Fatto
Se volete chiuderlo chiudetelo
Visualizzazione stampabile
Fatto
Se volete chiuderlo chiudetelo
Scusate sono nuovo, non visualizzo ivideo you tube e non riesco ad installare il flash player
C'è qualche possibilità di passare la musica contenuta nelle raccolte di playmusic ed i libri in playbook dal tablet android ad un tablet windows?
Per quanto riguarda la musica ho selezionato SALVA SUL DISPOSITIVO ma non trovo nessuna cartella dove sono contenuti, posso ancora accedervi solo tramite playmusic...è normale o sono nascosti da qualche parte?
Per YouTube esiste l app e per flash player installa un browser alternativo tipo poffin o flash fox
Stavo ascoltando la musica su spotify quando mi si è riavviato il tablet ma per circa 10 secondi è rimasto fermo sulla scritta"Samsung galaxy tab 2 10.1" allora ho riavviato manualmente, mi è successo anche dopo ma visto che pensavo di aver combinato qualcosa sono uscito 20 secondi a prendere una boccata d aria.quando sono rientrato il tablet era normale ma visto che mi era venuto il dubbio sono andato a vedere lo stato del dispositivo,ora dice PERSONALIZZATO!!si può far tornare come c'è l avevo prima cioè ufficiale??
Mi è ri-successo ma al secondo avvio ci ha messo moolto tempo allora sono andato a vedere lo stato e diceva personalizzato,ho chiuso ho riaperto e diceva ufficiale.neanche il tempo di uscire dalle impostazioni che il tablet si è riavviato mettendoci moolto tempo allora l'ho spento manualmente
Grazie ci provero
ok :) :) :) :) :) :)
dopo circa un oretta di riavvii il tablet sembrava dar segni di vita tornato a vedere lo stato,era ufficiale.stavo aprrendo tapatalk per comunicarlo e il tablet si è riavviato :( :(
Il moi tablet fà un anno oggi!
a me l'audio non sembra così scarso eh...
I filmati li sento meglio qui che su alcuni portatili
Ho un gravissimo problema con il mio galaxy tab 2.
Circa una settimana fa si è scaricato totalmente e appena l' ho rimesso a caricare , ha impiegato un infinità per potersi accendere.
Alla ricarica successiva il tablet è impazzito: appena lo attacco fa il simbolo della batteria che sta per caricare (batteria e simbolo caricamento) e poi torna lo schermo nero , così a loop, senza mai caricarsi, difatti nonostante ore lasciato in carica , non si accende.
Oltretutto , poichè ci lavoro ed avevo molti file al suo interno , provando ad attaccarlo al pc mi da errore "Dispositivo non riconosciuto".
Un problema simile l' ho avuto già precedentemente con un galaxy s 3 e l ho dovuto buttare. Non è mai successo a qualcuno? Ci sono soluzioni?
Scusate ma è da un pò che cerco di capirlo. Perché il mio P 5100 è fermo alla 4.03? Scusate eventuali errori e l assenza di punteggiatura ma non ho molta confidenza con la tastiera del telefono.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
perché probabilmente il tuo tablet è brandizzato wind o tim, che di rilasciare aggiornamenti se ne fregano altamente. Se vuoi aggiornarlo all'ultima versione (perdendo però l'eventuale garanzia residua) devi usare Odin. Trovi la guida nella sezione modding.
Può essere anche che si sia deteriorato il cavo USB, è abbastanza frequente. Potresti provare con uno nuovo (originale) e vedere se così risolvi
M informerò grazie mille.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Aggiornamento
Ho comprato l'adattatore originale e ora mi riconosce le chiavette USB ma non ancora la fotocamera!Con nessuna APP la fotocamera reflex viene riconosciuta.Cosa potrei fare?
alla fine ho ancora android 4.2.2.Dite che dovrei provare un altro sistema?
Buonasera! spero di aver preso la sezione giusto visto che la mia esperienza con un tab 10.1 (p7500) non riguarda il modding ma può essere un aiuto per chi ha il problema con il tab che sembra morto dopo aver lasciato scaricare totalmente la batteria. Faccio una piccola premessa:
dall'esperienza con il modellismo e con le batterie al litio o Li-Po sò per certo che quest'ultime non vanno mai lasciate scaricare fino in fondo altrimenti si deteriorano facilmente e non si ricaricano mai bene.
