Con Xeracol vai sul sicuro (provato)....con l'alcool non so!
Visualizzazione stampabile
Grazie misterdigex per la risposta! :-)
Buongiorno a tutti,
Mi sono accorto che, dopo aver aggiornato android alla 4.0.4 si è installato di serie Dropbox.
Il problema è che al momento dell'accesso mi chiede il passcode che, ovviamente, non ho mai impostato.
Ho anche provato a disinstallare l'applicazione e a cancellare sia i dati cache che i dati utente.... ho provato anche ad aggiornarla.... ma niente.
Sono l'unico ad usare il tablet, e dropbox lo uso sia sul mio Nexus, sia sul Galaxy s2 che sul PC senza problemi e senza passcode.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok...
Risolto da solo disinstallando l'aggiormamento e disattivando l'applicazione. Poi l'ho riattivata, e per magia, adesso l'app funziona!
Ciao ragazzi anche io sono nuovo! E ho un prolema vengo da mondo apple e per questioni di vedere viaggio ho acquistato il tab2 10.1 gt-p5100.
Problema:
Ho acquistato in svizzera dove lavoro, e tutti gli store sono svizzeri ma non ne ho alcun interesse a scaricami app svizzere.
Problema 2
Non riesco ad installare kies in italiano ma lo fa solo in tedesco, non mi chiede neanche la lingua lo installa in tedesco e basta, ho provate a installarlo e installarlo anche andando a prendere versioni vecchie ma nulla....
Chi mi sa dare una mano? Grazie!!!
Ed eventuali link sono graditi :)
Si certo con i pc
Up
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
Salve a tutti, il mio "problema" è semplice non vengono più fuori nella fascia in basso dove per capirci c'e l'orologio il tasto Home ecc. ecc. Le icone sulla destra per segnalare l'arrivo di una Mail, di un sms al suo posto un immobile trattino, probabilmente mia figlia giocando ha fatto qualche modifica senza averne l'intenzione io ho provato in tutti i menù ma non sono riuscito a trovare niente qualcuno di voi sa come fare? ho un gt-p5100 con android 4.0.3 stock
Grazie.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
il trattino se non sbaglio ti viene fuori perchè hai disattivato le notifiche. basta che apri il menu (quello a destra toccando l orologio per intenderci) ti vengono fuori le varie possibilità wifi, gps, suono/muto, e tra queste c'è anche l icona notifiche. la clicchi e il trattino in basso si dovrebbe togliere e tutto dovrebbe tornare come prima.
sembra che il metodo da te consigliato abbia funzionato. la settimana scorsa si era bloccato due volte, questa settimana zero! grazie mille per l'aiuto!
cosa intendi per disegnare a mano libera? intendi poter disegnare quadri o qualcosa tipo paint? se è tipo paint l'applicazione polaris office permette il disegno a mano libera.
Grazie che stupido sono pensa che non avevo mai fatto scorrere il menù le ho scoperte adesso.
Grazie 1000
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Grazie mille per la risposta.
Devo solo fare degli schizzi veloci (formule chimiche per esempio).
È vero che il modulo presentazione di polaris lo permette, ma volevo qualcosa di più immediato. Un blocco appunti come SMemo insomma.
Si potrebbe prelevare l'apk dall'S3 e installarla sul Tab?
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
salve ragazzi volevo chiedervi se conoscete qualche programma o meglio un applicazione che mi consente di cancellare le chache e tutte quelle cose inutile che si salvano in automatico mentre si naviga su internet ? preferisco meglio un applicazione in modo che lo faccio direttamente dal tablet senza collegarmi al pc , io ho un samsung tablet 2 10.1 modelloi p5100 , vi ringrazio anticipatamente e chiedo scusa se ho aperto un topic doppio ma ho cercato senza alcun risultato ..
Prova Evernote e Stick (trovi tutto in app, gratis)... Ne rimarrai soddisfatta e dirai addio a Memo,che fa schifo! :)
ciao ragazzi,
è una settimana che sono alla ricerca di sistemare questo mio dilemma
io sono alla ricerca di un auricolare bluetooth da collegare al mio tablet (samsung galaxy tab 2 10.1 3gwifi)
che abbia una funzione sola: quando metto il tab in vibrazione l'auricolare vibri sia quando ricevo chiamate sia quando ricevo SMS.
potete aiutarmi per favore?
grazie mille attendo notizie
sergio
Sposto nella sezione del tab
inviato dal mio iphone 5s 3D
Buongiorno, si dalle impostazioni del browser lo so fare ma ho sentito parlare di un programma che si chiama " CCleaner" però io ho letto che è solo per Windows boh, io ho chiesto di questo programma nel post precedente perché ho notato che quando il tablet era nuovo apriva le pagine molto più velocemente ora ci mette un po' a caricarle e magari può essere che navigando giorno per giorno oltre alle chache prendo altre cose che a sua volta rallentano il tablet, capito che voglio dire? E cercavo qualche applicazione in modo che pure una volta al mese la faccio partire per farmi fare una bella pulizia e togliere tutte le cose che si prendono navigando spero di essere stato chiaro chiaro.
