il problema?
Grazie
ragazzi ma anche a voi manca video hub sul vostro tab? su Samsung store non lo trovo
inviato da galaxy tab 2 10.1
Io ho la sim della 3 con il piano superinternet per ipad al costo di 5 euro al mese con 3gb senza limiti giornalieri....Mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-P5100
Nessuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-P5100
Ho lo stesso problema sul mio S3 aggiornato a Jelly Bean.
Ho addirittura disabilitato la modalità sviluppatore ma niente, ogni tanto appare per un attimo un'orribile cornice rossa.
Che significa "mandato un download mode il tab"? Come si fa un reset? Si perdono i dati?
Grazie mille!