Scusate ,ma cosa rappreseta questo trattino che da ieri visualizzo vicino all'orario???...non lo riesco a togliere in essun modo.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Scusate ,ma cosa rappreseta questo trattino che da ieri visualizzo vicino all'orario???...non lo riesco a togliere in essun modo.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
devi cliccare su sull'orario in basso a destra e ti si apre una paginetta con wifi, bluetooth etc etc... tu scorri a destra e vedrai notifiche...se lo hai verde vuol dire che ricevi le notifiche e non vedrai il trattino, se grigio non ricevi le notifiche e vedi il trattino
Non mi è mai accaduto...se dovesse rifarlo verifica le applicazioni che hai installato.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
ciao come faccio a togliere il bloccaschermo a pallini se non me lo ricordo +?
non ho nenache impostato l'account gmail
è uno ZTE Mimosa X (My Surf Pure)
grazie
Ultima modifica di orlandobp; 16-09-12 alle 17:39
Ho il tuo stesso problema!!
solo che a me è successo 2 volte mentre leggevo su wattpad e una volta mentre navigavo...io androidiani ancora non l'avevo installato (l'ho installato proprio ora), per cui non credo sia colpa di applicazioni.
Ho il tab anche io da 20 giorni e finora si è bloccato 3 volte.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Dimenticavo. Devi solo riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione per 7-8 secondi.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
Mi potreste aiutare a trovare questi 2 programmi per il mio tablet.!?!
vorrei un app che mi permette di fare foto in RAW
e un'altra app come Halftone o Comics Camera ... la seconda lho trovata, ma mi dice che non è disponibile per il mio tab.quindi certo un app simile. Qualcosa per modificare le mie foto e metterci vignette come i fumetti ecc.
E' passato un giorno e il tablet si è spento da solo, l' ho ricaricato e fino ad ora non mi ha dato problemi. Il tasto per riavviarlo non funzionava. Comunque è strana questa cosa, domani cerco di fare un salto dove l' ho comperato per sentire che dicono anche perchè se si tratta di un difetto del tablet penso che debbano cambiarlo. Le applicazioni che ho installato oltre a quelle di default sono: Angry bird, firefox (che non funziona bene per niente), mc afee security, keepassdroid, ubuntu one, android system info, sbe free, nova 2, gazza, corriere della sera, corso di inglese de agotini, panini manager. Alcune di queste sono quelle presenti nell' offerta sella samsung,
Ciao, dovrebbero cambiarlo solo dopo 10gg. Passati i 10gg va in assistenza. Prima di mandarlo in assistenza prova a disinstallare qualche app pericolosa. Occhio agli "antivirus".....io sto facendo uguale, infatti provo a cancellare wattpad. Tu non hai wattpad vero?
Prima dell'assistenza c'è sempre da.provare un ripristino alle impostazioni iniziali.
Ma non si resettava nemmeno tenendo premuto per 10 secondi il tasto accensione???
Facci sapere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho un problema di connessione DLNA tra il galaxy tab 2 10.1 e un tv philips serie 7000. In pratica la app DLNA non vede la tv come un dispositivo disponibile dove visualizzare i contenuti multimediali (foto,video,musica). Qualcuno di voi ha avuto un problema simile ? Lo avete risolto in qualche modo ? Grazie a tutti.