Salve....stamattina ho chiuso in stand by il tablet galaxy tab 2 10.1 wifi e 3g come sempre durante ogni giornata,lasciando dei siti aperti ma chiudendo wifi e connessione dati per risparmio batteria,solo che praticamente togliendolo dallo stand by premendo il tasto accensione non riparte più,non si accende più nemmeno tenendo premuto a lungo quel tasto come per accenderlo.
Tablet di poco più di 1 mese,in garanzia ovviamente......è mai successo a qualcuno e come avete risolto?
Ho chiamato la samsung italia e mi ha detto di provar a tenere premuto per 11 secondi il tasto di accensione e se non si riaccendeva allora andava portato in garanzia.
Sono tornato al negozio dove l'ho acquistato e praticamente quindi andrà in garanzia....ma che palleeeee :'(:'(:'(-
Tra l'altro non sono uno che scarica applicazioni a manetta,anzi c'è poco di scaricato(ammesso possa essere un problema riconducibile a ciò).
Cosa potrebbe essere successo anche per evitare che possa risuccedere con qualche manovra sbagliata o è una cosa indipendente dall'uso?
Chi ha avuto espereinze simili?
ma perche non usi ---> questa app..
In ogni caso CCleaner per android lo trovi ---->>QUI
Ma per me è meglio la app che ti ho linkato...;-)
Bye
Scusate ma è da un po che non riesco a fare lo zoom su la versione digitale della Gazzetta....
Quando provo mi zooma verso il centro e non posso vedere i bordi.... Perciò non è possibile vedere tutte le parti esterne al foglio.....
A voi succede?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
ciao a tutti.
Come scritto nel titolo ho un problema molto strano sul mio galaxy tab 10.1
Mi segnala che la memoria, 11,7gb è quasi piena anche se non ci ho installato quasi niente.
La cosa più strana è che controllando lo stato della memoria mi mostra le dimensioni occupate divise per tipo e sommandoli superano da poco 1 gb e anche il grafico mi mostra circa il 90% dello spazio ancora disponibile.
Ho provato a collegarlo al pc per vedere se c erano alcune cartelle particolarmente ingombranti ma niente, ma se ancche qui controllo le proprietà mi mostra il disco quasi pieno.
Non so cosa fare e a questo punto credo si tratti di un problema del tablet, qualcuno di voi ha mai riscontrato il problema?
Invio anche l immagine della schermata sulla memoria. Allegato 52330Allegato 52330
Scusate ma è normale che quando ho le cuffie i suoni delle notifiche escano dagli autoparlanti?
hai provato a collegarlo alla corrente e accenderlo?? seno prova tasto di acensione + tasto volume +.. è strano.. dai al massimo e in garanzia..
Abbiamo provato(nel negozio dove l'ho preso)a collegarlo alla corrente(nonostante fosse quasi in piena carica,sul 90% prima di spegnersi),ma niente,per il resto almeno io non ho provato niente(non sapevo di altri tentativi come questo che mi dici tu),il rivenditore mi ha detto che ha provato a fare altre manovre lu(ma non so quali)i,ma niente e quindi è partito per l'assistenza,proprio ora che non riuscivo a farne più a meno....:D :D ,peggio di un fumatore incallito a cui vengono tolte le sigarette di punto in bianco....:D :D ;).
In cosa consiste questa manovra,cioè tasto accensione e tasto + volume premuti in contemporanea,cioè serve per?
Magari ne tengo presente le prossime volte.qualora dovesse risuccedere(spero di no).....;).
Strana come cosa... non hai altre informazioni da darci? Cosa vuol dire standby
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Intendi quando spegni lo schermo?
Ma il telefono è acceso giusto?
Oppure c'è una funzione di standby ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno può fare una prova? Mentre tutti dormivano la notifica di shmurf's village ha fatto disastri :-)
Nessuno ha la versione digitale della Gazzetta per fare una prova?