Nessuna idea o suggerimenti ragazzi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuna idea o suggerimenti ragazzi?
Ragazzi,una domanda,ero gia registrato a Samsung con il Galaxy Note N700 e ora ho aggiunto il tab,è normale che dopo una ghiornata l'imei è ancora in corso di validazione?
Il problemino è con i file excel.......
Quote:
Originariamente inviato da Robi2
Essenzialmente a casa, lo porterei magari all'università, magari in viaggio o se dormo fuori,ma niente di piu( non lo porterei ogni giorno con me). La cosa che piu mi preoccupa sono l'assenza di aggiornamenti da parte di samsung quando uscirà un ipotetico tab3 e la qualita del processore. Per un dispositivo uscito nel 2012 mi pare pessimo un dual core ad 1ghz.
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Si è normale
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Accidenti,è uscita la validazione ed è stata rifiutata....come può essere?
Dove posso controllare se il tab è ita?
Nella scatola hai trovato d3lla documentazione italiana samsung exclusive? Altrimenti per fugare ogni dubbio domani chiama il call center
Scoperto l'arcano mistero,dal csc del mio tab risulta essere austriaco (ATO).....ecco perché.
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
mia madre ha comprato un Galaxy S3 a Settembre, ovvero nel periodo in cui valeva ancora la promozione del tablet in regalo.
Abbiamo tentato di iscriverci a Samsung Esclusive ma non ci siamo riusciti, in quanto ci è arrivata solo la mail di "conferma richiesta di iscrizione" e non quella di "registrazione confermata" per dire. Quindi l'account non è mai stato arrivato e non è mai arrivata la mail con il link per attivarlo. Che posso fare?
Avendo lo scontrino che dimostra l'acquisto del telefono a Settembre posso ancora ricevere il tablet?
Grazie, Riccardo
Il processore non è affatto male se lo usi internet, telefilm e qualche file pdf. Per esperienza personale ti dico che puoi tenere aperte anche 5-6 app contemporaneamente e il tab gira veloce anche con la ROM ufficiale.
Credo che alla fine la scelta tra i due modelli che hai proposto si baserà solo sulla "trasportabilità" del tab.
Devi chiedere nella sezione S3 ;)
Non vorrei però sbagliare ma mi sa che non sei più in tempo .. chiedi quella sezione comunque!
Ciao
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Si confermo anche io, sui miei tablet mancano alcune opzioni mentre sull'S3 e sul Note 2 tutto perfetto
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Perfetto! Grazie mille! :)
Riccardo > GT-I9300
Vale la differenza di 100 euro quindi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Stanno facendo una rivisitazione dell'APP basata su HTML5, perchè la versione che abbiamo adesso hanno detto che è stata creata in fretta e furia, quindi dobbiamo attendere :)
premesso che adesso e fino al 1 dicembre c'è un'offerta da expert sul galaxy tab 2 10.1 Wifi 299€ http://it.calameo.com/read/000988777efc3666625fe
ti posso dire che anche a me è venuta questa indecisione.........
tra un pò uscirà il nuovo nexus 7 3g 32GB a 299€ e credo che alla fine la scelta ricadrà su questo device che come già detto ha un processore più performante e sicuramente è molto più comodo per un uso a "spasso"
Non riesco a collegare il tab con la stampante CLP 365 W in omaggio!!! Con direct wifi..
Salve a tutti, sono nuovo, scrivo questo post perchè è tutto il pomeriggio che non riesco connettere la stampante wi-fi al tab. Volevo connetterla tramite wi-fi direct ma oltre ad aver attivato la modalità direct wifi dal pc nelle impostazioni della stampante non riesco a fare altro. Voi avete esperienza in merito e sapete come fare?
Grazie mille
Andrea
Anche io sono un utente Android (Galaxy tab 7) che riscontra questo problema. Ho acquistato il tab a febbraio e devo essere onesto: da questo punto di vista mi sono pentito! Non perchè Facebook sia l'essenza della mia vita, ci mancherebbe, ma perchè ODIO acquistare un oggetto con la consapevolezza che esso rispecchia al 100% le mie aspettative e poi non è così! Mi dispiace dirlo ma da questo punto di vista meglio Iphone. Ripeto, non mi riferisco all'app facebook ma in generale a tante cosine che, seppur spicciole, rendono il tutto "difettoso".