Veniamo al problema... mi è stato portato un p7500 che aveva il cavo flat usb bruciato, forse perchè il cavetto usb si era rovinato ed il cliente ha continuato a muoverlo per avere la possiibilità di ricaricare il suo tablet fino a creare un corto che ha bruciato completamente il flat. Sostituito il flat ho rimesso in carica il tablet che non si ha mai mostrato la batteria e che non si è mai acceso nonostante 12 ore di carica e nonostante le molte prove dei 10 secondi con tasto power premuto. Ho fatto mille controlli su possibili corti fra vcc e gnd della scheda madre non trovando mai continuità fra i due poli. Ho controllato la batteria che non era in corto. Ho però notato che il flash lampeggiava appena attacavo la corrente tramite pc e tramite alimentatore ma il tablet non si avviava. Quindi ho preso e staccato la batteria. Poi ho costruito un cavetto con due draghetti della GPG ed ho fatto ricorso al carica batterie che utilizzo nel modellismo. E' un carica batterie con molteplici funzioni e adatto a qualsiasi tipo di batteria ricaricabile. Ho collegato il draghetto rosso al filo rosso più esterno del connettore batteria del tablet, ed il nero al filo nero più esterno. Poi ho settato il carica batteria per LI-Po ad un cella con 3.0A ed ho caricato per 15 minuti. Poi ho scollegato il tutto, rimesso al posto la batteria nel tablet collegato tutto e il tablet è ripartito senza problemi. Poi ho cncluso la carica con il normale carica batteria del tablet ed ora tutto funziona.
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti mettendo la mia esperienza al servizio di persone che potrebbero avere il mio stesso problema.
In allegato la foto del cavetto e del carica batteria utilizzato.
Allegato 116598
Ciao a tutti, è da un po di giorni che il tablet continua a spegnersi da solo senza che io tocchi nulla. Lo fa almeno 7 volte al giormo.
A cosa è dovuto? Cosa devo fare?
A quanto pare non sono l'unico...a me con questo "problema" mi è anche venuta la scritta "personalizzato" nello stato dispositivo
Allora il mio TAB nn si accende più, leggevo il problema dell'amico nel post precedente, ma x quanto mi riguarda il mio quando inserisco il caricabatterie si accende nella schermata dove c'è l'animazione della batteria, che fa il primo step di ricarica, poi sin spegne e rifà la stessa cosa sempre.
L'ho tenuto tutta la notte sotto carica, x modo dire, ma niente stamattina nn ne vuole sapere di accendersi.
@momy
ciao! allora credo che il tuo sia più un problema hardware! I samsung s2 spesso presentavano questo tipo di battery loop ed era dato dal connettore di ricarica che con il tempo si rovinava e mandava in confusione il samsung durante la fase di boot del software...
quindi un consiglio che ti posso dare è quello di togliere la cover posteriore del tuo TAB, SGANCIARE le connessioni della bateria dalla scheda madre (sempre consigliato prima di lavorare su apparati elettronici aperti) e disconnettere il flat di ricarica della usb dalla scheda madre. Poi ricollega la batteria e vedi se riparte.
Poi facci sapere!
MIKELE, poniamo x assurdo che ionriesca ad aprire il TAB 😂😂, mi suggerisci, " disconnettere il flat di ricarica della usb dalla scheda madre", e poi provare se accende, ma poi se per magia si accende, il FLAT lo devo ricollegare?
Sempre se ho capito bene quello he devo fare.
allora!
per aprire il tab trovi su yuo tube svariati video. Prima di rimuovere il connettore dalla scheda madre stacca la batteria, poi lo rimuovi collega la batteria e prova ad accendere. Nel caso si accendesse credo che devi sostituire il flat perchè è andato... Facci sapere
alve a tutti ragazzi spero mi potete aiutare, la mia ragazza fino a poco tempo fa visualizzata tranquillamente i video sul sito mediaset video sul Tablet in questione, ora improvvisamente non li vede più, vede solo la pubblicità poi il sito carica il buffering e poi niente non si vede, richicclo sul tasto play si aggiorna la pagina vede la pubblicità e poi di nuovo, carica e non si vede sempre col tasto play che compare, i video su You tube li vede e vede anche i film tramite l appena Tim vision, ma su mediaset video niente, mi aiutate per favore a sistemare questo problema?
