Per esempio l'ipad quando scrivo su google la tastiera si impalla,le app qualche volta si chiudono,e Fb e G+ sono molto scattosi a recuperare i post.Spero che il Tab 2 non abbia di questi problemi.
Visualizzazione stampabile
Per esempio l'ipad quando scrivo su google la tastiera si impalla,le app qualche volta si chiudono,e Fb e G+ sono molto scattosi a recuperare i post.Spero che il Tab 2 non abbia di questi problemi.
mai avuto questi problemi con ipad ! ma sicuro che non lo hai fuso ?
Inviato dal mio note
prova a fare un reset.
Inviato dal mio note
Provato,ma non funziona purtroppo su ipad 1 ios 5 è un po troppo pesante.Poi mi è venuta la mania di Android perché mi ci trovo benissimo :-)
Essendo un dual core spere che il tab 2 sia molto più veloce del mio ipad.
la velocità è uguale ma secondo me hai un problema cl tuo ipad . i due sistemi sono ottimi tutti e due. apple è stabile, ma con android mi diverto di più perché è più personalizzabile . e anche se non lo sblocchi vive di suo.
Inviato dal mio note
Non penso che sia un problema mio,per esempio un mio amico ha l'ipad 1 solo che a 32 gb e ha gli stessi miei problemi da quando ha messo ios 5,purtroppo non so che dire.Ma veramente come volocità ipad 1 e tab 2 sono uguali???il Tab 2 essendo un dual core e avendo 1 gb di ram dovrebbe essere un razzo.
compralo a me piace . ma hai la possibilità di avere con qualcosa in più uno migliore. per esempio se dai uno sguardo in giro c è il prime diciamo a 70 euro in più. io il tab 2 l ho preso per casa e ho messo su sky go e va bene.
Inviato dal mio note
ora dopo Natale guardo se il mio Ipad riesce a tirare ancora qualche mese oppure se è il momento di cambiarlo.Per il Prime se c'è in esposizione in qualche negozio della mia città lo voglio provare,sembra essere un bel tablet.
Un ultima domanda,sia tab 2 che prime hanno lo schermo in vetro vero?
Grazie mille delle risposte!!!!!
il prime va meglio. poi è di metallo. è sceso molto di prezzo e poi puoi comprare la doc che aumenta la durata della batteria.
Inviato dal mio note
ok guarderò cosa fare,poi vi saprò dire.Grazie ancora delle risposte e buon Natale!!!!!!
Auguri di Buon Natale a Tutti
Stamattina l'ho " svezzato " mettendo l'account di Goggle è partito. Ho messo un po di applicazioni che ho nello smartphone, ho portato la batteria sotto il 30% ora sta ricaricandosi.
Ho provato un po con la Sim per rendermi conto se navigava, poi ho inserito il Wi-fi ed ho scaricato tutte le App che ho messo.
ora che scrivo è carico da circa 1 ora, ma lo lascio ancora un poco come mi è stato riferito dai commessi..
Leggendo i Forum... non sono il solo che ha avuto questa faccenda dello schermo che si bloccava o si accendeva da solo
Con lo stesso cavo si può utilizzare il P 5100 per scaricare o fare aggiornamenti col programma KIES che ho installato nel PC per il mio Galaxy S 2 circa da un'anno o si deve aggiornare lo stesso kies con un + recente..
Idem sempre col cavo per leggere una chiavetta USB da 1 gb ove ho delle foto
Grazie..
Kies è lo stesso e se necessita di un aggiornamento te lo segnalerà al momento che lo avvii. Il cavo in dotazione è un ysb maschio come una chiavetta usb e di conseguenza non va bene. O usi un otg oppure un adattatore che ti trasforma la usb del cavo in femmina.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Molto molto bene... ero sicuro, ma non abbastanza..
Scusa la mia ignoranza nel settore... ma cosa è un " otg " oppure come " l'adattatore " cosa si può cercare
In casa ho un Hub ( credo si chiami così - multipresa usb ) ma senza alimentazione non serve ad un tubo
Il cavo otg da la possibilità di collegare una chiavetta usb, maschio, al dispositivo in quanto esce con una presa usb femmina. L'hub potrebbe servire se hai un connettore che trasforma il connettore proprietario in usb femmina, praticamente l'otg che puoi acquistare a €1,5 in un negozio di cinesi.
Se vai nel thread del tab 2.10 ho aperto una discussione proprio sul multi utente. Vedi se può esserti utile. Ciao
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
Nessuno ne conosce uno? :(
Ciao mi puoi dare il link che non trovo il thread!!
Certo e' la quinta, qui trovi tutto sul modding
Modding Samsung Galaxy Tab 2 10.1 - Forum Android Italiano
Salve a tutti, ho flashato stock rom jb e vorrei sapere quali app di sistema mi conviene rimuovere.. Come posso far sì che il consumo della ram diminuisca ? E se possibile un kernel adatto a questa stock.. grazie in anticipo :D
Non capisco perché ci si preoccupa così tanto per la Ram occupata. I sistemi Android ed in particolare l'ultima release JB hanno una gestione ottimale della Ram in quanto, a seconda delle esigenze della app in uso, diminuisce quelle delle apps, diciamo, dormienti. Anche le apps killer task non servono a niente ed è stato ampliamento detto. Per ciò che riguarda il kernel non ti posso essere d'aiuto se non consigliarti di andare nella sezione dedicata al modding dove potrai trovare consigli ed indicazioni per soddisfare le tue esigenze.
Per le apps, puoi disattivare quelle che non ti servono senza necessariamente disinstallarle.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
avrei 2 domande sul tab:
1.là ram e' da 1 GB ma in gestione attività ne vedo 687 MB,si possono aumentare?
2.esiste un modo per condividere il wifi a cui sono connesso?perché nel menu del wifi non compare l'opzione
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Buone Feste!
Nel mio 5100 (offerta Vodafone online) ci sono sia l'adattatore usb che le cuffiette (bianche con controllo volume)
:)
sir
2) non puoi condividere il wifi come ti è stato suggerito in quanto il tethering è disponibile per il 5100 e non per il tuo 5110. Infatti la voce non è presente nel menu.
Come dice DVD si puoi fare il tethering da dati a pacchetto a Wifi , non da wifi a wifi ;)
Ho cominciato da poco a usare questo tablet, e ho subito notato zoom in e out improvvisi. Dopo un po' ho capito: a volte il movimento di scrolling, continuo sul touch, viene invece interpretato come doppio tap, anche se non stacco il dito.
Mi succede ogni tanto, ed è un po' fastidioso.
Con gli smartphone Android non mi era mai successo, neanche utilizzando pellicole protettive.
Le domande che mi vengono in mente quindi sono: succede anche ad altri? E' un problema del Tab 2? E' un problema dei tablet in generale? Dipende dall'hardware o dal software? Si può fare qualcosa?
Buona sera, ho ricevuto in regalo un tablet Samsumg 10.1 2, e ho provato a collegarmi a premium play per vedere il mio abbonamento, ma non si riesce perchè Silverlight non si riesce ad installare ne col broswer normale del tablet nemmeno con Skifire, qualcuno ha qualche altra soluzione?!?!??! Grazie e buone feste a tutti.
rotflBuona sera, ho ricevuto in regalo un tablet Samsumg 10.1 2, e ho provato a collegarmi a premium play per vedere il mio abbonamento, ma non si riesce perchè Silverlight non si riesce ad installare ne col broswer normale del tablet nemmeno con Skifire, qualcuno ha qualche altra soluzione?!?!??! Grazie e buone feste a tutti.
Guarda, ho semplicemente scaricato e installato l'app star's tablet dal market samsung, poi ho inserito il mio codice promozionale incluso nella confezione e poi da lì ho scaricato i vari film... uno spettacolo!:-)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ne approfitto visto che è un topic generico... ho ricevuto da poco il tablet no brand, qual è l'ultimo aggiornamento di ics originale x il nostro gioiellino? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100
4.0.3
boh...iouso molto il tab per navigare sui forum...e quello che succede a te non mi è mai capitato...
Non ho mai provato a collegare una tastiera usb. Dovresti provare a usare la funzione cerca anche se molti usano quelle bluetooth.
Mai. Anche impostando la vibrazione nelle Impostazioni Audio. Né vibrazione di tocco né altro.
GT-P5100 con Android di fabbrica 4.04
Non è del tutto vero,
in Android ,ovviamente lavorando con permessi di root ,
è possibile modificare il kernel in modo che la RAM venga partizionata diversamente da quanto avviene di default.
Per spiegare meglio :
La RAM è sempre 1gb,ma di questa una parte è "riservata" alla GPU(parte grafica)
In sostanza è possibile attribuire da kernel mod ,
più ram alle applicazioni in esecuzione e meno alla GPU.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2