Se avete novità postate!
finalmente mi è arrivata la conferma della prova d'acquisto!!! ora si tratta di capire quanto tempo ci metteranno per consegnarla!!! se c'è voluto un mese e mezzo per la conferma, chiassà quanto ci vorrà per la spedizione!!! dalla mail comunque entro il mese...sarà un bel regalo di natale ahahahahahahahahah anche se le cartucce costano un occhio della faccia, tutte insieme più della stessa stampante... :-$
Ragazzi aiutatemi, ho mandato il mio tablet in garanzia pensando fosse un difetto di scheda e invece il problema c'è ancora. Mi da sempre connessione persa se apro l'applicazione di facebook... e se vado da google mi dice la pagina non risponde... l'ho provato a resettare e non è cambiato niente anzi ora quando apro l'applicazione mi dice applicazione non risponde ( tempo scaduto )....prima che lo prendo e sbatto a terra mi aiutate? x favoreeeee aspetto vostre notizieeeee
ragazzi sto valutando l'acquisto di un p5110 (trovato online intorno ai 320 euro) ma mi chiedevo se non ci fossero altri dispositivi migliori magari anche con connettività 3g.
fattore principale è che sia un 10 pollici.
avevo puntato al samsung per via del marchio, dell'affidabilità e della batteria da 7000 mha, ma se mi consigliaste altro valuterei le alternative.
avevo visto anche l'a500 di acer, ma non so proprio...
che dite?
mi potete aiutare?
A mio avviso l'unica alternativa valida è il galaxy note 10.1 con la s-pen
troppo alto il prezzo
si si, ho visto, ma mi chiedevo se non ci fosse qualcosa di meglio. conosci niente tu?
Di meglio a 299 euro non trovi niente se non le cinesate. Io l'ho pagato 280 in negozio, mi hanno regalato la stampante che ho rivenduto a 120 euro. Quindi posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto.
Come tablet sotto i 300 euro credo sia il migliore, se vuoi qualcosa di meglio devi alzare il budget
Quote:
Originariamente inviato da Robi2
Appena preso a 299 con 20 film,18 da scaricare e dentro la confezione ho trovato anche un film in blueray e uno in dvd.
Peccato non possa partecipare per la stampante,ma cmq a questo prezzo potresti trovare l'Asus trasformer.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Se parli del TF101, io ho confrontato i due schermi e il samsung come luminosità è molto meglio
Quote:
Originariamente inviato da BigTony
No,il tf300t
Quote:
Originariamente inviato da BigTony
Scusami ho registrato adesso il mio tab,sai come posso fare per avere la stampante? Se possibile?
Troppo tardi, c'era tempo fino al 31 ottobre
Anche io ho il tuo stesso dubbio.. Avrei preso all'estero il nexus 10 ma la memoria non espandibile e il non 3g mi hanno fermato.. Ho fatto varie ricerche è di meglio c'è l'asus t300 e sopra ancora il note 10.1 ma si trovano a prezzi più salati.. Il problema è che questo tablet va un po a scatti di stock e già di per se ti fa capire i suoi limiti
Inviato dal mio Motorola StarTac
C'e' sempre la soluzione della cyanomod che sembra faccia rinascere il tablet. Io infatti flasharo' fra qualche giorno. In effetti la ROM stock è scattosa, ma non mi lamento piu' di tanto perche' a conti fatti l'ho pagato 160 euro con garanzia italiana
Il problema della scattosità si risolve anche con un launcher alternativo senza flashare, io per esempio mi trovo benissimo con Apex Launcher
cosa vuol dire rootato?
Salve a tutti,spero di non aver sbagliato la sezione.
Ho preso un samsung galaxy tab 2 10.1 e non riesco a far funzionare whatsapp. Il tablet ha una sim,provo ad inserire il numero di telefono,mi arriva il codice ma poi non mi fa aggiungere manualmente in contatti. Non ho uno smartphone o cose simili,forse la sim è solo dati e non mi permette di poter usare l'applicazione? Ho poi provato con chat on e va.
quello si però trovo assurdo che il mio gs2 sia più potente di un tablet uscito un anno dopo..cioe parliamoci chiaro un quadcore anziche nei nuovi smart servirebbe di gran lunga a tutti i tablet
per quanto riguarda la porta proprietaria,
è realmente un problema?
non esistono adattatori per ovviare?
sono molto tentato all'acquisto da Marcopolo a 299 euro.
Ho visto il Nexus 7 ,sicuramente molto fluido per prestazioni ma veramente piccolo per dimensioni.
Se c'è un'acquirente pentito galaxy tab 10 II si faccia avanti
grazie