MIKELE, vista la tua cortesia, ti dico che ho risolto il problema.
Cosa ho fatto, prima di cimentarmi nell'impresa di aprire il mio tab ho fatto un ultima prova, visto che un paio di settimane fa si era rotto il cavo per ricaricarlo, bada bene solo il cavo, l'alimentatore andava bene, ne avevo comprato uno dai cinesi quello da 3mt, ed andava benissimo, quindi prima di smontare il tutto mi è venuta l'idea di farmi prestare un cavo originale e provare, et voila, funzionava.
Morale della favola se provo a caricarlo da spento quindi con batteria a zero con il cavo cinese,nn funge, ma se lo ricarico con lo stesso cavo con batteria anche al 1% funziona bene.
Nn capirò sicuramente mai il perchè, ma almeno mi sono risparmiato di aprirlo.
Bene cosi......io pero`mi farei sostituire il cavo:)
Scaduta la garanzia purtroppo a inizio luglio
Usi un carica batterie nn originale? Oppure un carica batterie diverso dall` originale....
Scusate io ho tab 3 non ancora attivato l'abbonamento ma come posso essere sicuro che non mi si attivi la promo?Dove sta la differenza tra un utente che non ha nessuna promo e uno che c'è la ?
Ciao ragazzi, una collega di mia madre vuole vendere il suo samsung tab 2 10.1", utilizzato da 1 anno e a suo dire neanche più di tanto, a 250 €.
La mia domanda è: conviene accettare l'offerta o prenderne uno nuovo? Magari anche più aggiornato?
Buonasera a tutti, possiedo un Galaxy Tab 2 P5100, adesso dovrei venderlo ad una persona, però ovviamente prima di venderlo dovrei ripristinarlo totalmente cancellando definitivamente tutti i miei dati personali, volevo sapere se c'è un modo per cancellare in maniera sicura e non recuperabile tutto ciò che c'è dentro al tablet e riportarlo alle condizioni di fabbrica. Premetto che il tablet non ha mai subito root o menate varie, l'unica cosa che gli ho fatto è stato l'aggiornamento OTA dalla versione 4.0.3 alla 4.2.2, nient'altro.
Ringraziandovi anticipatamente e confidando nella vostra esperienza vi porgo i miei più cordiali saluti.
C'è nessunoooooo??
uppeteeeee
Da tablet spento premi insieme vol- e power e quando appare la scritta samsung rilascia power. Muoviti coi tasti del volume su "wipe data/factory reset e premi il tasto power per selezionare, spostati su yes e premi di nuovo power, torna al menu principale vai su reboot e selezionalo. Il tablet é tornato come quando lo hai comprato, solo però con la 4.2.2 ed è pronto alla vendita!
Salve, mi trovo davanti ad un problema con un Tab 2 P5110.
Dopo l'installazione fallita di rom cucinate ed il relativo brick non riesco a farlo riconoscere al PC.
Ho provato sia ad installare Kies che i driver samsung per mobile phone, ma quando collego il tablet al PC andando in gestione dispositivi si vede "OMAP4430" che va e viene ogni mezzo secondo e nn riesco ad installare i driver.
Il tablet comunque non dà segni di vita (provato a mandare in safe mode con "accensione + tasto volume su" ma nn fa nulla)tranne ogni tanto che se sta sotto carica dopo una decina di minuti esce per un po di tempo la schermata della batteria in carica e poi va via.
Chi mi aiuta a farlo riconescere cosi poi lo ripristino con odin?
Prova con questi driver
Grazie, con questi driver almeno il pc capisce cosa c'e collegato solo che la periferica continua ad andare e venire ogni mezzo secondo finche nn esce l'icona della batteria in carica, e a quel punto il tablet non è piu presente tra le periferiche collegate.
Una volta arrivato alla batteria in carica ho provato ad accenderlo con tutte le combinazioni di tasti ma fa sempre la stessa cosa, lo schermo si spegne ed inizia il solito rilevamento ballerino.
Dalla schermata della batteria ho provato anche a non premere nessun tasto ed aspettare ma dopo un po fa la stessa cosa di quando premo una qualsiasi combinazione di accensione.
Ho un divano che traballa un pochino....lo uso come spessore? :troll:
Dovresti provare con una riff-box, prova a documentarti meglio e forse ci riesci