CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 307 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermightyz Visualizza il messaggio
    Nova launcher per personalizzare le schermate, ma astro file manager in combinazione con nova per mettere su desktop i collegamenti a file e cartelle...

    Camscan x scansionare e creare pdf di qualsiasi documento(anche se meglio un bel Serio multifunzione stampante/copiatrice).

    Ottimo anche splashtop HD per collegarsi in remoto al PC...

    Il limite più di grande aiuto dei tablet è il sistema operativo Android che deve ancora sviluppare molte funzioni x essere alla pari con i sistemi da desktop...

    Il multitasking sui tablet non è contemplato per il semplice motivo che su questi dispositivi è fondamentale preservare la energia ibernado le applicazioni non in uso....
    Come funziona camscan? Io uso la mia stampante che fa anche da scanner, solo che ci metto una vita e siccome devo tenere il libro fermo durante la scansione, diventa noiosissimo.

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ciao, non so come usi il Tab, ma tutte e tre le cose che hai chiesto nel primo post si possono fare...
    Sì, pian piano lo sto scoprendo...

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Cia Androberta provo a darti una mano,
    allora per i file openoffice credoi che il problema lo risolvi facilmente. Ossia basta che salvi i file sul pcin formato world 97-2003 e poi li passi sul tablet e polaris te li apre tranquillamente.
    La seconda domanda non l'ho ben compresa ma se ti riferisci alla possibilità di avere più shermate sulla home page (ossia + HP) pasta usare indice e pollice e, toccando lo schermo contemporaneamente con le due dita fare il gesto del rimpicciolimento (come quando rimpicciolisci una foto).
    Per le cartelle sul desktop basta usare un launcher, io ho risolto con Go launcher for pad è fatastico ed è ottimizzato per tablet (in giro ce ne sono tanti ma quasi tutti ottimizzate per uno smartphone.
    Spero di eserti stato utile.
    Per ogni necessita, per quanto possibile, sono a disposizione.

    Saluti.
    Grazie per la disponibilità (anche agli altri che mi hanno risposto).
    Per open office lo so che posso farlo, ma ho tanti di quei file da convertire. E siccome ho anche moduli e file che hanno particolari layout grafuci, il problema è che spesso non vengono convertiti correttamente.
    Grazie per la cosa delle schermate! Avevo provato di tutto (anche cercato in rete) ma non ci ero riuscita fino al tuo suggerimento.
    Per i collegamenti sul desktop ho trovato ES Gestore. Ma ne esistono che ti consentono di personalizzare le icone?

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    nelle impostazioni della macchina fotografica c'è una voce in cui puoi scegliere il posto di dove salvare la foto. Nel mio (P5110) si è accorto da solo che era stata inserita una microSD e ha impostato il settaggio per salvare su di essa in automatico.

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se non funziona con il pulsante di accensione, in poche ore si dovrebbe comunque scaricare la batteria ....

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robi2 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    nelle impostazioni della macchina fotografica c'è una voce in cui puoi scegliere il posto di dove salvare la foto. Nel mio (P5110) si è accorto da solo che era stata inserita una microSD e ha impostato il settaggio per salvare su di essa in automatico.
    Ciao, io la devo ancora acquistare e penso lo farò lo stesso. Io nelle "impostazioni" non lo trovo. Mi puoi spiegare passo per passo, per favore?
    Andrea

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea531 Visualizza il messaggio
    Ciao, io la devo ancora acquistare e penso lo farò lo stesso. Io nelle "impostazioni" non lo trovo. Mi puoi spiegare passo per passo, per favore?
    Andrea
    Fototocamera
    Impostazioni (icona dell'ingranaggio a sinistra).
    Scorri le impostazioni in basso, la penultima voce è "Memoria"; tappi su di essa e ti dà la possibilità di scegliere tra memoria interna e microsd.

    Quasi di sicuro se non hai ancora nessuna microSD inserita, non avrai la possibilità di scegliere quale memoria utilizzare.

  9. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ma perchè è successa una cosa così? Potrebbe significare un qualche malfunzionamento o capita spesso?

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crociato Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... ho appena comprato questo tablet samsung, senza troppe pretese.
    nel senso, il mio scopo era vederci filmati, fumetti e libri, oltre a navigare.

    tutto felice del mio nuovo acquisto, vi installo una memoria sd, con cui non riesco a fare nulla... formattandola dal tablet è in sola lettura, e non posso aggiungerci nulla dal computer. provo ma mi dà errore.

    poi... sarò scemo io, ma non riesco a capire come installare comixology sulla sd. se non è possibile mi incazzerei, visto che ho scelto questo tablet per dimensioni generose e memoria espandibile

    spero che qualcuno sia tanto gentile da darmi una mano!
    Le applicazioni non si possono installare sulla sd esterna se hai il firmware originale samsung. Su questa ci metterai solo i fumetti; poi dirai a comixology dove andare a leggere i files.

    Riguardo ai permessi in scrittura per la sd non so cosa dirti. Io so che appena tolta la sd dal blister l'ho messa subito nel tablet, l'ho formattata ed ha subito funzionato in scrittura e lettura.
    Puoi fare questa prova, togli la microsd dal tab. La fai leggere direttamente al pc con un lettore di scede. La formatti dal pc in FAT32 e crei cartelle e ci metti files. Poi vedi se funziona correttamente. Però prima di fare questo installa ASTRO file manager e prova a vedere se riesci a combinare qualcosa con questo ...

  11. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Spiegatemi come mai crome non apre i video flash


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Pagina 58 di 307 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy