Si ma i prodotti su ebay sono scadenti ! LA COVER CHE HO PRESO MI HA macchiato tutto il tab !
Si ma i prodotti su ebay sono scadenti ! LA COVER CHE HO PRESO MI HA macchiato tutto il tab !
Grazie per la risposta ma devo dire che per una persona inesperta è tutto molto difficile. Le guide non sono proprio passo passo, ma si danno per scontate molte cose. Ho fatto il jb al mio ipad in 30 secondi, mentre per questo, non è proprio la stessa cosa. La cosa brutta è che più leggo in giro e più trovo info discordanti. Per esempio tu mi dici di sbrandizzare + wipe. Ma sbrandizzare come? E che cos'è sto wipe? In giro c'è chi dice che è necessario rootare e chi invece no. Faccio difficoltà anche a capire se quando sento un termine è un software da utilizzare o il nome di una procedura. Se in giro becchi una guida fatta a prova di mentecatto, fammi sapere. Grazie comunque di tutto.
vedi Prego ditemi che è uno scherzo.....![]()
Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk
Ami il gaming?tf300 senza pensarci.per il resto...puro gusto ^_^
tornassi indietro opterei per tf
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
Appena lo poggionsi spegne... anche a me succede... sarà colpa del retrotouch!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Con superinternet per ipad puoi anche chiamare e inviare sms?
Io l'ho preso con vodafone e lo uso con tim young ma 1gb ê poco e vorrei passare a superinternet per ipad
Io pre un abbo con la 3 ad 1 euro al mese mi hanno dato chiavetta, usim e 300 mb mese. pago 1.5 euro ogni giga aggiuntivo. se la metto nel tab mi dice "nessuna sim". non penso sia una limitazione della usim. ho galaxy tab p 5100 bulh2 vodafone.
Ciao, sicuramente userò il tablet anche per giocare, cosa ti ha deluso di più del tab2?