Se passate il dito per scroll vicino ai bordi dello schermo verrà effettuato uno zoom in/out a seconda del verso, per questo a volta capita di aver questi zoom nn desiderati.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Avrei un altra domanda da fare,mi conviene installare la cyanogenmod 10.1?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Se hai già i permessi di root ti conviene provarla, io conosco android 4.2 sul nexus s ed è un ottimo sistema operativo, il salto è notevole dall'attuale rom stock di samsung che monta il nostro tablet(e non solo per fluidità).
Poi avresti la funzione del multiutente utilissima nell'utilizzo di qualsiasi tab in ambito familiare.
Se provi,è d'obbligo un nandroid backup , per eventuali problemi o ripensamenti
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
per prima cosa buon natale fatto e felice anno nuovo.
Ringrazio tutti per le risposte e mi sembra di aver capito che, se voglio qualcosa di meglio, devo pensare al galaxy note 10.1... o no???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Dopo aver aggiornato a iOs 5 l'iPad non va . Diversi giochi vanno in crash (ma questo era prevedibile), spessissimo vanno in crash anche safari, facebook (posso farne meno!!) ma anche iTunes e App Store (e questo mi manda in bestia:mad:). Poi da quando ho il note II al posto di iPhone 4 si è aperto unnuovo mondo:D
Noto che il mio P5100 non ha il giroscopio sebbene sia specificato nelle caratteristiche tecniche di alcuni siti.
Vi risulta ?
Domanda:come faccio a vedere la password della rete wifi a cui sono connesso ?
Come faccio a vedere la password della rete wifi a cui sono connesso ?
l'ipad 1 mi da i tuoi stessi identici problemi per questo volevo sostituirlo con un tablet android,comunque se ti può aiutare leva icloud (non configurarlo) ti andrà sicuramente meglio.Se devo essere sincero non so se prendere questo tab 2 o un mediacom 101 s2 che ha jelly bean, il retro in alluminio e è un pelo più potente o aspettare direttamente che l'asus prime,scenda di prezzo.......
Ciao grazie per il consiglio però ho gia disattivato icloud. Adesso sto utilizzando google sync per sincronizzare rubrica, calendario ecc. con mac, iPad e note. I problemi però restano e, sinceramente, sono arcistufo. Stamane vorrei cambiare il tablet e prenderò (se lo trovo) il note 10.1 altrimenti il tab 2 (meglio di ipad 1 sarà!).
Ma perchè lo stesso cavo in dotazione , non mi permette di ricaricare il tablet , quando connesso al pc ?
Ci vuole un cavo speciale ?
credo sia una questione di corrente, in genere le porte usb forniscono una corrente limitata.
Bisognerebbe fare la prova con hub alimentato esternamente, con almeno 1500mA.
Nel frattempo, ho letto che si vendono cavi specifici per usarli come ricarica.
Ma non capisco il motivo per cui la Samsung abbia progettato questa cosa orrenda.
In tutti i dispositivi, il cavo usb ti permette anche la ricarica.
Avete suggerimenti?
Chi lo possiede da tempo, che soluzione ha adottato?
E' possibile scrivere con il tablet un sms ed inviarlo tramite lo smartphone visto che ho il tab senza 3g ?
Se hai voglia di aspettare 1 o 2 mesi ho letto che l'asus transformer avrà un drastico calo di prezzo,naturalmente sono voci niente di cofermato, ma anche io non vorrei prendere il tab 2 se con gli stessi soldi posso prendere un tablet più potente e che mi può durare più tempo.....brutta bestia l'indecisione...... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,
uso da poco il tab 2 e ho sottoscritto un abbonamento al corriere digital edition. Quando chiedo di salvare l'edizione in pdf il download non avviene, nonostante abbia la schermata di conferma. Da PC invece tutto ok e scarico in pdf.
Qualcuno sa come fare?
Grazie!
Davide
come hai fatto a collegartici se non conosci la password?
D: mi sto deprimendo....nessuno mi risponde??? :(
Invece di usare l'APP, apri il browser e gestisci tutto da li come se fosse un vero pc :cool:
Se ti sei collegato la password la devi conoscere altrimenti non chiedere informazioni le cui risposte potrebbero essere illegali. È vietato dal regolamento. Se invece volevi dire IP lo trovi in impostazioni, wifi e tappi sopra la connessione a cui sei collegato.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Stesso problema col mio tab2 e stampante epson stylus. Il Tab2 mi dice "stampo solo con stampante samsung"!. Naturalmente mia moglie, con iPad non ha nessunissimo problema e senza settare nulla.
PieBag
Nessuno sa come si fa ?
Ciao, scusate, ma da questa sera anche a me succede la stessa cosa.
Con il ripristino delle impostazioni di fabbrica il problema si è risolto ?
Grazie
Ci sono diversi hdd esterni che prendono alimentazione da 2 USB per poter fornire abbastanza corrente, forse il cavo di cui parli utilizza questo accorgimento.
Quando tornerò in ufficio proverò con un hub alimentato esternamente, credo che funzioni.
mr
Il PC è un desktop o portatile? Indipendente da quale modello sia devi individuare quelle primarie e non le secondarie. Per il desktop, nel mio caso, me lo ricarica solo se lo collego alle posteriori mentre al netbook solo a quelle di sx. Nelle altre non me lo carica. Tutte 2.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì, risolvi o per lo meno è quello che si deduce da chi ha avuto questo problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo hai ragione,ogni giorno tirano fuori dei modelli nuovi,ma a me basta che vada su internet senza lag e che le poche app che installo siano,non dico fluide ma che si muovano decentemente,e non parlo di giochi ma di normalissimi programmi come Fb o google+ che su Ipad si hanno una lentezza imbarazzante.Per il resto può essere un tab dell'anteguerra che poco importa rotfl
Io non ci ho ancora provato ma si dovrebbe poter fare tramite kies air o air droid....
Prova e dicci ...
Usa Mightytext!
In realtà non uso alcuna app. Entro dal browser, entro nell'edizione digitale del corriere e quando dalle opzioni chiedo di scaricare il pdf ottengo la schermata di conferma ma nessun download.
Se faccio lo stesso da pc invece tutto ok.
Sul mio Galaxy Tab 2 10.1 ho installato il launcher Apex (molto bello), ma ora per una questione di prova, volevo rilanciare quello di base originale. In IMPOSTAZIONI non trovo il
link. Come devo fare? Grazie a chi mi aiuta.
Ho provato con mightytext funziona benissimo...
Vai in IMPOSTAZIONI -> APPLICAZIONI , cerca nella lista la voce relativa ad Apex. Tappa su Apex, scorri la finestra col dito fino alla fine (la meta' inferiore di solito non si vede), tappa su ELIMINA PREDEFINITI. Da questo momento Apex non sara' piu' il launcher predefinito, tappando il tasto HOME ti comparira' la scelta tra Apex e il launcher di Samsung.
Per ora non ci resta altro che aspettare la app ufficiali, se uscirà. In qualsiasi caso, usiamo la funzione cerca della sezione per evitare di aprire post doppi con sempre la stessa richiesta in quanto è un argomento già trattato altre volte.
Strano, non so cosa altro consigliarti. Mi spiace.